Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    17/04/2015    1 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy aveva dormito solo quattro ore, quella notte. I dolori aumentavano sempre di più col passare del tempo. Era quasi arrivato al giro di boa, alle 10.30 il conto alla rovescia verso la sua morte avrebbe percorso metà della strada. Si girò verso Samara, che ancora non era scesa in acqua.

- Posso farti una domanda? – chiese. La bambina annuì.

- Come farò a sapere con esattezza quando morirò? Cioè…non c’è una specie di timer che misuri il tempo che mi resta da vivere? - .

- Perché non guardi il tuo braccio? – disse Samara.

Andy si tirò su la manica del braccio dove era tatuato il cerchio.

Quasi metà di esso era svanito.

- Quando saranno le 21, tra tre giorni, il tuo cuore farà l’ultimo battito. Il cerchio sparirà del tutto. Il tuo, come quello di Natalie. – spiegò la bambina.

- Natalie potrà vedere quando morirò? – domandò Andy stupito.

- Sì. – confermò Samara.

Il ragazzo abbassò lo sguardo verso l’acqua. Non voleva pensare in alcun modo alla sua ragazza, pensare che stesse soffrendo.

- Hai consegnato la cassetta di ieri sera a Natalie? – domandò continuando a fissare il fondo del pozzo.

- Certo. Vuoi che ti faccia vedere l’incontro? – chiese la bambina. Andy annuì.

La bambina gli afferrò il braccio e si ritrovarono nuovamente nel limbo bianco.

Natalie sembrava più stremata degli altri giorni.

- Che ti è successo? – chiese Samara.

- La polizia è sulle mie tracce. Sono accusata dell’omicidio di Andy. – annunciò.

Il ragazzo rimase a bocca aperta e per qualche secondo smise di respirare.

- Ho avuto qualche problema a Bellingham, ma una volta preso il traghetto è filato tutto liscio. Ellie mi ha portata a Casa Morgan. Sono lì, al sicuro, per ora. – disse.

- Hai avuto modo di vedere le cassette? – domandò la bambina.

- Sì. Sono strazianti. – rispose Natalie.

Andy vide nel suo volto tanta tristezza e tanto dolore.

- Non sai cosa si prova. – aggiunse.

- Neanche tu sai cosa sta provando lui. – rispose Samara, punta nel vivo.

Le consegnò la cassetta.

- Guarda il tuo braccio. – ordinò.

Natalie obbedì e vide il cerchio dimezzato.

- E’ il tempo che resta ad Andy prima di morire. – disse.

Andy osservò Samara.

La bambina aveva compiuto metà della sua trasformazione.

La faccia era chiazzata, tra parti di pelle viva e pelle morta.

Le gambe erano tornate come quando era viva.

Le braccia presentavano ancora molte parti morte.

Le stavano rispuntando le unghie.

- Ora lasciami andare. – disse Natalie.

- Lo sai che ti sta osservando? – fece Samara.

Natalie aprì bocca ed occhi.

- Dov’è? – chiese.

- In fondo al pozzo. Ma vedrà ogni singolo incontro che facciamo, appena si sveglierà. – rispose la bambina.

Poi tutto svanì.

Andy tornò a fissare il cerchio, in alto. Samara era scomparsa di nuovo. Si guardò il braccio.

Metà era svanito.

 

Era al giro di boa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected