Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    06/04/2015    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hopa Huntik Style
Capitolo 42: Elementary

New York
La  patria del consumismo,della vita notturna  e dell’omicidio, sebbene la protagonista di questa storia non sapesse ancora che sarebbe stata influenzata dagli eventi che sarebbero accaduti in quel giorno così tranquillo e normale per le altre persone,per la gente che credeva che la loro vita sarebbe durata di più e magari immortale ma che, puntualmente, non accade mai.
Una figura solitaria nel freddo gelido inverno  camminava per le strade innevate della città.
Non era straniera nonostante il suo viso ricordasse molto una donna asiatica, ne non aveva vissuto nella città poiché conosceva New York come il palmo della sua mano.
Prima di fare il lavoro come assistente post riabilitazione per coloro che avevano fatto uno sbaglio durante la loro vita ma che si erano rimessi in carreggiata, ex- alcolisti o ex-tossicodipendenti, come il suo nuovo cliente, aveva lavorato come chirurgo.
Era molto brava a dir la verità: ogni giorno con una sola occhiata riusciva a capire che problema avesse il suo paziente e qual era la cura migliore senza rischiare la vita di quest’ultimo.
Era stimata ed apprezzata da tutti i suoi colleghi.
Ma un giorno, un errore fatale, costò la vita ad un suo paziente e per la vergogna ma anche la delusione di non essere riuscita nel suo compito decise di allontanarsi per sempre dai ferri e di non operare mai più e fini col lavorare con persone con problemi che si sarebbero potuti risolvere senza i suoi strumenti.
Lo squillo del telefono la distolse dalla contemplazione del paesaggio e sbuffando cercò nella sua borsa nera, chiamata da tutti quanti la Mary Poppins, il telefonino e non appena lo trovò vide il nome di colui che l’aveva contattata per il lavoro,ossia il padre del ragazzo.
- Pronto signor Metz. Si sono quasi arrivata a casa di suo figlio, Dante Vale. Non si preoccupi sir, sarà  in buone mani con me.  Guardi ora la devo lasciare. Sono appena arrivata. Arrivederci.
Dalla chiamata molti di voi avrebbero creduto che fosse una casetta, una di quelle viste in campagna oppure uno degli appartamenti della città di New York , magari lussuoso con tantissime sculture e quadri antichi oppure molto modesto.
Ebbene con quella parola “casa”, Lim Storm, la nostra assistente, aveva inteso l’intero palazzo di proprietà della famiglia Vale, una delle più ricche di tutta l’ Inghilterra o forse di tutto il mondo.
Fatto sta che l’intero palazzo era di loro proprietà.
Notando una figura nella finestra,Lim aprì il cancelletto e si avvicinò alla vetrata, guardando a destra e sinistra per non essere presa per pazza dai passanti se l’avessero vista sbirciare dalla finestra.
Era un uomo e molto attraente per giunta.
Aveva i capelli del colore del fuoco e gli occhi erano di un ambra magnetico.
Si stava rimettendo una maglietta,sgualcita per di più , mentre conversava con una ragazza, la quale aveva i capelli molto spettinati.
Non ci voleva un pozzo di scienza per capire ciò che era accaduto diverso tempo prima con la signorina e Lim non voleva saperne di più.
La giovane donna disse qualcosa di non molto convenzionale al don Giovanni il quale le rispose con un occhiolino e andò verso la porta e gliela aprì, salutandola calorosamente.
Nel frattempo la nostra amica si era messa dietro il cancelletto facendo finta di essere appena entrata.
Appena Dante vide Lim le sorrise e poi disse
- Avrebbe potuto bussare alla porta invece di spiare dalla finestra i miei spostamenti! Avevamo finito da un pezzo –
E così con un momento imbarazzante,iniziò la strana collaborazione fra Lim Storm e Dante Vale.

Angolo Autrice
Rieccomi gente con un nuovo capitolo di Hopa Huntik Style
Questo Capitolo si ispira alla serie Elementary che racchiude in se la storia tipica di Sherlock Holmes ( interpretato da Dante nella mia versione) e Johan Watson ( interpretata da Lim) ma hai giorni nostri.
Che ne dite gente?Era decente questo capitolo?
Forza,recensite la mia storia, voglio sapere se vi piace.
kiss
marie52

PS: Auguri di Buona Pasqua

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52