Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    15/04/2015    3 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiiiiii!!Scusate per il ritardo ma gli impegni e lo studio mi hanno consumata!:)Capitolo lunghetto per ricompensare il mio ritardo e l'ultimo mini capitolo!!Scusate se ci sono, sempre,errori di grammatica o battitura!!;) Ditemi come vi sembra!baciiiiii Noemi CullenNascosi la borsa in un posto sicuro dalle mani di Edward.Proprio in quel momento arrivò.Mi guardava con le sopracciglie aggrottate,le braccia conserte appoggiato a lato, sullo stipite della porta.

Ed-E..si può sapere quale sarà la mia pena??-disse cercando di essere il più serio possibile.

-Ovvio che no!-dissi.Ok..ci stavamo prendendo in giro ed era chiaro!Ma rimasi al gioco.Anche se stavo per scoppiare a ridere!Vedere la faccia di Edward al collegamento "Aston Martin-garage-Bella-graffietto"era da morire!(sono anche comica adesso!?)

-..e comunque hai un’altra cosa da farti perdonare…

ed-Cosa!?-disse sta volta, ridendo proprio.

-La sorpresa!?!?Sai che odio le sorprese!Provaci un’altra volta a farmi un’altra sorpresa e..

Non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai in braccio a Edward mentre lo baciavo.

ed-Perché quando sei arrabbiata,anche solo per finta,ti amo ancora di più?-disse,guardandomi negli occhi in modo romantico.

Sentii dei rumorini,come vetro infrangersi.Tutte le bariere, che mi ero creata per la mia vendetta, si stavano sgretolando…ma qualcuno rimaneva ancora in piedi.

Prima che la mia missione “vendetta”venisse annullata,tornai con i piedi a terra,mi staccai da lui e dalle sue labbra,ripresi il libro in terrazza e mi risedetti come questa mattina all’alba.Aprii il libro e prima di iniziare a leggere guardai verso la camera:il letto era ordinato,niente di stracciato o rotto,tutto immensamente perfetto e pulitissimo.Edward era seduto sul letto guardandomi.Si passò una mano sul viso e rise abbassando timidamente la testa.

ed-Come l'ho detto...

Si alzò,mi diede un bacio sulla fronte e si allontanò ridendo.Mi chiedevo certe volte cosa pensava quel vampiro bello,scorbutico,presuntuoso che tanto odiavo quanto amavo!esagerata bBlla!Odiato!…al massimo che ami da impazzire..si questo va bene!riflettei con me stessa o meglio,con la" Bella ancora umana".Si,sto diventando pazza!!Scossi la testa,come a lasciar perdere tutti i miei discorsi con lui e il mio io, e tornai a concentrarmi nella lettura.Questa volta mi avrebbe accompagnata il crepuscolo.

 

Non sapevo cosa stava facendo Edward.Mentre lessi,puntai il mio udito,e con essa la curiosità,verso di lui.Stava tornando dal garage.Aveva aggiustato il tavolo nel miglior modo possibile.Ormai(anzi,sicuramente)Emmett aveva spettegolato di tutto,ma almeno le urla di Rose volevamo,sia lui ma anche io,risparmiarcele.Un sorriso mi comparve involontario.Povera casa e povera Esme!Ora capisco la sua esperienza come arredatrice d’interni ma, soprattutto,la sua passione nel ristrutturare case più in là con l’età..l’esperienza personale aiuta!

Sentii uno scricchiolio di dita dal salone e successivamente, Edward suonare.All’inizio erano semplici accordi,forse per testare il pianoforte,fino a suonare la mia canzone.Immediatamente sorrisi e chiusi gli occhi assaporando solo la musica senza avere interferenze di immagini e odori ma concentrandomi solo sulle dita affusolate  che sfioravano i tasti bianchi e neri.è da tanto che non suona..l’ultima volta era per la “festa di compleanno” di Alice,l’anno scorso circa..nell’ultimo periodo ha sfiorato altro..” La”Bella umana”, in questo caso mischiata alle sensazioni di “Bella vampira“, tornò fuori.

-Ricordati la vendetta Bella..la vendetta!Manca poco dai..non buttare tutto quanto manca così poco!-

Aprii di scatto gli occhi e,come fulminata,tornai con i piedi a terra.Il libro cadde.

Possibile che solo sentirlo suonare mi provocava certi effetti!?Dovevo calmarmi..non potevo desiderarlo così tanto..era..innaturale!Bhe in effetti..sei innaturale..sei un vampiro!

Ripresi il libro da terra e tornai con i piedi sul tavolino a godermi il libro…godermi era un parolone.

No aspetta..lo sta...maledetto!!!Ha capito!Lo odio!!Sì,lo odio...perché lo amo!!Ma lo odio!!Aveva ricominciato a suonare la mia canzone e ancora,e ancora,e ancora e ancora!!!Aveva sentito.Aveva capito l’effetto che mi dava.Mi stava praticamente eccitando..o almeno cercava di farmi cadere in tentazione e sperava che tornassi a braccia aperte da lui,dimenticando la mia missione!Meno male che non riusciva a leggermi nel pensiero..se no sarei nelle sue mani per l’eternità..e addio ai miei scherzi!

Presi in malo modo il libro e continuai a leggere lasciando però trapelare un ringhio per rabbia.Edward rise mentre continuava sempre a suonare la mia canzone.Lo odiavo ancora di più!Tutto venne interrotto però dall’arrivo delle macchine del resto della famiglia Cullen.Dalla stradina che portava a Forks,di fronte a me, vidi la moto di Jasper con lui e Alice,la mercedes di Carlisle e la jeep di Emmett guidata da Rosalie.

Lasciai velocemente il libro in terrazza e mi catapultai fuori pronta ad aspettarli.Edward mi raggiunse posando un braccio attorno alla mia vita e avvicinandomi a me.

Ed-Ognuno di noi ha le sue armi per battere l’altro no!?-disse al mio orecchio sottovoce.

-Giusto.La sfida,quindi,è aperta.

ed-Certo tesoro.Ma credo che entro domani tutto finirà.Mi correggo Mrs.Cullen..stasera.

-Uhm..non credo.Almeno che,quello ad arrendersi non sia lei,Mr.Cullen.

Rise mentre il resto della famiglia scendeva dall’auto e si riuniva sorridendo avvicinandosi a noi.

Scendemmo i pochi gradini e corsi ad abbracciarli tutti.La mia famiglia.Mi erano realmente mancati,e rivederli,era una gioia immensa!(anche se rimanere sola con Edward non era mica male)Alice fu la prima ad abbracciarmi mentre squittiva,saltellava e applaudiva contemporaneamente!(solo lei può farlo!!)Anche Rose si catapultò su di me.Ormai era tutto chiarito con lei,e sinceramente, era diventata una buona amica,non che sorella a tutti gli effetti!Nel frattempo Jasper andò da Edward dandoli una pacca sulla spalla e abbracciandolo,Alice corse verso Edward, subito dopo, dalle sue spalle aggrappandosi come una scimmietta mentre lo spettinava e lo riempiva di baci.Carlisle ed Esme ci abbracciarono calorosamente come da veri genitori..ma..mancava il fratello-grizzly!

-Dov’è emmett?chiesi sorpresa di non vederlo.

j-Dalli il suo tempo.Questa volta non abbiamo avuto la stessa velocità..anche se cercavo di essere più lento possibile.Ma avevo Alice che sbuffava dietro di me..perciò..l’abbiamo lasciato solo a se stesso con lo Chevy!-disse ridendo tutto il tempo.In quel momento comparve una specie di borbottio e vidi il mio chevy lentamente arrivare sulla stradina..poi più vicino..poi quasi alla fine..e finalmente al parcheggio!

Emmett quando mi vide allungò il braccio fuori dal finestrino completamente aperto.(Era la prima volta che vedevo il finestrino completamente aperto!Non ero mai riuscita,da umana,ad aprirlo interamente!)mi salutò vistosamente e successivamente tutti i presenti  ricambiarono.Quando parcheggiò,lo vidi farmi l’occhiolino.

Em-Visto che ce l'ho fatta!?!?Sono un mito!Prova superata per Emmett!!-disse ridendo

Sapevo del suo enorme sacrificio perciò, quando scese, li corsi incontro e mi buttai sopra di lui!

-Bentornato grizzly!

-Ehi sorella!?Ormai siamo alleati contro il nemico no!?

Disse guardandomi e guardando poi Edward.

-Sì!-dissi staccandomi da lui.

Guardai anch'io Edward e lo vidi squadrarci per poi sorridere anche lui con Jasper e gli altri.

Al-Voi due dovete spiegarci ed avvisarci di un po' di cose non credete!?-disse Alice indicando me ed Edward con fare inquisitorio,con il suo ditino.

Ed-Certo Alice!Andiamo dentro io e Bella dobbiamo dirvi una cosa..-disse guardandomi maliziosamente

Carl-Allora andiamo no!?-intervenne Carlisle accompagnando sua moglie dentro casa.Le altre due coppie li seguirono e io e Edward per ultimi.Questa volta mi prese la mano e me la strinse.Con l'altra mano mi accarezzò la guancia e mi diede un casto bacio sulle labbra

ed-Pronta?-mi disse guardandomi

Annuii e proseguimmo per il salotto.

Prima di arrivare però mi fermò.

Ed-patto per questi trenta minuti di spiegazioni??Poi la sfida riparte..

-Certo!-dissi ridendo.

Tutti erano seduti sui divani del salotto in trepidazione,soprattutto Alice che non la smetteva di battere le mani sulle sue gambe e squittire!

Ed-Bene!-disse Edward-sapete che  avevo intenzione di fare una sorpresa a Bella.La ricostruzione della mia camera e l’idea della terrazza è stata magnifica e grazie anche a Jasper ed Emmett..è risultato tutto magnifico!

Emmett e Jasper annuirono verso di noi,come per ringraziarci,sorridendo.

ed-Ma non era solo questa la sorpresa…c’era un’altra di cui non vi ho parlato.

Tutti rimasero sorpresi e alquanto incuriositi di ciò..Alice squittiva ancora di più.

Edward mi prese la mano destra stringendola con la sua.Davanti ai nostri occhi faceva bella mostra di sé il mio anello.

Continuai il discorso di Edward.

-Edward mi ha chiesto di sposarlo…e ovviamente ho accettato!

Tutti rimasero a bocca aperta per poi sorriderci e abbracciandoci calorosamente felici per noi .

Esme-Ora piango!Vi giuro ora piango…fatevi abbracciare amori miei!Edward si sposa!!Si sposa!? Oh caro,da quanto tempo sognavo questo giorno!

Alice non la smetteva di squttire e di stritolarmi spasmodicamente!

Carlisle,Rose e Jasper erano anche loro al settimo cielo!Subito Emmett partì con le sue battutine

Em-Hai visto il fratellino!?Il piccolino di casa 17enne ora si sposa…Immagino la felicità in questi giorni..devo trovare mezza casa completamente distrutta??-disse guardandosi attorno,cercando qualche cambiamento,vaso rotto in casa.

Edward lo guardò e si mise a ridere.

-No,Emmett.Non sono come te!

Tra le chiacchiere e risate, Esme desiderava vedere le nuove ristrutturazioni della ex camera di Edward.Tutti assieme salimmo e li mostrammo la nuova camera e la terrazza illuminata solo da qualche candela ancora accesa.

Es-è..meravigliosa!Ragazzi avete fatto un bellissimo lavoro!

Al-Jazz possiamo avere anche noi una terrazza personale?Sai che bella poi arredarla completamente da sola?

Jasper rise guardando Alice supplichevole.

Al-comunque è assolutamente romantica!!L’adoro!!
ros-è perfetta per voi!-disse Rosalie sorridendoci.
CARL-Sono proprio contento!Il resto della casa?Avete avuto problemi con Kaure e Gustavo?
ed-No,no Carlisle.è tutto ok.Anzi..ci hanno aiutato molto.
es-Emmett!vieni con noi giù ad aiutarci con lgli ultimi scatoloni nella jeep!-intervenne Esme
em-Arrivo!
es-Cara abbiamo portato anche i tuoi averi da Denali.Hanno tutto impacchettato iin scatoloni Tanya e Kate!Ti salutano molto!
-oh grazie Esme!Le rigrazierò più tardi personalmente.
Man mano tutti iniziarono a spostarsi verso il giardino per caricare gli utimi scatoloni.
Edward e Io c'incamminammo verso la scala.A metà rampa parlai.
-Le spiegazioni sono durate meno del previsto!Tutto può ricominciare!
ed-si...direi di sì!-sorrise
ed-si prepari per la sconfitta mrs.Cullen!
-io non canterei vittoria così velocemente...-dissi infine anticipandolo e andando verso la Jeep per prendere le mie ultime cose con Emmett.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen