Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Sorridisenzapaura    12/04/2015    1 recensioni
Ti sei mai chiesto se il tuo nome ti appartiene?
Ti sei mai chiesto se il tuo nome appartiene veramente a te?
Daphne lo ha fatto , vedi com'è andata!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Alessandro: Amore vieni è pronto da mangiare!
Daphne:Eccomi. Ma mamma e Sistiana?
A: Sistiana è dalla nonna e mamma sta lavorando.Tutto bene?
D:Sto bene.
A:A scuola?
D:Bene .
A:Oggi devi studiare?
D:No
A:Io devo andar a portare delle carte a Napoli , vuoi venire con me? Magari dopo ci fermiamo a fare un giro. Potremo andar a prendere un frappè, ti piaceva tanto quando eri piccola.
D:No, grazie non mi va. Resto a casa.
A:Ma starai sola, non so quando mamma tornerà , doveva far un anteprima di un matrimonioo.
D:Sta tranquillo. Ho finito posso andare?
A:Si , certo.
Odio le domande tipo : esci con me? Non voglio che stai sola a casa ,oppure perchè sei sempre a casa , esci un pò . Giustamente mio padre non perde occasione per usarle. Vorrei scappare , andarmene da tutto e tutti. Giuro che un giorno ci riuscirò, nn tornerò mai più in questo posto di merda.
D:Papà non dovevi andar a Napoli?
A:ehm.. ho sentito tua madre ha detto che faceva un pò tardi non mi andava di andare a Napoli , andrò domani, starò più tranquillo pensando che non starai sola.
D: Guarda che non mi serve la compassione di nessuno.
A:C'è un motivo se pensi che noi ti stiamo compatendo. Ho solo detto che non mi piaceva pensare che stessi sola a casa mentre io ero a Napoli e tua madre a Caserta.
D:è quello che ho detto io .
A:no , tu hai detto compassione
D:ah scusa , hai ragione , la parola esatta è pena. Vi faccio pena .
A:Ma come ti vengono in mente certe cose. Ascoltati quando parli.
D: Vi ho ascoltati ieri sera mentre parlavate . So tutto.
A: Hai ascoltato chi? E che cosa sai?
D:Ho ascoltato te e la mamma che dicevate che non sto bene.
A:Non abbiamo detto che non stai bene.
D: Ah no?
A:No , quando arriva anche mamma ne parliamo .
Leda:Buonasera.Eccoci a casa.
Sistiana:Ciao papà
A: Orsacchiotta mia vieni qua Mi sei mancata un sacco.
L:Ciao amore.
D:Ciao mamma.
L:Tutto bene ?
A:Sistiana, tesoro, perchè non vai a giocare?
S: Va bene . Fra un anno faccio 7 anni, potrò sentire tutti i discorsi dei grandi.
L:Ale che succede?
D:Te lo dico io che  succede . Succede che voglio star sola , non vi vogli più sentir parlare.
A:Daphne non ti permettere di andartene, volevi sapere che cosa io e la mamma stavamo dicendo ieri sera , vero? Allora siediti e ne parliamo , senza urlare.
L:Daphne io e tuo padre siamo un po' preoccupati per te , noi vogliamo bene te e Sistiana più di ogni altro cosa al mondo e non vogliamo che soffriate.
D:Se non soffrissimo significherebbe  che noi non abbiamo sentimenti, asintomatiche.
A:Daphne smettila di nascodere la realtà.
D:La realtà è questa.
A:No vuoi sapere la realtà qual è?
D:Visto che la sai , sentiamo.
A:Ti nascondi dietro a questa angoscia per non affrontare la realtà. Preferisci mentire a te stessa e a tutti noi  pur di non accettare le cose come stanno. Ti rendi conto che così non si può vivere? Non puoi sempre fingerti qualcun altro solo  perchè hai paura che non puoi piacere alla gente.
L:Alessandro
D:Continua , quindi secondo te io fingo
A:Sì fingi , fai di tutto per sembrar una a cui non importa di niente e di nessuno . Ti sei allontanata da tutti. Sai da quando tempo non sorridi?
D:Solo perchè non ho voglia di star con voi
A:No Daphne , lo sai benissimo che non è per questo, smettila di mentire.
D:Basta non vi sopporto più.
A: Leda non guardarmi così è la verità.
Non posso crederci , ci mancava solo questo. Mio padre e mia madre  mi dicono che fingo e blablabla , ma chi sono per dirmi cosa devo fare. Loro non sono nessuno. Più ci penso e più mi arrabbio. Mio padre non mi conosce bene. Lo odio , lo odio, lo odio. Col cavolo che parlerò più con loro. Ciaooo !! :D Spero che la storia continua a piacervi ! Scusa l 'assenza prometto che mi farò perdonare! Ecco il primo capitolo. Piccola curiosità : siete d'accordo sul quel che ha fatto il padre? Commentate :D Un bacio !
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sorridisenzapaura