Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    05/04/2015    1 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena sento la sveglia suonare cosí presto realizzo che è lunedí e che oggi quindi inizio a lavorare. Mi alzo e mi preparo,mi metto un paio di pantaloncini di tuta grigi e una maglietta a maniche corte verde con le air force 1 bianche basse.Mi metto la matita nera interna,l'eyeliner nero e il mascara e mi metto una bandana tutta arrotolata come fascia per capelli. Prendo la borsa e ci metto le chiavi di casa,i compiti e il cellulare ed esco di casa. Suono il campanello con 5 minuti di anticipo e mi apre Lorenzo assonnato con solo un pantalone della tuta grigi.Gli do un bacio a stampo per salutarlo e mentre lui mi guarda stranito gli chiedo: -ei ciao perchè mi guardi cosí? E perchè ti sei tinto i capelli?- -tesoro quello è mio fratello e non è tinto- mi dice una voce che arriva da dietro. Mi giro e vedo Lorenzo,o cazzo ma quindi quello è Davide e l'ho appena baciato!! -oddio scusa,mi dispiace un casino pensavo fossi Lorenzo!- -tranquilla non mi dispiace essere baciato da una bella ragazza anzi se vuoi riprovare fai pure piccola.- -senti ho un nome e di sicuro non è "piccola"- -si dia il caso che io non lo sappia il tuo nome e comunque sei tu che mi hai baciato- -per prima cosa mi chiamo Alessia e secondo ti ho giá detto che ti ho baciato perchè pensavo fossi Lorenzo- -fratello ma tu non sei mica gey?- -si e allora?-risponde Lorenzo che fino a quel momento era stato zitto -e allora perchè vi baciate?- -perchè siamo migliori amici- -be se ogni volta baci i tuoi migliori amici voglio diventare anchio un tuo amico.- -coglione- cioè va bene che è un figo della madonna con quei capelli nere gli occhi azzurri e quel fisico identico a suo fratello peró è uno stronzo! -be io torno a dormire-dice Davide salendo le scale -perchè non mi hai detto che hai un gemello?- -perchè non me l'hai mai chiesto Ale e ora mi dai un abbraccio?- -certo Lollo ma solo uno che poi devo andare a svegliare i bimbi che sono le 9:30 se no poi oggi non dormono piú.-dico mentre ci abbracciamo. Dopo di che vado nella camera dei piccolini per svegliarli. -Annica piccola svegliati che è ora di alzarsi- Dico dandole un bacino sulla fronte. Lei si sveglia subito,mi saluta con un abbraccio e scende per fare colazione. Poi passo a Fede. -ei Fede sveglia piccolo- -Ale!!- dice metre lo prendo in braccio per dargli un bacio sulla guancia e poi lo rimetto giu per svegliare la piccolina. -ei patatina svegliati-dico mentre la prendo in braccio e lei si stringe a me mentre apre e chiude gli occhietti per abituarsi alla luce. -ta-ta- dice,mi vuole chiamare tata ma non ci riesce sempre.Dopo di che apro la finestra per cambiare un po' l'aria e poi con Fede per mano e Cami in braccio scendo le scale e vado in cucina dove c'è Lorenzo che mangia uno yogurt e Annica che aspetta che io gli prepari la colazione. Quindi metto Camilla nel suo box e mentre gioca metto il latte a scaldare per lei e per Fede,preparo i panini con la nutella per i bimbi piú grandi e verso il succo a Annica. Quando il latte è pronto ne do un po' a Fede con il nesquik e il resto lo metto nel biberon della piccolina,la prendo in braccio e lei succhia dal biberon.Mentre fanno colazione parlo con Lorenzo e poi li porto tutti in camera loro. Chiudo la finestra e mentre Annica va in bagno a lavarsi le preparo i vestiti. Poi aiuto Fede a prepararsi e cambio anche la piccolina. Passo tutta la mattina ad aiutare Fede con i compiti con Camilla di fianco nel suo box e Fede che gioca in sala con le macchinine. Lorenzo lo vedo ogni tanto girare per casa e ogni volta mi da un bacio sulla guancia mentre Davide proprio non si sente,credo stia ancora dormendo. Verso le 12 preparo da mangiare per tutti e un quarto d'ora dopo è pronto. Metto i bimbi a tavola e intanto arriva anche Davide che si siede e mangia senza salutare ne niente. -o sei sceso era ora fra!- dice Lorenzo -ciao Dado-gli dicono i bambini -ciao fratello ciao piccoli e ciao te-dice riferendosi a me istigandomi ma dal momento che non mi va di arrabbiami e che sono piú matura faccio un grande respiro e continuoa mangiare. Appena i piccoli finiscono di mangiare li porto in camera,li metto a letto e gli do la buona notte perchè è ora del riposino pomeridiano e loro si addormentano senza problemi. Poi scendo in cucina e mentre Davide gioca con il cellulare aiuto Lorenzo a sparecchiare dopo di che mi siedo a tavola e faccio un po' di compiti con lo sguardo di Davide fisso su di me. Quando è ora di svegliare i bambini smetto di fare i compiti li sveglio e giochiamo tutti (beh Camilla piú che altro ridacchia e gattona intorno a noi) a "non svegliare papá" che è il loro gioco di societá preferito. I piú grandi sono andati ad allenamento e quando tornano sono le cinque e quindi vado a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197