Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maky_Chicca    05/04/2015    1 recensioni
Lei sorella della Pornostar più famosa al mondo
Lui il solito sfigato senza amici
Cosa succede se lei si ritrova catapultata nel mondo delle Pornostar e lui entra a far parte della sua vita?
L'aiuterà a uscire da questo mondo o la porterà ancora più infondo?
E se Jhon Forbes, noto nel giro della prostituzione, riuscisse a far cadere lei nella sua trappola?
*********************************************************************************************
"sei sicura?"
"Si"
Da quel momento la mia vita sarebbe cambiata... RADICALMENTE
(Tratto dal capitolo 23)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. ALBA
"You'll never love yourself 
half as much as I love you 
You'll never treat yourself 
right darlin' but I want you to 
If I let you know I'm here for you 
Maybe you'll love yourself 
like I love you, oh

I've just let these little things 
slip out of my mouth 
because It's you, oh It's you, It's you 
They add up to and I'm in love with you 
And all these little things

I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if it's true, It's you, It's you 
They add up to, I'm in love with you 
And all your little things."

Sentivo questa canzone da tanto tempo...
Non sapevo chi cantava, non sapevo di chi era, chi l'aveva scritta...
Ma mi piaceva!
/---------------------/
Non potevo, non potevo svegliarmi...
Da quello che ho capito sono in coma, ho perso tanto sangue, vogliono aspettare che mi svegli...
Vorrei tanto che spegnessero questa macchina che fa "Tu... Tu... Tu... Tu..." Penso sia quella che conta i battiti del cuore...
Non so quanto è passato, poche ore? Un giorno? Un anno? Una settimana? Bu! Non lo so. So solo che voglio andare via... Voglio morire... Vorrei tanto sapere chi cazzo è stato lo stronzo o la stronza che mi ha salvata!!! Ma non ricordo.
/------------------/
P.O.V. HARRY
Sono giorni che aspetto che si svegli. Non può essere davvero in coma. Oggi è il 2 gennaio ed io ogni giorno vengo a farle sentire le mie canzoni, tutte scritte pensando a lei... I medici non sono riusciti a contattare la famiglia, a quanto pare non ha più nessuno... Solo noi... Io, Louis e Perrie.
Perrie è quella più debole e una volta è anche svenuta...
Louis è quello più forte o almeno è quello che vuol far credere. Ogni notte lo sento piangere dalla mia camera.
E poi ci sono io... Harry...
Io non so some mi sento, so solo che sto morendo anche io perchè proprio ora vorrei che lei fosse qui con me, perchè proprio ora è tutto nuovo per me, non riesco a reprimere questo sentimento che provo per lei, quello che ogni notte sento quando spengo la luce e penso a lei...
/----------------------/
"Sono qui, Alba... Non ti lascerò mai... Non lascerò che ti stacchino la macchina come ha stabilito il dottore, sono solo pochi giorni... Io sono sicuro che tu ti sveglierai!" Le lascio un bacio sulla fronte ed esco da quella stanza.
/-------------------/
P.O.V. ALBA
"Right now
I wish you were here with me
'Cause right now
Everything's new to me
You know I can't fight the feeling
And every night I'm feeling
Right now
I wish you were here with me"

Dopo alcuni minuti sentì la porta aprirsi, il compositore di quelle canzoni era andato via, e fu l'allora che sentì il mio cuore battere più forte, la macchina stava impazzendo, il mio cuore stava per esplodere "tu-tu-tu-tu-tu-tu-tuuuuuuuu..."
/-------------------/
P.O.V. LOUIS 
Quando mio fratello uscì dalla SUA stanza aveva gli occhi rossi, gonfi e lucidi... Era distrutto, lui l'amava e ci stava male... Avevo fallito la mia missione... Avevo promesso di non farlo mai più soffrire, di proteggerlo da tutto e tutti... 
Entrai nella Sua stanza, era così bella, anche con la pelle bianca e gli occhi contornati di nero, era bellissima... Ma non poteva essere mia. Non ero riuscito a proteggere mio fratello, aveva sofferto comunque, dovevo almeno lasciargli LEI, la mia Alba...
Se lui l'amava, per renderlo felici, avrei dato anche la mia vita. Mentre mi avvicinavo per baciarle la fronte, aprì gli occhi, i suoi bellissimi zaffiri puntarono le mi iridi color mare. Era sveglia, si era svegliata! D'istinto l'abbracciai...
Ma lei non ricambiò subito... 
La chiamai staccandomi da lei e mi sorrise. Dicendole che sarei tornato subito andai a chiamare un dottore urlando che si era svegliata. Si precipitarono tutti nella sua stanza per visitarla chiudendo fuori noi 3... Io, Harry e Perrie che piangeva come una fontana.
/-------------------/
Harry fu il primo a entrare ma dopo 2 minuti uscì piangendo, cercai di chiamarlo ma non rispose.
/------------------/
P.O.V. HARRY
"Come stai?"
"Bene... Credo?"
"Chiedi a me come ti senti?" Chiesi ridacchiando
"Credo di si" rispose lei. Rimanemmo mezzo minuto a guardarci finchè non parlò
"Andresti a chiamare il mio ragazzo?"
"Cosa?" Chiesi mente le lacrime riempivano i miei occhi.
"Si! Il mio ragazzo... Quello... - disse con gli occhi che brillavano anche se aveva lo sguardo perso - Quello con gli occhi color mare" concluse sussurrando... Non ricordava il nome del ragazzo... A me bastò questo per correre via da quella stanza piangendo. 
Uscendo incontrai Louis, mi chiamò ma io continuai a correre fino a fermarmi in una piccola cappella. Era bellissima e dentro c'era una statua della madonna stupenda. Mi fermai a osservarla. Dovevano darmi delle spiegazioni... Infondo Louis penso sapeva che io ero innamorato di Alba, ero? No! Sono innamorato di Alba! Non aveva il diritto di portarmela via. Anche se lei non era mia. "In questo momento - pensai piangendo - meno che mai..."

                                                                                               PROSSIMO CAPITOLO......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maky_Chicca