Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: piccolodivano    14/04/2015    0 recensioni
[pretty star sognando l\\\\\\\'aurora ]
Parla dell'amore di Wataru per Mion e di quest'ultima che ha un segreto mai scoperto da nessuno
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Wataru pov) Dunque è così che si chiama,molto interessante. Chissà che legame ha con Mion, speriamo non sia il suo ragazzo, altrimenti muoio di gelosia. (Mion pov) Come mi diverto in piscina con Logan! Peccato che dobbiamo allenarci e non possiamo assolutamente divertirci. Ecco che arriva Paolo, il nostro fantastico allenatore. Usciamo dall'acqua e mi sembra di intravedere Aira, ma poi mi viene in mente che è impossibile. (narratore pov) Gli amici di Mion erano sbigottiti nel vedere lei e il "bel Logan" togliere la maglia e rimanere in costume da bagno: che pettorali il ragazzo!! (Paolo pov) "Allora ragazzi" dico" fatemi una decina di vasche a stile libero con tuffo a piacere e capriole" (Wataru pov) Ho sentito bene? Dieci vasche e capriole! Io faccio fatica a farne due senza capriole. Si tuffa prima il ragazzo di testa, poi la MIA Mion anche lei di testa. Sono velocissimi!!! In cinque minuti hanno finito e aspettano quel signore, probabilmente il loro istruttore. Intanto Victoria ci dà qualche vasca da fare. Vedo Mion uscire dalla vasca ma non capisco perché.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: piccolodivano