Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    07/04/2015    2 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai, ragazzi. Siamo arrivati. Ternura, la città della tenerezza.- disse Sammy vedendo che i ragazzi non c'è la facevano più.
-Fortunata tu. Puoi trasformarti e scappare via.- disse Izzy. 
-Per una volta da quando la conosco, devo dare ragione a Izzy.- disse Courtney. 
-Idem.- fece Harold, seguito da Duncan, DJ e LeShawna.

Courtney riprese, dicendo:-Sammy, se vuoi trasformati e scappa. In qualche modo, noi c'è la faremo.
-No. Io non vi lascio soli. Se lo faccio, mia sorella mi viene a cercare e mi ammazza. Mi tratterebbero come una traditrice o come una ribelle. Non voglio essere sbranata da mia sorella gemella.- ribattè Sammy contrariata.

Un pipistrello volò fino ai ragazzi, che si trasformò in un ragazzo con i capelli marroni cioccolato fondente e gli occhi color mare. -Ciao, Jack.- disse Sammy. 
-Ciao.- dissero Duncan e DJ. 
-Sei un vampiro?- chiese LeShawna. 
-Si, sono un vampiro. Ho centodiciassette anni. Ma adesso, venite. C'è una persona che vi vuole vedere.- rispose Jack. 

I ragazzi seguirono il "giovane" vampiro, che li portò in una villa. -Questa villa la usiamo come "Casa del popolo". Vuol dire che il popolo può stare qui fino alla fine della guerra. Solo le persone che sono dalla parte del bene possono vederla.- spiegò Jack. 
-Wow.- disse Izzy. LeShawna e Courtney si guardavano intorno. Quella casa era piena di persone. Una ragazza di diciassette anni circa con un bambino di un anno in braccio e con il pancione corse verso i ragazzi, dicendo:-Eccovi. Stavo incominciando a temere il peggio.
-APRIL! Vai al castello.- disse Jack. 
-No. Se non mi accompagnate voi, io non vado. 
-Va bene. Ti accompagnamo noi. Vai a prendere le cose di Viktor e le tue. Così, portiamo te, Vik ed Harry al castello. Va bene?- disse Sammy. 
-Okay.

Detto questo, April se ne andò. -Bene. Porteremo April con noi. Andremo su un carro, ma tenetevi sempre all'erta. Non si sa mai.- disse Jack.
-Okay.- dissero i ragazzi. Durante il viaggio, non ci furono problemi, fino a quando un essere nero non attaccò il carro. -GENERALE VON KATTIVIK!- urlò Jack scendendo dal carro, seguito a ruota dagli altri. 
-April, tu rimani sul carro! Abbiamo uno stereo. Jack, metti a tutto volume Kiss You, degli One Direction.- disse Sammy. Jack eseguì l'ordine e, in pochi minuti, si sentiva Kiss You in tutta l'isola.

Appena la canzone finì, Von Kattivik era debolissimo. -Adesso, What Makes You Beutiful.- disse Sammy. Dopo la canzone, il Generale Horatio Von Kattivik era morto. -Possiamo andare.- disse Jack. Nel cuore di licantropa di Sammy, si era acceso l'amore, ma sapeva che se sarebbe nato un bambino dal loro amore, sarebbe stato un MezzoPuro. La ragazza salì a bordo del carro e il viaggio riprese. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

CIAO A TUTTI! Vi spiego una cosa: i MezzoPuro sono i bambini nati da un vampiro e una licantropa o da una vampira e un licantropo, i Puri sono vampiri o licantropi che si sono accoppiati con femmine della loro specie. Se nasce un MezzoPuro da Sammy e Jack, verrebbe fuori un vampiro con la possibilità di diventare licantropo. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Ciao a tutti. Aggiornerò il più presto possibile.

cody020701. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701