Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    05/04/2015    0 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei genitori dopo avermi fatto mille raccomandazioni sono partiti e dato che la settimana scorsa mi ha chiamato una signora per curare i suoi tre bambini sto andando da lei. Li curo da ormai tre anni quando i loro genitori non ci sono e mi adorano,la piú grande si chiama Annica e ha 6 anni,Federico ha 4 anni e poi c'è Camilla che ha 1 anno.Oltre a loro ci sono due ragazzi piú grandi:Lorenzo e Davide.Davide non lo conosco e non l'ho mai inontrato,invece Lorenzo è il mio migliore amico e ci siamo conosciuti quando ho iniziato a curare i suoi fratellini. Ha 18 anni è un po piú alto di me,magro,muscoloso con i capelli biondi e gli occhi azzurri. È figo, simpatico,divertente e non ha peli sulla lingua. Sarebbe un fidanzato perfetto se non fosse che beh è gey. La sua famiglia lo sa e per me non è un problema,anzi è proprio per questo motivo che c'è tanto affetto tra noi per esempio a volte dorme a casa mia e spesso ci salutiamo con un bacio a stampo. Be comunque ora sto andando a casa loro per parlare con la loro mamma del lavoro. Arrivo davanti alla villetta bianca e suono il campanello.Mi apre subito la signora Ferrari sorridente come sempre. Avrá piú o meno 45 anni,è alta e magra,ha un caschetto biondo scuro e gli occhi verdi. -O ciao Alessia,entra pure ti stavo aspettando- dice aprendo la porta per farmi entrare. -salve signora Ferrari spero di non averla fatta aspettare- -o no cara.Quante volte ti ho detto di chiamarmi Elena e di darmi del tu,ormai ci conosciamo da un bel po',siediti pure- La casa è su tre piani: a piano terra c'è il bagno,l'ampio salone e la moderna cucina, al piano superiore ci sono 3 camere e un altro bagno e al secondo piano c'è la mansarsa che usano come stanza dei giochi. -allora Alessia ti ho chiamata perchè come ben sai io e mio marito siamo medici, Claudio è in Niger per curare i bambini piú bisognosi e la prossima settimana dovró raggiungerlo anchio. Torneremo tra due mesi e nel frattempo mi serve qualcuno che curi le mie piccole pesti. Tu dovresti curarli dalle 9 di mattina alle 5 del pomeriggio per tutti e due i mesi. In casa ci saranno anche i miei figli piú grandi ma non sempre perchè spesso sono ad allenamento o in centro a divertirsi,specialmente Davide che infatti mi sembra tu non abbia ancora conosciuto. Tu e Lorenzo invece so che siete molto amici e passate tanto tempo insieme. Ora sono tutti dai nonni e tornano fra tre giorni; ne ho giá parlato con loro e non preoccuparti perchè gli ho giá detto che prima di invitare gente a casa devono chiedere a te e per quanto riguarda le feste sono severamente vietate. Ora se hai domande chiedi pure- -beh volevo chiederle se dovró prearare da mangiare a tutti e cinque e se qualcuno ha intolleranze o allergie- -be tu curerai i piccoli ma dal momento che nessuno dei miei figli riesce a entrare in cucina senza provocare un incendio ti sarei grata se cucinassi per tutti e per quanto riguarda le allergie,l'unica è Camilla che è allergica al cioccolato- Ci mettemmo d'accordo sulle ultime cose poi ci salutammo e andai a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197