Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciccioliina    10/04/2015    0 recensioni
...A questo punto la sua mano strisciava dal mio sedere al mio seno; era una morbida carezza che, al ritmo del mio cuore, mi faceva tremare. Tremavo, non respiravo, e sentivo che niente avrebbe potuto rovinare quel momento, momento così perfetto da non capire più nulla. Ho chiuso gli occhi, pensavo a chi potesse essere quell'uomo, a come mai non lo avevo ancora incontrato e perché quella sera, aveva scelto me.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivo in un paesino, dove la gente parla, e mai dei fatti suoi.
Vivo in un posto dove i giovani, quelli che hanno voglia di divertirsi, escono di casa sapendo che tanto qualcuno che li aspetta c’è.
Vivo in un posto dove il sabato sera si balla, si fa festa. Perché in questo paesino, la gente non resta. Lavora oltre la montagna e torna solo per il fine settimana. Torna perché è un paese dove tutto è di tutti, dove si sta bene, dove c’è pace e quando si torna si sente l’amore, come se ti arrivasse addosso quando passi sotto quel ponte che divide la Valle da quella cittadina, oltre il passo.
 
Il sabato sera da noi si balla, si canta, si beve e si parla tanto. Si parla di tutto ciò che capita, perché c’è solo un bar. La Tana. Questa è conosciuta come il posto migliore dove i giovani si ritrovano per sfogarsi. È qui che ho conosciuto Lui.
 
Quella sera stavo ballando insieme al mio migliore amico, Sheldon, che è la persona più fantastica su questo pianeta. Lui ha i miei problemi al contrario. Significa che tutto ciò che turba me, a lui al contrario fa stare bene. Ed è proprio così che riusciamo a dirci tutto, riusciamo a capirci e ad aiutarci. Non lo conosco da molto tempo, anzi a dire la verità l’ho visto la prima volta circa sei mesi fa. E sin dal primo momento ho capito che avremmo avuto un qualsiasi tipo di relazione.. Da quel giorno ci siamo sentiti ogni sera, all’inizio ci provavamo a vicenda, ma alla fine diventava quasi noioso. Iniziammo così a parlarci come amici, a scambiarci delle opinioni, su ragazzi e ragazze. E pian piano tutto cominciò ad essere più evidente. Era solo un’amico, uno importante. Poco tempo dopo ho conosciuto il suo amico o conoscente, che sta sempre con lui ma non si conoscono, praticamente Sheldon non sa nulla di Lui. Comunque ballavamo tranquilli, senza pensieri. Avevo appena lasciato il mio ex, dopo tre anni lunghissimi.. E cercava di tirarmi su il morale. Quando ad un tratto, sento che qualcuno mi tocca la mano, mi chiede “vuoi uscire un minuto?”, e mi dice “non avere paura, sono io”. E io, che mai nessuno mi aveva degnato di uno sguardo, in quel momento non sapevo che fare. Il mio cuore batteva forte, e il rumore che creava batteva nella mia testa come un tamburo accompagnato dalla sua banda. Ero fuori con Lui. Mi ha preso la mano e mi ha detto in un’orecchio: “sei bellissima”.
A questo punto la sua mano strisciava dal mio sedere al mio seno; era una morbida carezza che, al ritmo del mio cuore, mi faceva tremare. Tremavo, non respiravo, e sentivo che niente avrebbe potuto rovinare quel momento, momento così perfetto da non capire più nulla. Ho chiuso gli occhi, pensavo a chi potesse essere, a come mai non lo avevo ancora incontrato e perché quella sera, aveva scelto me.
Non sapevo che fare, cosa avrei potuto dire, se non grazie..? Ed ecco che con una voce che non voleva uscire, dico: “Grazie”. Senza che io potessi dire una parola in più Lui se n’era già andato.. Dove? Non ne avevo la più pallida idea. Mi aveva lasciata fuori al freddo, senza dire una parola, scappando via, con i brividi che aveva lasciato quella mano sul mio corpo.
Quindi rientro in sala, e ballo.. Cerco di essere sensuale e romantica, diversa dal solito..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ciccioliina