Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ciccioliina    14/04/2015    2 recensioni
...A questo punto la sua mano strisciava dal mio sedere al mio seno; era una morbida carezza che, al ritmo del mio cuore, mi faceva tremare. Tremavo, non respiravo, e sentivo che niente avrebbe potuto rovinare quel momento, momento così perfetto da non capire più nulla. Ho chiuso gli occhi, pensavo a chi potesse essere quell'uomo, a come mai non lo avevo ancora incontrato e perché quella sera, aveva scelto me.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mangiavo da giorni, perdevo i capelli, non riuscivo a concentrarmi, la mia camera non era mai stata così in disordine, non avevo mai avuto così bisogno del mio migliore amico, e non avevo mai studiato così poco. E tutto questo per quel ragazzo che mi aveva ormai rubato il cuore.. Aspettavo con ansia la domenica, sperando che tutto andasse bene. Mio padre mi portò in stazione, o meglio, provai io a guidare, ma sono un disastro. Arrivai che non sapevo più neanche dove si trovava la frizione, e Lui mi aspettava seduto su un tavolino nella sala d’aspetto. Baciai mio padre e gli promisi che sarebbe andato tutto bene. Scesi dalla macchina, feci quei quattro scalini che mi separavano da Lui e gli arrivai proprio davanti. Lo guardai e gli dissi: “ciao”, mi guardò rise e restò zitto. Ci rimasi quasi male, solo l’idea che non mi aveva salutato mi fece arrabbiare. Ma ben presto tutto riprese ad andare nel verso giusto. Mi portò in una viottola dove aveva appoggiato una rosa. Mi fece sedere sulle sue gambe muscolose, mi guardò e poi mi disse: “questa è per te.” E mi porse la rosa, rossa, profumata, stupenda, non riuscivo ad immaginarmi nulla di meglio. Pensai che se anche da quel momento fossimo rimasti zitti tutto sarebbe stato comunque perfetto. Un momento stupendo. Come tutti quelli passati con Lui in fondo. “Bellissima, devo dirti una cosa importante,” la mia faccia diventava di tutti i colori, ero preoccupata, cosa doveva dirmi di tanto importante? “io mi sto innamorando di te” mi tranquillizzai “ma sono uno stronzo, ti farò stare malissimo, quindi ho deciso che dopo questa giornata non potremmo più stare insieme, ma per te. Però questo giorno sarà perfetto.” Mi arrabbiai, non so per quale motivo ma ero arrabbiatissima e mi venne di dire tantissime cose, ma non osai molto: “non mi puoi dire questo, io devo giudicare se per me sei uno stronzo, io devo decidere se per me è giusto o no. Se per te è sbagliato allora decidi te. Ma io voglio conoscerti, voglio avere il tempo di porti tutte le mie cinque domande, voglio avere il tempo per decidere chi sei, e se mi piaci.. Non puoi trattarmi così.” Non sapeva che dire allora mi portò in un boschetto su per la montagna. Nel frattempo era silenzionissimo, e si accorse che per me il suo passo era troppo veloce, così mi prese in braccio e mi baciò la guancia. Sudutosi poi su un sasso, posto al centro di un praticello mi disse: “io sono strano, lo hai già capito. E mi piace il fatto che tu voglia conoscermi, ma il problema è che non mi conosci, e non sai come sono fatto. Fidati di me, se tu lo sapessi non lo faresti, non mi convinceresti a conoscerti.” Gli risposi: “so così poche cose di te, ti prego aiutami, ho deciso che voglio rubarti un po’ di tempo, voglio sapere più cose su di te, e non voglio giudicarti. Non voglio pentirmi di non aver provato.” Strappò un ramo con un fiore rosa, e me lo mise sui capelli, poi disse: “se fossi il tuo principe, ora cercherei di distaccarmi da te. Per farti stare bene per sempre..” risposi: “forse io sono solo una principessa diversa.” Sorrise e mi baciò, camminammo abbracciati tornando alla stazione, e fu una giornata stupenda, una di quelle che non dimenticherò mai, come d’altronde la aveva descritta Lui sin dall’inizio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ciccioliina