Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    17/04/2015    3 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pochi minuti sistemammo tutte le cose in casa.A dir la verità,non erano più che altro oggetti personali o vestiti.Quando io e Emmett svuotammo la jeep ognuno di noi si prese i propri scatoloni e ce li portammo nelle rispettive stanze:Alice era in camera a riordinare ogni minimo vestito nella sua cabina armadio mentre Jasper sistemava i suoi libri nella sua "biblioteca personale" affianco alla cabina armadio della sua amata.Anche Esme stava sistemando la sua camera e Carlisle era nel suo studio mentre già iniziava a organizzarsi il lavoro all’ospedale.Ebbene sì…Carlisle aveva fortunatamente ricevuto,come da sua richiesta, l’incarico a Forks e tutta la cittadina era alquanto contenta di avere un medico come lui.

Rose ed Emmett erano in garage:Rose controllava la sua amata audi fiammeggiante mentre Emmett..girava attorno alla Aston Martin.La guardava millimetro per millemtro per poi passare al tavolo.Risi involontariamente.

Io?Dove potevo essere?!Con il mio amato Chevy!!!Il mio povero Chevy odiato da tutti!Aprii questa volta la portiera con più semplicità senza ammazzarmi un braccio e iniziai ad indagare dentro:riconoscevo nell’abitacolo un profumo forte maschile doveva essere Emmett,più un'altro..il mio.Sapevo del mio odore,dagli abiti lasciati da Charlie e sinceramente..aveva ragione Edward.Non era male come odore,ma niente che mi facesse arrivare il veleno in bocca(o almeno..era facile per me resistere..se c’era l'odore di un alce..lasciamo perdere va!).Aprii i due cassetti lato passeggiero e trovai cd di vario genere dai famosi Linkin park,Muse,Paramore e tanti altri.Da quanto tempo non li ascoltavo!Anche perché l’autoradio di Emmett l’avevo tolta..e invece ora c’era!La guardai e sorrisi.Emmett..l’aveva rinstallata sicuramente lui prima di ripartire.Lo toccai con cura,come una reliquia.Sfiorandola mi soffermai involontariamente su un lato.Tra il limite dell’autoradio e cruscotto c’erano dei segni.Dei graffi precisamente.Li percorsi con le dite,sentendoli sui palmi per poi percorerli con le unghie.Chiusi gli occhi e rividi quel momento:mi vedo mentre con fatica cerco di togliere l’autoradio fin quando ce la faccio e la butto sul sedile affianco.Apro immediatamente gli occhi e torno,per distrarmi,a guardare altri oggetti nel cassetto…dopo altri cd,un paio di cuffiette,uno foglio mezzo stropicciato e altre cianfrusaglie,la mia attenzione si sposta su qualcosa di marrone,ai miei piedi sul tappetino, in contrasto col suo colore nero.Abbasso gli occhi e focalizzo l’oggetto per poi prenderlo immediatamente.è un bracciale formato da tre strischie di cuoio marrone chiaro intrecciate tra di loro come una treccia e i due estremi uniti da un bottoncino per quindi, legarlo al polso.Alle dite era ruvido e molto consumato…non era mio.Sicuramente non di Edward,ne ero certa.Anche perché no ne avevo mai visto uno cosi a nessuno della mia famiglia Cullen,il nostro bracciale era di cuoio nero con lo stemma di famiglia e per i ragazzi era molto più grande rispetto a questo.E poi la famiglia Cullen non entrava in questo pick up da più di un anno.Solo Emmett era salito.Forse era suo e l’aveva perso?Strano.Lo presi con me e lo misi nella tasca dei miei jeans.Guardai sul tappetino anche sotto i sedeli se c’era qualcos’altro.Sentii una busta di plastica.La presi e l’aprii. Dentro,una bomboletta spray rosa e un biglietto.La grafia era elegante ma leggermente imprecisa.La firma mi diede conferma..era Emmett!

Missione pronta!Siamo alleati no!?Tu vuoi farti valere davanti a lui e io…finalmente farlela pagare e vincere,una volta tanto, in uno scherzo senza che mi legga nel pensiero!!Bomboletta spray tutta tua,divertiti fin che vuoi con l’Aston Martin!Tranquilla..non sono così cattivo..è lavabile perciò si toglie tutto... ma intanto ci rimane secco! Emmett

ERA UN’IDEA MA-GNI-FI-CA!!!ohhhhh!!Presi tutto e andai dritta in garage.Controllai prima dov’era Edward .Emmett mi anticipò

Em-Daiiii!Voglio sapere tutto fratello!Andiamo..come è stato?

ed-Emmett..la smetti di fare il cretino!?

em-Ehi non ti scaldare.Andiamo a farci un giro?Così puoi parlarmi liberamente…-disse maliziosamente

ed-Emmett!!sbuffò-La smetti!?-rise stavolta

Em-Suuu!!Fai felice per una volta tuo fratello,Jasper vieni?-domandò

j-Certo!Non mi perdo i vostri discorsi per nulla al mondo!Dai Edward sii ragionevole!

ED-sinceramente Emmett..cos’hai?Sembri strano..-forse aveva capito i pensieri di Emmett a cosa miravano veramente.Conoscendolo..era anche curioso perciò i pensieri suoi erano tutti e due!

Ed-E va bene!Andiamo dai  ho bisogno di correre e pensare!Soprattutto sulla sfida...

j-Che sfida?!Ahh ho capito-disse maliziosamente Jasper-qui la cosa è seria!secondo me vince Bella!

Em-Gara!?Chi arriva prima a Seattle!?-subito dopo sentii risate e un gran fracasso segno che dalla portra finestra del salotto erano balzati nel giardino e si erano indirizzati per Seattle.

Emmett era grandioso!Era riuscito aa portare via Edward e anche Jasper,Carlisle ed Esme erano impegnati e Rose con Alice altrettanto mentre ora si erano spostati nella cabina armadio dei loro amati.Via libera!!!Presi la bomboletta,l’aprii e iniziai a scarabocchaire sui vetri.uhmmm-pensai-scarobbocchio o scrivo qualcosa?!

Un idea ce l’avevo!

Scrissi sui vetri,sulle gomme,sul parabrezza, sul cofano e tettoia,TI ODIO più qualche cuore qua e là!Dal troppo colorare avevo finito la bomboletta e non si riusciva più a vedere gli interni della macchina dai vetri!!

Interni della macchina…

Subito mi catapultai nei due cassonetti che avevamo nel retro.Affianco a loro c’era una enorme busta piena di piume,cuscini e lenzuola che avevamo distrutto.Presi il sacco andai in garage e riempii la macchina di penne,piume,imbottitura di cuscini!!

Chiusi la portiera felice e soddisfatta del mio lavoro!Ohhh come reagirà Edward?!-pensai mentre mi diressi verso camera mia.Arrivai alle scale quando Carlisle ed Esme scesero.Mi guardarono sorridenti.

Car-Bella sei libera?Vuoi venire con noi in riserva?Dobbiamo parlare con Sam..per il patto

-Certo Carlisle!Sarei felice di accompagnarvi,vengono anche Rosalie e Alice?

Es-Sai l’amore che provano per i lupi!-rise-e poi sono impegnate con il riordinare i vestiti

-Vero!-risi anc' io-Allora prendo una giacca e arrivo.

Era primavera ma per gli umani, e all’epoca per me,Forks era sempre fredda.Perciò come corredo di scena non potevo avere solo una t-shirt nera!Presi dalla cabina una giacca nera di pelle e corsi verso Esme e Carlisle anche loro più vestiti rispetto a prima.Era notte perciò nessuno ci avrebbe notato correre come saette nelle foreste e quindi non prendemmo la macchina.

Quando vedemmo le luci della casa di Emily e Sam rallentammo.Carlisle si mise in mezzo tra me e Esme e cinse,con un braccio ,le spalle di sua moglie con l’altro le mie spalle.Sorridemmo tutti e tre.Era un gesto…paterno.Di unione.Esme e Carlisle erano sempre stati molto dolci con me,anche se in questo periodo abbiamo avuto poco tempo per parlare e ritrovarci tra di noi.Erano ormai come secondi genitori per me.Arrivammo davanti la porta e dovemmo scioglierci dal nostro”abbraccio”e bussare.

Emily ci aprì sorrise vedendoci

Emi-Buonasera!-Ciao Bella!Entrate pure..-disse indicandoci con la mano l’interno.

Jacob era sul divano mentre guardava la tv.

Rimasi sorpresa di vederlo qui.

-Jacob!Che ci fai qui!?

Lui non rispose e si catapultò da me abbracciandomi forte.Riuscì ad alzarmi e farmi roteare come sempre!

J-Carlisle mi aveva avvisato alla fine delle festa che sarebbero passati e avevano intenzione di portare anche te..allora sono venuto!

Sam in quel momento sbucò dalle scale salutò Carlisle ed Esme e abbracciò me per poi accomodarci tutti attorno al tavolo pronti per discutere.

Sam-Premetto che il patto verrà ricongiunto.Io non ho niente contro di voi e mai nessuno di voi non solo ora ma in tutti questi anni quando avete abitato qua avete mai violato regole del patto.L’intera comunità è d’accordo.Non vi nascondo che i ragazzi,come sa Bella quando ci ha avvisato della vostra presenza a Denali,non erano del tutto d’accordo con la mia decisione…ma col matrimonio di Laurant vi hanno osservato,diciamo,e si sono convinti.

Car-Grazie.Veramente.Anche per la vostra presenza al matrimonio.Che questo sia una svolta per i nostri rapporti,no!?-disse Carlisle felice

-lo spero.Avevo…avevo proposto di annullare il patto.nel senso..libero accesso senza impagni e regole.Ma per questa decisone serve il consenso sicuro di tutti e ne i ragazzi ne in parte la comunità era ancora sicura.Forse un passo,per loro troppo grande!Perciò per passare in riserva e superare i confini scelti possono ancora solo il clan Denali e Bella.Speriamo che si risolvi tutto.Così siamo tutti più tranquilli e chi lo sa,magari anche diventare amici,no!?

Carlisle ed Esme erano al settimo cielo.Anche solo sperare che tutte queste regole e patti e divieti un giorno non sarebbero più esistite era un sollievo!Anche io ero felice di questo.Tutto stava tornando come prima.Anzi..meglio!

Mentre le due coppie parlavano del matrimonio,del patto,del trasloco e della notizia “ritorno Cullen”alla cittadina di Forks, Jacob mi prese la mano sinistra notando l’anello di Edward.Alzò la mano e lo guardò da vicino,incuriosito.Aggrottò le sopracciglie mentre io ridevo e lo lasciavo fare!All’imporvviso il viso divenne sereno,poi sorpreso.Mi guardò negli occhi a bocca aperta.Io annuii.

j-Bells congratulazioni!!!Vi siete decisi quindi!?

Le due coppie che parlavano si fermarono e dalle loro espressioni erano stupite e confuse.Anche perché non avevamo parlato.

Em-Cosa è successo?-chiese Emily confusa

-Beh..non sarà l’unico matrimonio dell'anno quello di Laurant e Irina.Mi sposo con Edward!!-dissi felice ed..emozionata?Con quasi le lacrime agli occhi?Nahh(ma chi volevo prendere in giro!?)

Sam ed Emily rimasero all’inizio scioccati e infine li comparve,però, un enorme sorriso.sSi alzarono e mi abbracciarono calorosamente.Dopo sorrisi,battute,ringraziamenti e congratulazioni ci avviammo all’uscita di casa.

-Jacob..Charlie poi..insomma era tranquillo?

Diciamo di si.Ci siamo messi d’impegno io,Billy,Sue ed Emily per tranquillizarlo ma alla fine..sembrava convinto!Ora però…col matrimonio,non farli venire un infarto ok?!-rise

-si si tranquillo..sospirai-quella sarà una bella impresa!-dissi uscendo da casa e mettendo le mani nelle tasche del giubbotto

J-Vedrai che andrà bene!Credo…magari on calma!?-disse ridendo ancora di più

.Ehmm..si con calma!-risposi ridendo con lui

j-Col trasloco?Tutto sistemato?

-Si,si.Ormai siamo apposto.Grazie Jacob.Di tutto.

J-Niente..ma vienimi a trovarmi più spesso,adesso!

-Non mancherò!!

Carlisle ed Esme arrivarono,e tutti quanti ci salutammo per poi andare via.Mentre mi avvicinavo alla foresta mi venne in mente una cosa.

-Jacob!!-dissi.Lui mi sentì e si precipitò verso di me

J-Dimmi bells!

-Mi hai fatto venire in mente una cosa quando hai parlato di trasloco.Oggi ho ricevuto lo Chevy e guardando,sui sedeli cosa c’era e nel cruscotto..ho trovato per terra questo.-dissi prendendo dalla tasca dei jeans il bracciale e le lo mostrai.

-è per caso tuo?O di qualcno che conosci?Io non collego nessuno con questo bracciale.,.

j-Uhmmm..-disse guardandolo tra le mani attentamente

-Mio non è Bella.Neanche degli altri ragazzi.Solo Paul ne ha uno simile ma non è questo.Non so Bella…hai chiesto a Laurant?Se non sbaglio ne indossava uno simile. Una volta,mi pare, mi aveva spiegato di un suo bracciale che era un regalo di un suo amico lontano..forse è suo.Può essere che l’abbia perso quando ti ha portato lo Chevy a Denali un mese e mezzo fa.

-Si…forse è suo.Che supida! è anche stato uno delle ultime persone a guidarlo!Trovato il proprietario quindi!Grazie Jacob e salutami Billy!!

J-Niente Bells.buonanotte-

Sorrisi di risposta mentre corsi verso casa.Carlisle ed Esme mi avevano lasciato parlare con Jacob ed erano già arrivati a casa.Vidi vicino alla porta Emmett.Era tonato anche Edward!!

Em-ha saputo…e ha ricambiato.ma in maniera diversa.Ho provato a fermarlo..ma..-

Era rammaricato per questo,triste.

-So com’è Edward.Tranquillo me lo aspettavo!-dissi dandoli una pacca sulla spalla.

Andai in camera,entrai e sul letto,sdraiato,c’era lui.

Aveva una camicia blu, leggermente aperta con le maniche arrotolate fino ai gomiti,i piedi scalzi e una rivista tra le mani di auto mentre leggeva attentamente(o almeno dopo la mia presenza cercava di fare il concentrato..)

Non potevo non ammettere che anche solo sdraiato con i capelli arruffati,camica e jeans sul nostro letto li sarei letteralmente saltata addosso!Ma ingerii il falso accumulo di saliva e mi diressi verso la cabina armadio di fronte a me.

Sentii i suoi occhi spogliarmi letteralmente e osservarmi pensieroso

-E così mi odi,eh?-disse alle mie spalle.

Il tono era duro,freddo.oh,oh-pensai.Forse ho esagerato...


CIAOOOOO!SCUSATE PER IL RITARDO MA OLTRE ALLO STUDIO DA IERI SONO A CASA CON LA FEBBRE!!SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE SE COME HO DETTTO NON STO TANTO BENE!:)GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO E LEGGONO E MI SCRIVONO!!!!!!!!!!!UN SUPERBACIO A TUTTI!(P.S. SCUSATE PER ERRORI CHE CI POTREBBERO ESSERE!SPERO NON DI PIù MA NON RIESCO PROPRIO A VEDERE A COMPUTER!!SCUSATEMI ANCORA E SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!BACIIIIII   NOEMI CULLEN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen