Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    05/04/2015    2 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la scuola č finita e ora mi aspettano tre mesi di vacanza.I prof non ci hanno dato tanti esercizi ma molto da studiare,uffi ma non si chiamano mica vacanze? Quest'estate i miei genitori andranno un mese in Olanda per festeggiare il loro 20esimo anniversario e dato che sono figlia unica in quel periodo staró in casa da sola tanto ho quasi 16 anni e sono piuttosto responsabile e autonoma.Qualche giorno fa inoltre ho deciso di fare qualche lavoretto quest'estate cosí da mettere via un po' di soldi e dato che adoro i bambini ho deciso che lavoreró come babysitter. O cazzo non mi sono ancora presentata,allora,mi chiamo Alessia Fermi e vivo in una villetta nel centro di Parma.Ho i capelli castani con lo shatush rosso e gli occhi verdi,e un fisico non tanto alto e magro ma con delle belle forme.Ho un dilatatorea spirale all'orecchio sinistro e quattro buchi in quello destro e spero al piú presto di farmi il piercing alla pancia.Frequento il liceo delle scienze umane perchč da grande vorrei fare la maestra d'asilo e ho una buona media scolastica.Ho avuto un solo ragazzo ma ci siamo mollati dopo un mese perchč lui voleva solo portarmi a letto. La mia migliore amica si chiama Erica,ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ed č alta e magra.Io e lei abbiamo caratteri piuttosto diversi,mentre lei č vivace ma timida con chi non conosce,io sono tranquilla ma se mi istigano mi incazzo e divento un po' stronza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197