Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Agapanto Blu    16/04/2015    1 recensioni
Per celebrare la tanto attesa AkaKuro Week 2015.
Sette drabble, una per giorno della settimana, basate su un immaginario ambiente familiare del nostro fantasma e del suo imperatore.
***
1- Adozione (11-04) - Akashi e Kuroko decidono di adottare un bambino.
2- Soli a casa (12-04) - Kuroko accompagna i bambini dell'asilo in gita, ma Akashi non risponde alle sue chiamate.
3- Mamma (13-04) - Seiji, il figlio adottivo di Akashi e Kuroko, vuole la sua "Mamma"; chi dovrebbe andare?
4- Spaventoso (14-04) - Akashi è ancora spaventoso come sempre!...o no?
5- Decisamente (15-04) - Seiji viene preso in giro a scuola perché ha due padri; Akashi e Kuroko dovranno intervenire o...?
6- Battaglia (16-04) - Seiji e Seijuro giocano a shogi; chi vincerà?
7- Pace (17-04) - Aria di tempesta tra Seiji e Tetsuya; Seijuro cerca di mediare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


AkaKuro Week 2015
 
 
6. Battaglia

 
Blu in rosso. Seijuro ghignò, guancia sul pugno, fissando Seiji che, seduto e dritto, rimase impassibile.
L’undicenne mosse e il sorriso svanì dalle labbra dell’uomo. Il giovane sollevò appena un angolo della bocca, ma niente di più.
“Dovresti arrenderti, padre.” disse.
Seijuro mosse il Generale d’Oro e osservò il figlio sobbalzare.
“Non scherziamo. Io sono assoluto.”
“Non è quello che dice papà.”
“Tuo padre è a parte.”
Il conseguente confronto di sguardi fu interrotto da una voce dalla cucina: “Il tofu è pronto.”
 
“…Tregua?”
“Il primo che arriva è assoluto!”
Seijuro finse di scattare appena suo figlio lo sfidò, ma poi rimase indietro e lo fissò correre via.
Perdendo, sorrise.
 
[110 parole]
Semplicemente non ero in grado di scegliere chi far vincere quindi ho mandato Kuroko a risolvere la situazione XD

Buona AkaKuro Week!


Agapanto Blu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu