Fanfic su attori > Cast Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Sunshine85    14/04/2015    6 recensioni
dal testo: era sicuramente una storia poco platonica...il tuo respiro caldo si era infranto sul mio viso! il profumo del lip gloss alla fragola stimolò la mia salivazione....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

** Emily feels **

 

 



" Non posso credere di averlo fatto per davvero!!... Oh cavolo! Cosa...che cosa dovevo fare?..non ricordo dove devo andare!!... Uff!! Ok! Emily...fermati e respira!... Oh mamma! Le mani tremano più di prima!...ma che ho combinato? Colton!..."


- Colton!!! -


Urlò vedendo passare il suo amico in lontananza. Che appena la sentì, si avviò nella sua direzione.


- Perché hai quella faccia? -


Sembrava avesse visto un fantasma. L'espressione tesa era subito balzata all'occhio.


- Credo di aver appena mandato Katie a quel paese!! -


Disse lei tutto d'un fiato.


- Cosa?!? No dai!... -


L'amico sorrise pensando stesse scherzando. Ma quando lei rimase con lo sguardo fisso e serio realizzò che forse era vero.


- Oh Dio!... Devi dirmi tutto subito! -


Lo stupore genuino di Colton, la distrasse per un attimo. La prese sotto braccio e si avviò verso il set che dovevano condividere, raccontando ogni dettaglio. Colton era stupito ed orgoglioso. Le dette un bacio e la salutò avviandosi dai truccatori. Lei salutò i ragazzi, non perdendo di vista Marc neanche per un secondo. Dopo aver tergiversato un po, decise con grande determinazione di avvicinarlo.


- posso parlarti? -


L'uomo alzò gli occhi dal telefono sul quale era concentrato e con un mezzo sorriso si soffermò a guardare Emily.


- stavo giusto andando a prendere un caffè! Potrai dirmi tutto per strada! -


Lungo il tragitto, la ragazza provò a raggruppare i pensieri, prima di parlare. Non voleva più passare per una " sto sempre in silenzio e prendo merda da chiunque". E sopra ad ogni cosa voleva mettere in chiaro con Marc i problemi che avevano lei e Katie. La lunga chiacchierata portò via ogni dubbio ad entrambi. Lei si sentiva finalmente leggera. Aveva detto tutto quel che pensava ed era pronta ad affrontare tutto, perché sicura della sua innocenza.
Marc questo gesto,lo apprezzò molto. Tanto che appena si salutarono fece un lungo giro di telefonate.
Lei finalmente in pace, si avviò velocemente verso il set delle PT, non vedeva l'ora di parlarne con lui. Era super eccitata all'idea di aver finalmente chiarito ogni cosa. Quando arrivò sul set, però, le luci erano spente, si guardò intorno un paio di volte, avanzando lentamente.

 

- Stephen ci sei? -


Chiese continuando a buttare lo sguardo qua e la. Ma non ricevette risposta. Allora si addentrò nella grande stanza che faceva da ufficio principale. Quello che fino a poche puntate prima era di proprietà della Queen. Ed eccolo li. Seduto di spalle alla porta. Con i piedi poggiati sulla scrivania che aveva di fronte, intento a sfogliare il copione. Emily si appoggiò allo stipite della porta sorridendo. 


- Hemm!! Non dovevamo parlare? -


Chiese lei. Ma lui non si voltò? La ragazza corruccio la fronte, quando non ricevette risposta, ma appena si avvicinò quel poco di più, poté notare gli auricolari che pendevano ai lati del collo del ragazzo. Con un ghigno diabolico, posò a terra le sue cose e con passo felpato si avvicinò a lui. Le cinse il collo con le braccia e affondò le labbra sul suo collo nudo. Stephen sobbalzò dalla sorpresa, ma ci mise un attimo a capire chi fosse. Tolse gli auricolari e chinò la testa per poterla vedere. Il profumo di quella ragazza era inconfondibile.


- sei in ritardo! -


Constatò lui sorridendo, mentre ruotava la sedia trovandosela di fronte. Lei con un sorriso a trentadue denti, non rispose neanche. Si chinò sul ragazzo, prendendo possesso delle sue labbra, trasportandolo in un bacio umido e sensuale, che dopo qualche istante aumentò di intensità. Al punto da lasciarlo piacevolmente stupito. Si alzò finalmente da quella sedia. Stringendola a se,senza mai staccare le labbra dalle sue. Quando quel bacio, stava lentamente trasformandosi in qualcosa di più , lei si staccò. 


- lo so! Sono in ritardissimo! Questo era per averti lasciato da solo in albergo...-


Stephen la guardava rapito. Mentre le guance della ragazza si iniettavano di rosso. Provò a baciarla ancora. Ma lei con un dito lo bloccò!

 

- andiamo al Four Season stasera?...ceneremo in camera e passeremo la notte li!...ti assicuro che mi troverai al tuo fianco domattina!...? -


Disse tutto d'un fiato. Sfregando le labbra sulle sue.
Si staccò nuovamente nuovamente tenendo gli occhi fissi sulla maglietta di lui. Quando alzò gli occhi si accorse dall'espressione rilassata e tranquilla che il suo sarebbe stato un si. Quel sorriso appena accennato e gli occhi dolci...la stavano sciogliendo come un ghiacciolo al sole.

 

- sei sicura? -


Disse poi, dissuadendola dal crearsi film in merito.


- Oh! Non te ne avrei parlato altrimenti!!... Senti!...voglio passare del tempo con te...voglio...godermi...del tempo....con te!!! -


Era talmente presa da quel ragazzo, che dopo i tentennamenti iniziali riusciva ad essere se stessa e ad esprimersi in tutta sincerità!peccato che a volte era troppa! Arrossiva di continuo, quando era di fronte a lui e le farfalle nello stomaco si moltiplicavano ogni santissima volta che la guardava!...


-  passo a prenderti alle 18 allora..se non hai da fare adesso!vieni con me al chiosco!!ci beviamo un caffè? Ti va? -
Passò le dita tra i capelli della ragazza, che grazie a quel tocco perse un battito.


- c..certo! -


Nessuno faceva caso a loro due in compagnia, tranne che una persona. Che ovviamente era già al chiosco.

 

- Ma ciao Katie!! -


Esclamò lui, accennando un risolino compiaciuto e intuitivo. Lei fredda come il ghiaccio, guardò Emily per una frazione di secondo, per poi passare subito a Stephen.


- Ciao! -


Rispose fredda poi, prima di prendere il bicchiere, nell'intento di allontanarsi. Sfiorò la spalla di Emily con la sua, continuando a guardare davanti a se.

 

- Hai vinto! -


Le sussurrò mentre andava via. Lasciò la ragazza a bocca aperta e con lo sguardo fisso nel vuoto per qualche istante. Il tempo di battere ripetutamente le ciglia, ancora incredula, si voltò nella direzione di Katie, sul viso aveva mille espressioni. 


- che ti ha detto Em? -


- no!n..niente di importante!! -


Disse poi lasciando l'esile figura di Katie per godersi gli occhi di Stephen. Accadde tutto in poco tempo. Si guardarono, lui le accarezzò il viso, lei accennò un sorriso, e senza neanche rendersene conto, erano li di fronte a tutti quelli che passavano, talmente presil'una dall'altro, che il bacio nacque spontaneo, tutto quello che li circondava, sparìin un istante. Fu il rumore di un clacson a farle spalancare gli occhi. Si staccò da lui, continuando a tenergli stretti i polsi, deglutì, guardandolo imbarazzata, lui a sua volta la guardava interrogativo, Emily allora, ruotò gli occhi tintinnando la testa in direzione della strada. Stephen da interrogativo, passò a divertito. Si lasciò scappare una risata, e con sguardo furbo si avvicinò all'orecchio della ragazza.


- Beh! Almeno adesso...chi aveva dei dubbi si é fatto una certezza!! -


Arrossì di colpo quando lui le prese la mano. Non aveva il coraggio di guardarsi intorno, per paura di essere fulminata da qualcuno.

 

- Emily! Emily! -


Una voce alle sue spalle la fece sobbalzare.


- Oh! No! Steph! Dimmi che non é Melanie!!! -


- Non ti dirò.. Che non é.... Melanie!!! Ciao!!! -


Emily chiuse gli occhi e il ragazzo si portò di fianco alla donna!

 

- é pronto il mio costume? -


La donna, nonché la costumista, lo liquidò con un sorriso prendendo la ragazza per la mano.

 

- sono appena arrivati quattro nuovi vestiti  per te! Devo prenderti le misure! -

 

Poi si voltò verso Stephen.

 

- Il tuo costume sarà pronto tra due ore. Potrai provarlo tra tre giorni esatti.!! -


Emily si girò verso di lui, facendo spallucce. Mentre la donna insisteva nel trascinarla letteralmente via. Una cosa era certa, da Melanie non si scappa!

 

 

Ore 5 pm
 

 


David e John stavano parlando del più e del meno d'avanti ad un bicchiere gigante di caffè, quando Stephen li raggiunse.


- Hey Big Man!! -


Esclamò David, indicandogli una sedia. John appena lo vide invece, sfoggiò un sorriso stile pubblicità dei dentifrici.
- come butta ragazzi? -


Disse lui sedendosi.


-come butta a te !!! -


Esclamò John, sorridendo ancora.


- Io?..benissimo!! -


- risolto con Emily? Sembrava aveste qualcosa in sospeso voi due!? -


Il ragazzo, gli sorrise a bocca serrata, sospirando. 

 

- che vuoi che ti dica!... -


Stephen fece cenno al ragazzo del chiosco di portargli un caffè, con l'intento di cambiare discorso.
- Eh dai Step! Un conto é pensare che tra voi due ci sia qualcosa! Un altro é vedere quel che abbiamo visto!!! -
continuò John punzecchiandolo divertito.


- Hey! A titolo informativo, qui siamo tutti felici che questa storia si stia finalmente concretizzando!! .. Insomma, é una gran figata!! -


David lo bloccò dal continuare.


- Lascialo stare John! -


Stephen era imbarazzato e divertito allo stesso tempo. Ma in realtà non sapeva proprio che rispondere, di fronte all'esuberanza di John, rimaneva ogni volta, stranamente in silenzio.


- va bene! Ho capito!! Sapete cosa?... Devo andare!! Ci vediamo ragazzi!! -


John si alzò  dalla sedia scandendo bene ogni parola.


- Devo assicurarmi di aver chiuso la roulotte!! -


Si misero a ridere tutti e tre. Mentre l'uomo si allontanava facendo un balletto. L'animo comico di John, contrastava pesantemente con il personaggio che doveva interpretare nello show.  Ogni scena veniva ripresa più e più volte per via delle sue gag! Ma era questo che lo rendeva unico.


- David! -


Esordì Stephen guardando serio l'amico.

 

- non so cosa mi stia facendo Emily...Io.. -


- credo che la tua non sia una cotta Big Man!-


Eccole le parole che ti aprono gli occhi. Vorresti dire che é solo una cotta,ma lo senti dentro, che quello é un fuoco che non si spegne facilmente. L'amico aveva colto nel segno. Lo guardò senza parlare per qualche istante. Poi sospirò profondamente.


- No! Non é una cotta David!!... Io credo di amarla! Credo di essermi innamorato di lei dal primo momento...é assurdo lo so!!...ma guardala! é così genuina! così....così!!.. vera! -


David ascoltò ogni parola. Capiva perfettamente di cosa stesse parlando. Aveva visto gli sguardi di intesa tra i due sin dal primo momento. La gelosia nei suoi occhi quando il primo anno la vide con il ragazzo con cui usciva, l'orgoglio nel vederla crescere ed affermarsi come attrice in un telefilm in cui doveva comparire solo due o tre volte, la chimica che avevano entrambi e quegli sguardi. Quel vedersi oltre l'apparenza. Tutto faceva capire cosa provassero l'una per l'altro. Di li a poco si sarebbero rivisti. E Emily quella notte non l'avrebbe più dimenticata.




a.a.

sono imperdonabile.... scusate il ritardo con cuiè arrivato questo capitolo, ma ho avuto u triliardo di cose da fare.
anche questa storia sta per volgere al termine...
come sempre vi amo!
sunshine85 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85