Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: The_Chromatic_Girl    08/04/2015    0 recensioni
ehyla, sono nuova di EFP e questa č la prima storia che pubblico. Čambientata nel mondo di Devil May Cry anche se presenta dei personaggi nuovi frutto della mia mente. Parla di un gruppo di resistenza che si oppone al piano di Mundus di distruzione e dominio del mondo, dopo che giā si era impossessato dell'inferno.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Mundus, Vergil
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Sasha eravamo a caccia quando ci imbattemmo in un gruppo di Anticamere Infernali. "Sasha, dobbiamo scappare, non possiamo restare a combattere!" dissi io troppo tardi perchč ci avevano circondate, cosė decidemmo di combattere, del resto queltipo di demone, per quanto forte, non puō nulla contro due vampire. Senza pensarci su inizia a staccare loro la testa a morsi, pių comandata dala sete che dalla ragione, e lo stesso fece anche la mia compagna. In pochi minuti erano giā tutti a terra e potemmo riprendere la ricerca di prede, ormai rare. Corremmo senza sosta per un tempo che sembrava infinito percorrendo una strada di desolazione che sembrava non avere nč un inizio nč una fine, era tutta lugubremente e noiosamente uguale, quando finalmente scorsi una preda perfetta. Era un coyote mezzo morto che se ne stava accasciato ad una roccia e, senza pių controllarci ci lancimmo su di esso e ci dissetammo. "Ora sbrighiamoci a tornare alla base prima che si preoccupino." Mi alzai coi vestiti sporchi della polvere della strada deserta e del sangue dell'infelice animale. Lasciai vagare il mio sguardo per quella landa desolata, non c'era nulla. Sorrisi tristemente e Sasha mi guardō interrogativa. "Tutto bene?" "Sė, non preoccuparti." Riprendemmo la nostra folle corsa, questa volta verso la strada di casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: The_Chromatic_Girl