Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    16/04/2015    2 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy sobbalzò dalla paura quando Samara uscì dall’acqua.

- Mi hai spaventato. – disse appena la bambina si appostò nella parete di fronte.

- Scusa. – rispose Samara.

Andy la guardò. Nel suo volto c’erano sempre meno rughe, e le gambe erano praticamente tornate come quando era viva, insieme a qualche parte delle sue braccia e mani.

- Cosa mi racconterai, oggi? – chiese il ragazzo.

- Di quando tutto ha cominciato ad andare a rotoli, sancendo l'inizio della mia rovina. – rispose Samara.

Andy tese le orecchie. Era giunto il momento migliore della giornata.

- Un giorno, i miei mi portarono a Blane per una manifestazione ippica. Ci appostammo sugli spalti, e la gara iniziò. Tutto sembrava filare liscio, fin quando, il cavallo di un fantino incontrò il mio sguardo. Dopo esser rimasto in un primo momento fermo, il cavallo ha cominciato a dimenarsi, facendo sbalzare via il fantino, quasi uccidendolo, per poi correre verso il mare, suicidandosi. - .

Ad Andy venne in mente l’articolo di giornale visto da Rachel sull’argomento in questione, in “The Ring”. Proprio grazie a quell’articolo, era riuscita a scoprire che i Morgan avevano una figlia.

- Ad Anna non sfuggì questo rapido scambio di occhiate, e fu da quel momento che strane, ma giuste supposizioni, cominciarono a formarsi nella mente della mia madre adottiva. – aggiunse Samara.

- Poi? Che successe? – domandò Andy.

- Tornammo a Moesko Island, ed Anna informò Richard su quello che era successo. Ma da quel momento, Anna non volle più fare cavalcate con me e Richard. Era diventata più tesa, meno tranquilla. Provava gli stessi sentimenti di sempre, ma era come più vigile. Non era più serena. Cominciava ad aver paura di me. – rispose la bambina.

- Ma gli altri cavalli della tenuta? Non penso che Anna e Richard abbiano trovato un modo per non farti vedere i cavalli. – obiettò il ragazzo.

- Quando dovevano portarli fuori, Anna mi trovava qualcosa da fare, che mi tenesse occupata e alla larga dai cavalli. Che so, aiutarla a pelare le patate o a cucinare qualcosa. – raccontò Samara.

- E con Tommy? Come facevate a vedervi? – chiese Andy.

- Per fortuna, Anna ci lasciava incontrare, a patto che stessimo lontani dalla stalla dei cavalli. Alla fine, ci bastava anche stare solo in camera a chiacchierare. E, cosa strana, non era cambiato come Anna e Richard. Evidentemente non sapeva nulla di quello che era successo a Blane. – rispose la bambina.

- Ma se l’hai guardato negli occhi…avresti dovuto fargli lo stesso effetto che hai avuto con i tuoi genitori! – esclamò Andy.

- Sai una cosa? A distanza di tutti questi anni non me lo spiego. – fece la bambina.

I due stettero in silenzio, poi Samara lo salutò.

La serata fu uguale alle precedenti, con il ragazzo che aggiornava Natalie sulla situazione.

 

Il terzo giorno era passato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected