Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    17/04/2015    2 recensioni
Alla fine è successo, anche loro hanno, finalmente, trovato un avversario, si perché quando il cacciatore si fa preda allora inizia la vera caccia e quando coloro che si divertivano a massacrare innocenti si spingono troppo oltre allora devono morire. I killers chiamati creepypasta hanno ucciso per troppo tempo, è giunta l'ora di darci un taglio per sempre.
Jeremy Drake ne è più che convinto ed è deciso a dimostrarlo Con i fatti ma se anche lui fosse solo l'ultimo di una lunga serie di cacciatori che hanno votato la Vita a questa caccia, e se tutto facesse parte di un disegno, un gioco, ben più grande? Ben più antico? Allora tu cosa scegli l'uomo od il mostro. Con chi ti schiererai quando la guerra inizierà dove sarai tu?
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è particolare in quanto non sarà (almeno questo primo capitolo) dal punto di vista delle creepy l’ispetore capo Jeremy Drake è un OC



I giornali titolavano tutti allo stesso modo quel giorno:INCREDIBILE L’AFFERMATO ED INAFFERRABILE KILLER BLOODY PAINTER E’ STATO UCCISO DAL POLIZIOTTO JEREMY DRAKE ORA NOMINATO ISPETTORE oppure;

IL POLIZIOTTO ORA ISPETTORE JEREMY DRAKE UCCIDE IL KILLER BLOODY PAINTER IN UN VIOLENTO SCONTRO;

JEREMY DRAKE ISPETTORE PONE FINE ALLA MINACCIA DI BLOODY PAINTER;

LA FINE DI BLOODY PAINTER PER MANO DI UN POLIZIOTTO ORA ISPETTORE;

lessi solo uno di quei tanti giornali che i miei esaltatissimi colleghi mi avevano portato: IL NOTO KILLER BLOODY PAINTER E’ STATO MASSACRATO IN SEGUITO AD UNO SCONTRO CON L’ORA ISPETTORE JEREMY DRAKE IL QUALE A DESTINATO LA TAGLIA SULLA TESTA DEL KILLER ALLA STAZIONE DI POLIZIA DOVE LAVORA , I TESTIMONI RACCONTANO CHE DRAKE ABBIA COLPITO A MORTE IL KILLER CON IL MANGANELLO NONOSTANTE L’AVVERSARIO LO AVESSE PRECEDENTEMENTE PUGNALATO AL VENTRE. PER CHI NON LO CONOSCESSE BLOODY PAINTER…

Chiusi il giornale e guardai il telefono trovando centinaia di messaggi di congratulazioni, del resto avevo ucciso una delle temutissime creepypasta il ragazzo credeva di fregarmi armato solo di coltello e pistola pensava di essere un buon killer lasciando quei messaggi, quegli smile sui computers delle vittime ci ha rivelato la sua identità ancora prima delle testimonianze dei suoi compagni di classe e dei genitori.

Tra l’altro l’idiota si era unito al gruppo delle creepypasta su cui c’è un mandato di morte in tutti gli States nonché in Canada e in Messico, la mossa falsa è tata quella di uccidere due degli ultimi suoi compagni di classe sopravvissuti alla sua vendetta, devo ammettere che il ragazzo è stato in gamba per eludere la sorveglianza ma non poteva sapere che i cellulari dei due ragazzi erano monitorati e nello stesso momento in cui ha inserito lo smile abbiamo saputo la sua posizione e i poliziotti che avrebbero dovuto proteggere i due ragazzi lo hanno preso in trappola ma sono stati avventati e prima che arrivassimo noi avevano attaccato ed erano stati massacrati. Inizialmente il ragazzo ha tentato di scappare e solo io sono riuscito a stargli dietro ma mi sono dovuto togliere il casco e il giubbotto antiproiettile gli altri codardi non hanno corso il rischio e sono rimasti indietro, alla fine dopo averlo messo con le spalle al muro lo picchiai a morte con il manganello, così come  merita la feccia come lui.

Non appena ebbi chiuso il cellulare ricevetti una chiamata dal capo: < Salve ispettore capo Drake le è stato assegnato una missione antisommossa  contro alcuni manifestanti in main street > <  Qual è il problema capo cosa fanno > < Altre proteste sul fatto che le creepy siano umani ed abbiano diritto alla vita > < Che gran mucchio di stronzate, non ti preoccupare farò vedere a quei bastardi cosa vuol dire sostenere dei mostri altro che diritto alla vita > < Ben detto ispettore allora conto su di lei >.

Un’ora dopo ero già sul luogo della sommossa in teoria come ufficiale non avrei dovuto partecipare ad un’eventuale carica contro i manifestanti ma decisi di partecipare comunque, fintanto che  quelle persone non avessero dato segni di ostilità avremmo dovuto restare calmi ma fortunatamente un black block idiota lanciò un fumogeno contro di noi così potei dare l’ordine di caricare, mezz’ora dopo le ambulanze stavano portando via gli coloro che non riuscivano a reggersi in piedi tanto da allontanarsi sulle proprie gambe.

< Ottimo lavoro ispettore Drake > < Ben fatto > < si vede che vuol far carriera >, la solita lagna di complimenti, ma io avevo bisogno di una missione vera  volevo andare a caccia di quei maledetti killer.

Quella sera andai a dormire prima del solito ma non riuscii a prendere sonno perché mi sentivo inquieto così a mezzanotte circa decisi di alzarmi per mangiare qualcosa ma notai subito una stranezza: le finestre erano aperte nonostante io le chiudessi sempre, chiunque altro avrebbe pensato di aver dimenticato di chiuderle ma io sapevo di averlo fatto, così presi il coltello da militare che tenevo sotto il cuscino e mi alzai per prendere il telefono che tenevo sul comodino a fianco del letto quando lo vidi: era quasi completamente mimetizzato nell’ombra e l’unica cosa che notai fu la sua maschera blu notte

 < Eyeless Jack > sbottai, il killer mi saltò addosso, sembrava disarmato ma aveva lunghi artigli a disposizione, nonostante questo riuscii a colpirlo al volo con un calcio e a mandarlo a sbattere contro l’armadio poi esso tento di scappare ma riuscii a chiudere la porta e tentai di colpire nuovamente il killer con un calcio che lui schivò per poi saltare giù dalla finestra ed atterrare incolume sul tetto di un camion parcheggiato sotto casa mia. Chiamai la polizia e scesi al piano di sotto ma li mi aspettava un'altra brutta sorpresa infatti trovai tre ragazzi: uno che sembrava essere il capo reggeva due accette e aveva un paio di occhiali arancioni, un altro aveva una mannaia ed una maschera dalle fattezze femminili e l’ultimo reggeva quello che sembrava essere un tubo di piombo e aveva il viso coperto da un cappuccio. Ticci Toby, Masky e Hoodie.

Mi abbassai appena in tempo per evitare un’accetta lanciatami da Toby e colpii Masky prima che potesse attaccare conficcandogli il coltello nella spalla purtroppo questo diede modo a Hoody di colpirmi con il tubo e di mandarmi al tappeto. A quel punto i tre i avrebbero ucciso se non fossero entrati dei poliziotti che spararono sui killers. I quali però riuscirono a fuggire sulle scale mentre un poliziotto chiamava l’ambulanza  la vista mi si appannò e svenni.    




NOTE allora spero abbiate gradito questa storia “alternativa” recensite sia positivamente che negativamente essendo questa la mia prima ff sulle creepy non spero granchè.

Fatemi sapere come è andata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg