Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    10/04/2015    2 recensioni
Ciao gentaglia ho deciso di scrivere una storia originale quindi non ci saranno:
ragazzi teletrasportati in Minecraft,
mob dal cuore d'oro che aiutano i player,
Herobrine sdolcinato.
Poi ci saranno novità ovviamente:
Notch su minecraft,
i pigman non zombie,
battaglie epiche tra gli eserciti di Notch e quelli di Herobrine in stile Signore degli Anelli,
scontri tra Notch e Herobrine in stile Dragonball,
colpi di scena( si ci saranno sembra impssibile ma ci saranno).
una pessima grammatica,
un Hardcorer ed un Creative come non li avete mai visti.
uno Steve semidivino.
OC: VillagersKing, Witchqueen, Crowley e Fog
Poi ci saranno cose prese da Mod e cose inventate ma spero che vi piacciano.
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a coloro che ancora mi seguono, prima di cominciare farò i miei ringraziamenti:
a Namiko TV che mi segue e mi recensisce da prima di tutti, a Marshallina per i suoi consigli, a Victus Mors  che rinasce solo per farmi i complimenti e a BabyScaryDOLL_01 che oltre a recensire prontamente mi incoraggia a continuare.

Allora l’ultima volta che abbiamo visto Herobrine si era fatto un rifugio a caso in una montagna che però è una montagna assai particolare.







Nello stesso momento in cui entrò nella montagna Herobrine ringraziò il cielo di saper volare, la montagna infatti era cava e al suo interno c’erano centinaia di creeper ( non ve lo ricorderete ma quando Notch creò per sbaglio i creeper li spedì in una montagna cava) gli animaletti del fratello si erano riprodotti.

Herobrine credette di essere spacciato ma si sbagliava, fissando i suoi luminescenti e vuoti occhi i creeper non esplodevano anzi si dimostravano servili e giocherelloni come cani, così pensò di aver trovato la maniera di vendicarsi di Notch e dei suoi umani. Herobrine era furbo e pensò bene di non mandare le poche centinaia di creeper che aveva a disposizione allo sbaraglio ma ne liberò nel mondo esterno solo metà in modo che gli altri potessero riprodursi.

La faccenda dei creeper fece però tornare in mente al dio bianco una cosa, ai tempi in cui lui ed il fratello ancora andavano d’accordo aveva creato altri due animali che però aveva nascosti al fratello, ragni e slime, gli aveva lasciati in un’isola in mezzo all’oceano poi si era scordato di loro.

Tornato sull’isola trovò che gli slime si erano stabiliti e riprodotti nelle paludi mentre i ragni si erano  divisi in due specie differenti: i ragni di superficie che vivevano in grotte poco profonde o in superficie, erano grossi e sapevano produrre ragnatele che usavano per cacciare gli animali;

ed i ragni di caverna che vivevano nelle caverne più profonde, erano piccoli e velenosi ma non facevano ragnatele.

Herobrine portò queste due razze nei boschi dove viveva e gli allevò. Ora mancava solo una cosa al compimento del suo piano per sconfiggere gli umani, viaggiò fino ad un villaggio che era stato distrutto dalle sue mob e fece una magia che fa tremare i saggi più coraggiosi: evocò i corpi dei morti, immediatamente zombie e scheletri si alzarono dal terreno bramosi di carne umana con in sottofondo Herobrine che rideva come un folle circondato da un aura di bianca energia < ahahahahaahahahahahah  > .

Dopo aver fatto questo lavoro il dio decise di prendersi una settimana di vacanza.

Tornato scoprì che effettivamente le sue mob non avevano estinto l’umanità dato che erano troppo poche.

Così Herobrine dovette creare i mob spowner  grazie ai quali ottenne un numero di mob incredibile.

Gli umani si erano preparati ad eventuali attacchi di pigman sopravvissuti ma non avevano idea del potere delle mob. Herobrine le divise in due eserciti: la falce (zombie, creeper, scheletri) ed il martello (slime, ragni, e spider-jockey).

Nel caso non l'abbiate ancora capito Herobrine era un tantino comunista ( scherzo i nomi mi sono venuti a caso ci ho ripensato solo dopo).

Infatti i villaggi più piccoli erano abitati solo da villager e necessitavano l'aiuto di un player per eventuali attacchi dai banditi( i banditi erano ribelli che non seguivano ne Notch ne Herobrine, si autodefinivano atei);

i villaggi di media grandezza invece erano difesi da un piccolo esercito da mercenari, sia player che villager, e a volte da uno o più cannoni e/o golem di ferro, solo al nord c'erano i golem di neve (ah ve lo spiego Herobrine si era stabilito a nord per cui i villaggi più a nord erano meglio difesi, in caso il dio li avesse attaccati);

le città erano meglio difese con grandi eserciti regolari e avevano diversi cannoni e golem, c'erano cinque città principali una a est chiamata mainportland: a mainportland c'era appunto il principale porto del regno di Notch da cui commerciava con le varie fazioni che vivevano sulle isole e da cui partivano le navi per la lotta ai pirati. A nord c'era lechateaux: si trattava di una fortezza con quattro cinte murarie una di pietra, una di ferro, una di diamante e una d'ossidiana. A ovest si trovava Paradisecity: città caratterizzata dal fatto di essere ultramoderna e dove si svolgevano le principali ricerche scientifiche e magiche del regno. A sud c'era la Città dei Cactus: nota per essere interamente creata in cactus, questa città era misteriosissima e quasi indipendente dal regno infatti nessuno poteva andarci a meno di non aver un valido motivo e la città non richiedeva nessun tipo di aiuto alla capitale del regno, mentre l'unico aiuto che forniva erano i soldi delle tasse e i soldati. La capitale del regno era chiamata Notchead: questa città era la più grande del regno e conteneva il consiglio dei sacerdoti, e vi si tenevano le assemblee annuali tra le dieci famiglie più potenti del regno.

Un'assemblea di emergenza venne appunto convocata dal consiglio dei sacerdoti quando l'esercito regolare del regno venne sconfitto dalle mob infatti la fanteria che aveva attaccato la formazione falce aveva perso metà delle truppe nel primo attacco a causa degli scheletri arcieri e dopo aver schiacciato la prima fila di zombie i poveri umani avevano scoperto una seconda fila composta da creeper che avevano fatto un'impressione decisamente esplosiva sull'esercito umano. La cavalleria intanto aveva cercato di sfondare contro la formazione martello ma colpiti dalle frecce degli spider-jockeys avevano un attimo rallentato ed erano stati schiacciati dagli enormi slime.

Alla riunione presenziarono tutte le famiglie:

i leNoir che erano in prevalenza sacerdoti;

i Roman che erano in prevalenza maghi;

i Melnikov che avevano personalmente addestrato dei maiali fino a farli diventare aggressivi, grossi come cavalli, e totalmente indipendenti dalle carote, tra l'altro avevano inventato una nuova arma, il martello;

i Redspear che formavano la cavalleria e avevano inventato lance ed alabarde ;

i Grossenturm che avevano il vanto di aver creato ed addestrato delle unità speciali chiamate Panzermann che vestendo pesantissime e resistentissime armature potevano resistere a diverse cannonate;

i Guardamico che avevano inventato gli scudi;

gli Spadalunga che avevano da soli il 30% delle miniere principali del regno,

i Sealord che possedevano il 37% della flotta del regno;

i Tarkov che avevano i migliori ingegnieri, architetti ed operai;

ed infine i leGris che possedevano un sacco di terra.

Le uniche due persone che riuscirono a trovare una soluzione al problema furono:

Mortimer Grossenturm e Shadwell Redspear che misero poi in campo anche le truppe per compiere le due operazioni.

Mortimer con le sue Panzermann ideò l'operazione Punta di Diamante:

le sue truppe si schierarono in modo compatto di fronte alla Falce mob fregandosene delle freccie che gli piovevano addosso senza tregua e poi con alla testa lo stesso Mortimer attaccarono gli zombie che non riuscivano a scalfire le armature, neanche successivamente i creeper crearono esplosioni abbastanza potenti da ferire gli uomini all'interno delle armature. Dopo che i Panzermann ebbero ucciso ogni singolo creeper tocco agli scheletri che sulla corta distanza facevano fatica a lottare, quando anche tutti gli scheletri vennero uccisi e rimasero solo gli zombie la cavalleria di Redspeare li caricò trucidandoli.

Drake Redspeare pensò invece l'operazione Sfaldamento:

dato che la cavalleria sarebbe stata colpita dagli spider-jockeys e che gli slime avrebbero schiacciato chiunque non fosse stato abbastanza veloce sembrava impossibile ogni forma di contrattacco ma Drake notò che gli slime erano posizionati tutto intorno agli spider-jockeys così da proteggerli da attacchi ma sebbene involontariamente bloccavano pure ogni tentativo di fuga, Herobrine però aveva pensato a tutto infatti insieme agli spider-jockeys c'erano innumerevoli ragni semplici pronti a bloccare via ragnatela, avvelenare, e uccidere chiunque fosse penetrato all'interno della cerchia di slime. La soluzione al problema erano le truppe Panzermann che sarbbero riuscite a combattere nonostante bloccate dalle ragnatele grazie alla loro grande forza fisica, così scavando un passaggio sotterraneo le truppe Panzermann sbucarono da sotto il peloso ventre dei ragni facendo un massacro e proprio quando gli slime gli accerchiarono la cavalleria di Drake fece fuori anche questi mostri verdi.

Herobrine però non seppe subito dell'accaduto infatti era un tantino impegnato in un nuovo progetto così come Notch del resto.









Noteeeeeee: già eccomi qua e sono subito pronto a dirvi due parole: 1 scusate per lo scorso capitolo che era una baggianata.

2 spero vi sia piaciuto anche questo come gli altri anche se forse meno comico, bhe se effettivamente non vi è piaciuto io me ne sbatto.

Si lo so sono due frasi non due parole però non importa a nessuno questo.                 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg