Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    05/04/2015    2 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kissing

05 – Kissing

 

Col passare dei mesi Toudou aveva iniziato a fare il callo alle dimostrazioni fisiche d’affetto che Sakamaki gli dedicava: baci, abbracci e quant’altro non erano più un problema per lui. E non solo non erano più un problema per il presidente dell’El Dorado, ma quest’ultimo iniziava a desiderarle e richiederle al suo fidanzato. L’unico problema era che Heikichi aveva alcune difficoltà a comunicare al partner i suoi desideri: educato com’era, non riusciva a chiedere direttamente coccole, baci ed affini, così ricorreva a dei piccoli stratagemmi che aveva già sperimentato con sua moglie per fare intendere Sakamaki cosa volesse. Lo scienziato però, abituato ad approcci molto più chiari e diretti, non si rendeva conto dei desideri del suo compagno e spesso rovinava i piani di Heikichi, aumentando la frustrazione ed il desiderio di affetto di quest’ultimo.

Un giorno Toudou, dopo essere stato costretto ad andare al lavoro senza aver ottenuto la dose extra di coccole che tanto desiderava quella mattina, decise di cambiare atteggiamento: si impegnò per procurarsi un’oretta di pausa durante la giornata e, dopo essersi assicurato che Sakamaki fosse solo nel laboratorio, lo raggiunse facendo ben attenzione a non essere visto da nessuno. Togurou rimase abbastanza sorpreso nel vedere il suo fidanzato nel suo laboratorio a quell’ora del giorno.

-Heikichi, come mai qui? È successo qualcosa?

Il presidente guardò con aria arrabbiata lo scienziato e si avvicinò a lui, facendolo alzare dalla sedia su cui era seduto tirandolo per la cravatta.

-Vieni con me.

Toudou non attese una risposta da parte del suo compagno e lo trascinò in un piccolo ripostiglio che lo staff del laboratorio utilizzava per conservare vecchie schede di memoria. Togurou rimase parecchio sorpreso dall’atteggiamento del suo presidente ed iniziò a preoccuparsi, pensando di aver fatto qualcosa di male.

-Cosa c’è? Perché mi hai trascinato qui?

Heikichi puntò i suoi occhi rossi sul fidanzato, con un’aria incredibilmente seria.

-Baciami.

Sakamaki rimase senza parole: non aveva mai pensato di ritrovarsi in una situazione del genere.

-Baciarti? Ma Heikichi, siamo al lavoro, non mi sembra proprio il caso…

Il presidente dell’El Dorado si avvicinò di più al suo fidanzato e gli circondò il collo con le braccia.

-Non mi interessa. Baciami, è un ordine.

Togurou deglutì a fatica, non sapendo cosa fare: non gli piaceva trascurare il suo lavoro, era una delle cose che amava di più al mondo, ma non poteva nemmeno ignorare Toudou, che era l’altra cosa che amava di più al mondo. Poi quella situazione gli impediva di ragionare lucidamente.

-N-Non possiamo, qualcuno potrebbe scoprirci!

Sospirando, Heikichi decise di rinunciare a convincere il suo fidanzato a parole e passò direttamente ai fatti, baciando con decisione sulle labbra lo scienziato. Sakamaki sussultò ed esitò un attimo, ma poi iniziò a ricambiare il bacio del presidente, senza metterci però troppa passione per paura di perdere il controllo. Dopo poco i due si separarono e Togurou sospirò.

-Allora, sei felice adesso?

Toudou non smise di fissare il suo compagno negli occhi.

-No, ne voglio ancora. E questa volta devi essere tu a baciarmi.

Lo scienziato si trovò nuovamente in difficoltà.

-Che ti prende Heikichi? Non è da te comportarti così! Siamo al lavoro, Tru potrebbe tornare da un momento all’altro e se non mi trova potrebbe mettersi a cercarmi. Che faremmo se ci trovasse qui dentro a pomiciare?

-Le verrebbe subito in mente di controllare questo ripostiglio?

-Beh, non penso…

-E allora non è un problema, basta stare zitti e non fare rumore. Tanto le bocche le terremo occupate a fare altro.

Sakamaki sospirò, capendo che il suo compagno non avrebbe cambiato idea per niente al mondo, e decise di arrendersi.

-E va bene, ma solo cinque minuti.

Toudou sorrise soddisfatto e lasciò che lo scienziato lo baciasse. I due iniziarono a scambiarsi baci leggeri ed affettuosi, ma più il tempo passava più le loro effusioni si facevano intense e passionali. Sakamaki e Toudou finirono per dimenticarsi del tempo che scorreva e del luogo in cui si trovarono e continuarono a baciarsi fino a quando le attenzioni dello scienziato non furono catturate da delle voci appena fuori lo stanzino. L’uomo si separò dal fidanzato per capire cosa stava succedendo, ma il presidente cercò di ritirarlo a sé, emettendo un mugugno contrariato.

-Heikichi, fammi capire cosa sta succedendo lì fuori.

-Non sarà niente di importante. Dai, continuiamo…

Togurou sorrise, intenerito dal comportamento del suo fidanzato, poi riprese a baciarlo. Dopo nemmeno un minuto la porta del ripostiglio si spalancò, rivelando uno Zanark Avalonic decisamente furibondo.

-Eccoti qui vecchio, è da un po’ che ti cerco! Tu mi devi ancora la mia moto, smettila di pomiciare e ridammela!

Sakamaki guardò con gli occhi spalancati il giovane Avalonic: si era completamente dimenticato che quel giorno sarebbe venuto a riprendersi la sua moto che gli aveva sequestrato per controllarla e metterla in regola, ma subito dopo lo scienziato si accorse che a guardarli non c’era solo l’ex criminale, ma anche la sua assistente Tru, che li osservava con aria scandalizzata.

-Allora vecchio, vuoi darmi la mia moto sì o no?!

Togurou ebbe bisogno di qualche secondo per riuscire a formulare una frase di senso compiuto.

-S-Sì… Tru, per piacere, accompagnalo alla sua moto…

La ragazza, ancora scandalizzata, annuì e condusse l’Avalonic in un’altra stanza. Lo scienziato era quasi in uno stato di shock, solo sentire Toudou che nascondeva il viso contro il suo petto mugugnando imbarazzato lo fece riprendere.

-Te l’avevo detto che qualcuno avrebbe potuto scoprirci!

-Oh, sta zitto Togurou!

I due sospirarono, cercando di capire come risolvere la situazione: assicurarsi il silenzio della giovane Tru non sarebbe stato un problema, comprare quello di Zanark sarebbe stato più complicato. E se l’ex criminale avesse raccontato quella scena a Gamma, il suo fidanzato, la reputazione dei due uomini sarebbe stata rovinata per sempre.

 

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

Ed ecco come promesso il capitolo di Pasqua! Un po’ in ritardo, è vero, ma sono stata ostaggio di parenti tutto il giorno. Però meglio tardi che mai! Faccio comunque gli auguri a tutti, spero abbiate passato una buona Pasqua e vi auguro di passare una buona Pasquetta! L'assistente di Sakamaki, Tru, è un OC della mia amica Ursy a cui sono tanto affezionata <3 Non mi dilungo troppo perché sono molto stanca, vi saluto!

A domenica prossima!

-Lau

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana