Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: resi    08/04/2015    2 recensioni
Tutti noi conosciamo le meravigliose avventure di Ryo e Kaori, abbiamo anche fantasticato sulla loro storia d'amore ... ma questa volta vi voglio raccontare una storia un po' diversa dal solito ... ho immaginato come il destino ha voluto far incontrare i nostri protagonisti, ancora quando Kaori era una ragazza di soli 15 anni ... Spero che questo racconto sia gradito a tutti coloro che vorranno leggerlo! Buona lettura e recensite!!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15 – UNA FAMIGLIA
 
Era passato qualche giorno dal salvataggio di Kaori, e Ryo, dopo aver capito la natura dei suoi sentimenti per Kaori, decise di archiviare la questione … Non era ancora pronto per affrontare quella verità.
Si trovava sdraiato sul divano a leggere i suoi “libri culturali” quando sentì bussare alla porta …
Ryo: “Uffa … sarà Maki …” disse mentre si alzava contro voglia per aprire la porta … e invece …
Kaori: “Ciao Ryo! Come va?”
Ryo: “Eh? E tu che ci fai qui? Tuo fratello lo sa che sei venuta da me?”
Kaori: “Uffa! Ora non iniziare a diventare paranoico! Sì che lo sa, infatti tra poco arriverà anche lui …”
Ryo: “E perché non siete venuti insieme?”
Kaori: “Perché si è fermato a comprare una cosa …”, disse la ragazza con uno strano sorrisetto … “Posso entrare?”
Ryo: “Sì entra se vuoi …”, disse l’uomo in modo volutamente distaccato … c’era qualcosa che non quadrava … quella ragazzina aveva qualcosa per la testa, lo sentiva …
Kaori: “Ecco Ryo, sono venuta fin qui perché ho bisogno di parlarti …”
Ryo: “Se sei venuta qui per ringraziarmi di averti salvato hai fatto strada per niente, io ho solo sostenuto tuo fratello, niente di più”.
Kaori: “Oh ma che carino che sei!”, disse sarcasticamente la ragazza, “Immaginavo una risposta del genere …”, aveva sempre il suo strano sorrisetto stampato in faccia …
Ryo: “Eh?”
Kaori: “Sì, anche se non lo ritieni necessario voglio ringraziarti, ma non tanto per avermi salvata … ma per avermi aperto gli occhi …”
Ryo: “Su cosa??”
Kaori: “Fino ad ora non ti avevo per niente capito, non capivo il perché del tuo comportamento … Altaleni momenti di freddezza a momenti in cui fai lo scemo e il burlone con gli altri, specialmente con le donne …”
Ryo: “Oh ma grazie per il complimento … T.T”
Kaori: “Insomma, sei strano e di sicuro ci sono ancora un sacco di cose su di te che non conosco e che forse non conoscerò mai … Però una cosa l’ho capita e come segno di amicizia ho deciso di farti un regalo …”
Ryo: “E cioè?” … non ci capiva niente, ma che stava dicendo?
Kaori: “Da oggi in poi avrai una famiglia! Ho notato che tu e Hide siete molto amici, e lui sarebbe molto felice di accoglierti nella nostra famiglia. Per quello che riguarda me, puoi fin  da ora considerarmi come una sorella minore!”
Ryo: “… O.o …”
Kaori: “Ah non preoccuparti, non siamo una di quelle famiglie asfissianti! Siamo solo in 3! Perciò … Benvenuto in famiglia!!!” ^-^
In quel preciso momento Hideyuki entrò nella stanza con una bellissima torta e una bottiglia di vino ed esclamò:
“Scusami socio ma non sono riuscito a trattenerla, ma imparerai a conoscerla, mia sorella è un vero terremoto …”
Ryo: “Di un po’ ma non sei ancora riuscito a farti rispettare?”
Hideyuki: “Purtroppo no, ma sono proprio curioso di vedere se almeno tu ci riuscirai … “, disse con un ampio sorriso.
Kaori: “Allora voi due piantatela con queste sciocchezze e iniziamo la festa!!!”
Ryo non riusciva a crederci, non avrebbe mai immaginato che Kaori avesse un cuore così puro e generoso. Gli aveva fatto un regalo meraviglioso, un regalo che non credeva di poter mai ricevere. Ormai non c’era più niente da fare … quella dolce e strana ragazzina gli era entrata nel cuore. Finalmente aveva degli amici, un fratello, una sorella, una famiglia, qualcuno di cui preoccuparsi … e lo doveva solo a Kaori.
In quel momento Ryo promise a se stesso che avrebbe lottato anche coi denti per difendere un dono così speciale … fatto da una ragazza altrettanto speciale.
Durante quella piccola ma importante festa non ci furono grandi discorsi, ma solo risate, battute allegre, felicità allo stato puro e sguardi pieni di significato … Kaori e Ryo si guardavano con un affetto immenso e puro …
Ma come avrebbero potuto sapere che la vita e gli eventi li avrebbero portati a condividere le loro esistenze, ma soprattutto come avrebbero potuto immaginare che quel sentimento, in principio tenue ma nel contempo profondo, che li legava, si sarebbe trasformato presto in amore …                                                                                                                

 FINE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: resi