Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    12/04/2015    2 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jamie si alzò dalla sedia sentendo la porta di casa aprirsi. Lasciò il telefono sul tavolo prima di uscire dalla cucina. 
"Ciao Jamie." Sorrise Heather trovandosi il ragazzo difronte. 
"Jamie, lui è Liam. Liam Jamie." Fece le presentazioni lei sentendosi leggermente in imbarazzo. Sentiva lo sguardo duro di Jamie su di lei. 
"Posso parlarti un secondo Heather?" Domandò guardando il ragazzo alle sue spalle. La ragazza annuì e dopo aver fatto accomodare Liam in salone seguì il biondo in cucina. 
"Sei sicura sia una buona idea uscire con quel tipo?" Le parole uscirono dalla bocca di Jamie senza che lui se ne accorgesse. Non era così che aveva intenzione di dirglielo. 
"Perché? Tu ti vedi con una ragazza. Perché non posso usciere anche io con qualcuno che mi interessa?" Chiese leggermente irritata Heather. Odiava le persone che le dicevano cosa doveva fare nella sua vita. 
"No.. Non intendevo questo.." Sussurrò Jamie cercando le parole adatte. 
"E cosa allora?" Lo interruppe lei. 
"Sarah sa tutta la storia. È stata lei a voler avere una storia con me nonostante tutto. Sa che sarà difficile e l'ha accettato. Lui.."
"Non ti preoccupare. Liam sa tutto e ha accettato anche lui questa situazione."
Rispose con lo stesso tono irritato Heather prima di girare i tacchi ed uscire dalla cucina. 
"Hea.." La bloccò lui prendendole un polso. Lei lo guardò interrogativo aspettando che continuasse. Jamie scosse la testa lasciandole la mano. 
"Volevo solo essere sicuro che non ti farà soffrire. Sai non vorrei trovarti di nuovo incinta di uno sconosciuto soltanto perché le cose con il tuo ragazzo non vanno bene." Scherzò lui sperando di rompere quell'aria che si era creata tra loro. 
"Non riaccadrà. Ho già fatto quest'errore." Disse prima di uscire dalla cucina e tornare dal ragazzo.

"Devi piacerli." Sussurrò Heather richiamando l'attenzione di Liam che la guardò confuso. 
"Sei il primo che lo prende in braccio, escluso me e Jamie, e non lo fa piangere." Spiegò avvicinandosi al ragazzo che riportò l'attenzione sul bambino. 
"Mi dispiace averti fatto litigare con Jamie." Disse prima di riportare l'attenzione su di lei. 
"Non importa. Tra me e lui è sempre così." Sorrise. 
"Non deve essere facile crescere un bambino avendo questo rapporto."
"Non sarà facile ma va bene così. Tra me e Jamie non c'è mai stato, non c'è e non ci sarà mai niente. E mi sta bene così." 
"Si ma.. State crescendo un bambino insieme."
"E basta. Per il resto ognuno ha la propria vita. Lui ha una ragazza ed è felice ed io.. Io pure spero di avere un ragazzo."
Soprattuto durante l'ultima frase guardò il ragazzo negli occhi facendogli intendere che quel ragazzo fosse lui. 
Liam le sorrise se prima di avvicinarsi e baciarla di nuovo dandole la conferma a quella sua domanda indiretta. Il pianto del piccolo Christian fece staccare i due ragazzi che si guardarono con un sorriso. 
Heather prese il figlio in braccio cercando di tranquillizzarlo. 
"Forse ho parlato troppo presto." Disse alludendo al fatto che Christian non si fosse messo a piangere con lui.

"Jamie che ci fai qui? E Christian?" Chiese confuso Kyle quando vide il suo amico entrare nel locale. 
"Con Heather." Rispose duramente stendendosi al bancone e ordinando un cocktail. 
"Tutto bene, Jam?" Chiese Kyle notando l'amico turbato e sedendosi accanto a lui. 
Jamie non rispose, prese il bicchiere che il barista gli aveva appena dato e bevve il contenuto tutto d'un sorso. Kyle ebbe la conferma che non andava tutto bene, che fosse successo qualcosa a Jamie che l'aveva infastidito. Qualcosa di grosso e lui l'avrebbe scoperto e aiutato. Sapeva che ora Jamie aveva soltanto bisogno di sfogarsi. Lo conosceva bene. Avrebbe aspettato che fosse stato lui a parlarne.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013