Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    04/04/2015    1 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cap. 7. Pensieri 
 
Per qualche secondo l'aveva guardata e lei era rimasta lì, come un imbecille ad osservarlo. Per fortuna il suo sguardo si spostò sui compagni di squadra che lo abbracciavano esultando. Aveva deciso di rimanere lì a vedere tutta la partita, infondo un allenamento saltato non avrebbe ucciso l'umanità! 
La partita essendo di riscaldamento finì dopo mezzora ed Emma si diresse verso la piscina, aveva deciso di fare qualche vasca, per rilassarsi un po'. Si era seduta sulla parte più alta degli spalti, con il cappuccio nero della felpa in testa ed un libro preso a caso vicino al viso, per nascondersi dal coach ed i compagni di nuoto, che uscirono poco prima della fine della partita. L'aveva scappata per questa volta. La squadra di calcio aveva iniziato a fare esercizi passaggi ed altro ed era ora di tuffarsi per l'ennesima volta, nell'acqua fredda che scacciava ogni pensiero, raffreddava la mente e rinfrescava l'anima. Amava farsi cullare da essa, sentire la pace che regnava sotto di essa. Si era seduta sul bordo, i capelli sciolti e gli occhialini tra le mani. Con i piedi faceva schizzare l'acqua cristallina. 
-E così, adesso mariniamo anche gli allenamenti. 
- Che ci fai qui? - chiese la ragazza girandosi piano. Come sempre era calma, anche se dentro, il cuore martellava per lo spavento. Non era mai stata tanto coraggiosa come lo era Alyon.
-Potrei farti la stessa domanda. - disse lui, sedendosi accanto alla ragazza. 
- Ah guarda, stavo prendendo il sole - rispose sarcastica, continuando ad osservare l'acqua così cristallina e calma come i suoi occhi. 
-Ne hai bisogno, sei un po' pallida - disse il ragazzo, con lo stesso tono piatto di sempre. 
-Ti lascio, non vorrei che la mia presenza ti disturbi, caro Draco. - era sul punto di alzarsi quando il ragazzo la prese per il polso, facendola girare ed incontrare i loro occhi. 
-Non fidarti di Zhao, lui non è come credi - le disse piano, come se gli costasse troppo. I suoi occhi si erano leggermente oscurati, facendogli sembrare una parte dell'oceano. 
- Credo di essere capace di capire di chi fidarmi o meno. - rispose Emma, liberandosi della sua presa e dirigendosi verso gli spogliatoi. 
***************
Era seduta con la schiena appoggiata al tronco dell'albero, lo sguardo fisso sul cielo. Le braccia incrociate sul petto, ed il piede che seguiva il ritmo delle note di Problem di Ariana Grande. Amava immergersi nella musica, facendo sparire ogni cosa, dimenticando tutto. Le piaceva essere libera da ogni dovere, essere capace di sentirsi anche per poco come desiderava. Ma qualche volta al posto di fermarli la musica faceva viaggiare quei pensieri, come mille fiori di giglio in uno stretto ruscello. 
-Bello vero - disse qualcuno alle sue spalle, e quando la raggiunse si sedette anche lui appoggiato sul tronco di un albero. 
-Già - rispose semplicemente lei, togliendosi le cuffie, ma continuando a guardare il tramonto, le nuvole si erano tinte di rosso ed arancio,sembravano morbide fiamme che avvolgevano il sole. 
-È la mia parte preferita del giorno. Nella terra di Aang abbiamo un lago simile a questo un po' più grande, di solito non ci va nessuno, tranne me, ogni sera da quando avevo sei anni. - dopo un po' di silenzio, in cui entrambi contemplavano il cielo Kai disse - Alyon, nome strano per una cresciuta tra gli umani. 
-Mi è stato dato dai miei genitori biologici. 
-Sai cosa significa? 
-Richezza, Potenza, Magnificenza, Forza - rispose lei, scandendo ogni parola e facendo una breve pausa tra di loro. 
-O secondo l'antica versione di Elion, E sta per eroismo ,L per lealtà, I per intelligenza, O per onore e infine N per naturalezza.
-Wow, come facevi a seperlo? 
-Mia madre si chiama Elion. 
 
-Sta iniziando a piovere - disse il ragazzo dopo qualche minuto, alzandosi di scatto ed afferrando il polso si Alyon trascinandola verso il porticato. 
-Siamo bagnati fradici-disse lei mettendosi a ridere 
-Che c'è - le chiese lui osservandola curioso. 
-Sei buffo, hai i capelli completamente bagnati! - rispose lei tenendosi la pancia per le risate. 
-Adesso lo sarai anche tu! - disse lui iniziando a scuotere la testa, liberandosi dell'acqua che andò a finire sul viso della ragazza. 
-Sei odioso! - Alyon strinse i pugni, chiudendo gli occhi e dopo qualche secondo una leggera nebbiolina cominciò a sprigionarsi dal suo corpo, i capelli tornavano voluminosi ed i vestiti si asciugarono rapidamente. - Ben ti sta! - rise lei riaprendo gli occhi
-Uffa! Non è giusto tu sei avvantaggiata! 
-Ora vado, Emma mi starà aspettando!  
-Il dominio del fuoco è inutile - urlò lui quando fu più lontana 
-Io non credo - rispose la ragazza sparendo tra i corridoi. 
 
******************
-Salve ragazzi! 
-Buongiorno signor preside! - dissero tutti alzandosi in piedi. 
-Come vostro primo anno qui al liceo, vorrei che per queste vacanze vi rilassaste un po', quindi ho chiesto agli insegnanti, come per tradizione di non darvi compiti per queste due settimane. - Kaname fu interrotto da urli da stadio e risate felici, ma con un gesto della mano riusci in pochi secondi a ristabilire il silenzio e continuare - Però ho deciso di assegnarvi una piccola ricerca da fare a coppie. Consiste nel cercare miti e leggende legate alla magia dei quattro elementi. Le squadre sono le seguenti :
Calì con Michel 
Jessica con Alex
Maria con Autumn
Jasmine con Loana 
Maddie con Violet 
Alyon con Kai
Ambra con Melody
Make con Jess 
George con Fred
Rick con Demon
Jason con Devis
Emma con Draco
-Ed io? 
-Oh scusami Leyn, unisciti pure ad Emma e Draco. Ora vi lascio e vi auguro buone vacanze. 
Una volta che il preside fu fuori si sentirono profondi sospiri di sollievo, mormorii di sottofondo di chi voleva essere con qualcun altro e gli sbuffi stile locomotiva di Alyon. 
-Ma la sfiga mi perseguita! - disse lei
-Di che ti lamenti, a me tocca stare con questi due, uno sbruffone incazzato col mondo - disse indicando Draco - ed uno che continua a provocarlo - indicando Leyn. 
-Guarda che qualsiasi ragazza vorrebbe stare con me!- si mise in mezzo Kai , con uno sguardo serio ed un ghigno alla Silver in faccia. - Viva la modestia - sbuffò ancora Alyon, aprendo le braccia 
-Avanti! - disse l'insegnante sentendo bussare qualcuno alla porta. Con passo veloce entrò un ragazzo dagli occhi scuri, i capelli corvini ed un'aria da figo della situazione che si avvicinò alla prof, sussurrandole qualcosa. 
-Mayel, Silver, Miller, Jackson e Lancaster siete stati convocati dal preside. 
Draco, Kai, Leyn, Alyon ed Emma si alzarono uscendo in corridoio dove li aspettava Zhao. 
-Ciao Emma, pronta per le vacanze - disse lui, non calcolando minimamente gli altri. 
-Certo tu? - rispose lei con un sorriso. Prima che il ragazzo potesse rispondere Draco si mise in mezzo :
-Se avete finito con i saluti, possiamo andare?  
-Fottiti Mayel - gli ringhiò contro Zhao 
-Muovete il culo non voglio perdermi Il cuore di Drago rosso! 
-Non vuoi perderti che? - chiesero loro
-Pfff lasciate perdere siete troppo stupidi per capire. 
-Chi hai chiamato stupido, ragazzina? - chiese Zhao visibilmente irritato 
-Ma proprio te! 
-Non ti conviene scherzare con me. 
-Sennò che succede chiami la mammina? 
-No ti spalmo sul muro! - disse lui mettendosi davanti alla ragazza. I suoi occhi erano di un rosso intenso, aveva imparato a controllare i suoi poteri ma difficilmente ci riusciva ed ancora dopo anni di addestramento si lasciava andare facilmente. 
-Okey, okey - Emma si era posta tra i due, mettendo il viso di fronte a quello del ragazzo spingendolo indietro con una mano sul petto- che ne dite se ci calmiamo! 
-Si ma hai visto come mi ha preso in giro - piagnucolò lui, come un bambino. 
-Eddai cammina-disse dandogli una leggera spinta e mettendosi al suo fianco tenendolo così lontano da Alyon. 
 
*********
- Vi ho convocati qui perché vorrei darvi il permesso si andarvene cinque giorni prima. Andrete nella terra di Aang, per fare la ricerca ed allenarvi - disse il preside rivolgendosi alle due ragazze. Zhao tu darai una mano ad Alyon e Kai, nella ricerca visto che sono in due. 
-Ennò - protestò la ragazza - non possiamo fare scambio con Leyn? 
-Bhe, se per lui va bene. 
-Certo, meglio Kai che testa d'alghe¹! 
-Fottiti-ringhiò Draco
-La prego un po' di contegno signor Mayel. 
-Si... Si.. - mormorò con la solita faccia annoiata
-Bene potete andare ora, partirete domani sera, come al solito Draco, quando l'orsa maggiore è nel punto più alto. 
 
Note dell'autrice :
 
¹ cit. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo 
 
Scusate per il ritardo, cercherò di rimediare. Grazie a chi legge questa storia! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen