Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Agapanto Blu    13/04/2015    1 recensioni
Per celebrare la tanto attesa AkaKuro Week 2015.
Sette drabble, una per giorno della settimana, basate su un immaginario ambiente familiare del nostro fantasma e del suo imperatore.
***
1- Adozione (11-04) - Akashi e Kuroko decidono di adottare un bambino.
2- Soli a casa (12-04) - Kuroko accompagna i bambini dell'asilo in gita, ma Akashi non risponde alle sue chiamate.
3- Mamma (13-04) - Seiji, il figlio adottivo di Akashi e Kuroko, vuole la sua "Mamma"; chi dovrebbe andare?
4- Spaventoso (14-04) - Akashi è ancora spaventoso come sempre!...o no?
5- Decisamente (15-04) - Seiji viene preso in giro a scuola perché ha due padri; Akashi e Kuroko dovranno intervenire o...?
6- Battaglia (16-04) - Seiji e Seijuro giocano a shogi; chi vincerà?
7- Pace (17-04) - Aria di tempesta tra Seiji e Tetsuya; Seijuro cerca di mediare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AkaKuro Week 2015

 
3. Mamma
 

Kuroko fissò irritato Akashi mentre tutti i Miracoli osservavano allibiti.
“Andiamo, Tetsuya,” pronunciò Seijuro, ghignando, quando Seiji chiamò di nuovo ‘Mamma’, “vuoi davvero che dica davanti a tutti perché tu sei la madre?”
Se fosse stato meno apatico, Kuroko sarebbe arrossito. Invece si alzò in piedi e marciò in salotto.
La sua vendetta arrivò quando sollevò il piccolo dagli occhi azzurri, ma questi iniziò a scuotere la testa e ad indicare Seijuro, scioccandolo.
Seiji si gettò tra le braccia del rosso facendo ridere tutti e Akashi stava per dire qualcosa, ma il bimbo gli baciò la punta del naso.
“Mamma!” esclamò.
 
“Tetsuya.”
“Sì, Seijuro?”
“Da adesso, io sono la mamma.”
 
[110 parole]

 
Devo dire che, di tutti i capitoli scritti, questo è il mio preferito. Adoro l'idea del piccolo Seiji che chiama Akashi 'mamma' e di Seijuro che rimane troppo intenerito da ciò e decide di diventare la 'madre'. È stato uno dei capitoli che più aspettavo di pubblicare :)
Ma, a parte questo, ecco presentato il piccolo demonietto fortunato: Akashi Seiji -il nome ha lo stesso inizio di Seijuro perché mi pare di aver letto che è tradizione nella famiglie più importanti tramandare il primo kanji del nome proprio di padre in figlio...e gli Akashi SONO una famiglia importante.-
Va bene, ora sparisco ;)

Buona AkaKuro Week a tutti!


Agapanto Blu

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu