Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    06/05/2015    2 recensioni
Alla fine è successo, anche loro hanno, finalmente, trovato un avversario, si perché quando il cacciatore si fa preda allora inizia la vera caccia e quando coloro che si divertivano a massacrare innocenti si spingono troppo oltre allora devono morire. I killers chiamati creepypasta hanno ucciso per troppo tempo, è giunta l'ora di darci un taglio per sempre.
Jeremy Drake ne è più che convinto ed è deciso a dimostrarlo Con i fatti ma se anche lui fosse solo l'ultimo di una lunga serie di cacciatori che hanno votato la Vita a questa caccia, e se tutto facesse parte di un disegno, un gioco, ben più grande? Ben più antico? Allora tu cosa scegli l'uomo od il mostro. Con chi ti schiererai quando la guerra inizierà dove sarai tu?
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Salve ragazzi/e vedo che intanto qualcuno si è preso la briga di recensire, voi altri non siate timidi recensite pure non vi mordo al massimo vi sputo.  Quindi ringrazio Babyscarydoll e het per la loro recensione.

 


C’era un grosso tavolo di marmo con un’unica gamba simile al tronco grosso ma affusolato di un salice, con dei teschi scolpiti qua e là. Il piano del tavolo era costituito da uno schermo che mostrava una città e ai lati dello schermo c’erano due segnapunti, la cosa che però si sarebbe notata maggiormente erano vari punti rossi che si muovevano sulla mappa ed uno blu che stava però fermo. Anche i due giocatori erano impressionati:
uno era spaventoso, composto da un grosso corpo protetto da scaglie da rettile e squame da pesce con due ali da pipistrello che se ne stavano ripiegate su una sedia di avorio scolpita con la forma di uno scheletro umano, le gambe erano grosse e corte mentre le braccia erano muscolose e lunghe, per completare il quadretto il demone aveva una testa grossa con due occhi fiammeggianti e tre bocche ripiene di zanne, ah già dimenticavo, aveva altre bocche sparse per il corpo, nell’insieme era piuttosto grottesco ma metteva una certa dose di paura;
l’altro era meno grottesco ma pur sempre inquietante, l’unica cosa visibile era una armatura nera con un mantello dello stesso colore che sedeva su di un trono di ossidiana decorato con rune antiche ed illeggibili.
Il primo demone parlò < Questa volta sei rimasto a corto di truppe compare, a quanto sembra la tua ultima pedina non è stata all’altezza delle mie > < Ammetto di essere stato colto alla sprovvista dal tuo ultimo attacco ma ho ancora molte carte d giocare, ricordati di non sottovalutarmi mai Zalgo, ancora non abbiamo trovato il bonus >.
______________________________________________________________________________________
All’ospedale di Moonville ero in difficoltà < Si ti dico che sono in grado di affrontare una missione … no non ho intenzione di restarmene qua … ma perché me lo deve … senta riesco benissimo … cosa, un ordine la prego mi faccia partecipare … ha chiuso il figlio di puttana che cazzo >, ciò che mi contrariava  era che il mio capo il tenente Miles non mi permetteva di condurre un attacco al quartiere dove i poliziotti avevano intrappolato Masky, Hoody e Toby. Essendo appena stato dimesso il tenente aveva preferito lasciarmi a casa e poi preferiva un uomo che non avesse complicazioni personali con i tre killers, quindi a condurre l’attacco sarebbe stato il maggiore Warrington che oltre ad essere un membro dell’esercito aveva numerosi anni di esperienza in fatto di blitz e di attacchi come quello che stava per condurre insieme a venti agenti FBI che avrebbero fatto di tutto pur di raggiungere la loro preda.
TRE GIORNI DOPO     
Ovviamente il tenente Warrington ha fallito, sarà stato un esperto soldato ma non sa niente delle creepypasta, è un miracolo se sono riusciti a impedire la fuga di quei tre bastardi, fortunatamente il capo mi ha dato l’impiego quindi sarà meglio che quei mostri si preparino perché sta per arrivare un uragano che gli spazzerà via tutti.
Ero già pronto non appena mi dissero che avevo  a disposizione un commando di dieci agenti FBI presi in mano la situazione, divisi il gruppo in due squadre da cinque e io me ne andai da solo, indovinate chi trovò le creepy. Io, gli incontrai in un vicoletto < Bene, bene a quanto pare questo giro la situazione è un po’ cambiata > < E da chi poi? Cappuccetto, Mascherina e un bimbo contorsionista ? >, in quel momento Toby perse la pazienza e tentò un affondo con l’ascia che non mi ferì ma ridusse parecchio male il mitra per poi tentare ancora ma ricevendo come premio un calcio nello stomaco, poi estrassi la pistola ed il manganello e mi preparai a combattere veramente.
Furono Masky e Hoody ad iniziare il vero attacco il primo armato di mannaia, il secondo con un tubo di piombo, evitai entrambi ma persi la pistola però riuscii a ribaltare la situazione colpendo Masky con il manganello e riuscendo a far scontrare il tubo di Hoody contro il manganello facendogli scappare l’arma di mano. In tutto questo tempo avevo continuato a tenere d’occhio Toby che rialzatosi diede uno sguardo hai suoi soci che raccattarono le armi e corsero via, contemporaneamente mi arrivò una chiamata dalla polizia < ci stanno attaccando… non resisteremo aaaagh >. In breve realizzai che non gli avrei presi e decisi di fermarmi anche perché mi era arrivata un’altra chiamata da un agente FBI che era venuto con me < vieni qua  non hai idea di quello che abbiamo tra le mani >.
______________________________________________________________________________________
L’uomo alto guardò i ragazzi che sedevano accanto a lui in quella enorme tavola dentro alla sala da pranzo del suo castello < Zalgo ci ha dato il chiaro ordine di uccidere l’ispettore Drake  e voi non ci siete riusciti, anzi avete fallito per ben due volte e credo che stia per venire in possesso della cosa che cercava moda quando siamo qua, come avete potuto fallire così ? Siete la mia squadra d’elite ripongo la massima fiducia in voi nonostante i fallimenti, non deludetemi ancora > Hoody, Masky e Toby annuirono con un aria a metà tra il dispiaciuto ed il risoluto mentre all’altro capotavola il braccio destro di Slender, Offenderman discorreva  amabilmente con i  suoi altri due fratelli, Splendorman e Trenderman. L’altro gruppo di rielievo al tavolo erano Jeff e Nina che erano seduti di fronte a Liu e a Jane, mentre Judge Angels, Ben Drowned, e Eyeless Jack osservavano divertiti un’accesa discussione tra Laughing Jack e Laughing Jill.  
[ Questa volta non intendo perderli ] pensò Slender [ questa volta non li lascerò morire ].
_______________________________________________________________________________________
NOTE ok tra poco voglio la tifoseria a mille infatti introdurrò oltre al pov di Jeremy anche quello dei due giocatori e delle creepy o più dettagliatamente quello di Slender.
Voglio che scegliate tra un difensore della legge che pensa però di essere giudice giuria e boia, i vostri amati killers oppure di restare neutrali e godervi questa storia così come viene. Non ora ma dal prossimo capitolo   nella recensione specificatemi per chi fate il tifo e renderò la storia un tantino più interattiva.     

   

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg