Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: The_Chromatic_Girl    08/04/2015    0 recensioni
ehyla, sono nuova di EFP e questa è la prima storia che pubblico. Èambientata nel mondo di Devil May Cry anche se presenta dei personaggi nuovi frutto della mia mente. Parla di un gruppo di resistenza che si oppone al piano di Mundus di distruzione e dominio del mondo, dopo che già si era impossessato dell'inferno.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Mundus, Vergil
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   È risaputo che i vampiri non possono dormire e, quindi, nemmeno sognare, ma io mi reputo diversa. Certamente non dormo, però uso la fantasia,sogno a occhi aperti, mi lascio davanti ad una finestra e lascio libera la mia fantasia. Forse dovrei dire lasciavo, del resto il mondo stava cambiando. Gli umani erano stati tutti sterminati. Tutti tranne una: un'umana che nascondeva un enorme segreto dentro di sè che neppure lei conosceva e, quindi, andava protetta.
Io chi sono? Io sono una semplice vampira, il mio nome è Veloa e faccio parte della resistenza insiemem ad altre tre vampire, due mezzi demoni e l'ultima umana. Le altre vampire si chiamano Sasha, Licia e Vanessa, mentre i due mezzi demoni sono Dante e Vergil, i famosi figli del grande demone Sparda. Per quanto riguarda l'umana nessuno tranne me sa il suo vero nome e tutti la chiamano semplicemente Gwen.
Dopo aver casualmente scoperto il suo segreto decisi di proteggerla. Convinsi degli amici di cui sapevo di potermi fidare ciecamente a darmi una mano. Su Licia sapevo di poter contare perchè, dopo che i demoni uccisero il suo ragazzo tempo fa, lei iniziò a nutrire un odio smisurato nei loro confronti. Vanessa era sua sorella e se accettava una, lo faceva anche l'altra, mentre Sasha mi doveva la vita; l'avevo salvata quando era ancora umana ed era sul punto di morte trasformandola in un vampiro, mi era debitrice. A Vergil non dovevo nemmeno chiederlo, lui era il mio ragazzo e mi avrebbe sostenuta in qualsiasi cosa, mentre invece ho dovuto supplicare Dante in ginocchio. Poi, però, si è innamorato di Gwen e si sono messi insieme.
Nessuno tradirebbe la promessa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: The_Chromatic_Girl