Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Iwazaru    18/04/2015    2 recensioni
Semplicemente una non semplice storia d'amore...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Shannon ha nominato suo fratello, il mio cervello è andato completamente in pappa. Credo che mi stia prendendo davvero il panico per questa situazione.
Lui sta andando avanti a parlare e io non sto assolutamente ascoltando, pensando solamente a che cosa posso o devo fare?! Sono davvero ubriaca o quanto meno alticcia perché non riesco a ragionare e mi sta salendo l'ansia. Una vera e propria ansia. 
Mi sollevo di scatto dal letto e cerco di respirare.
"Ehi, stai bene?" sento che mi domanda Shannon. 
No che non va bene, io non sono così, non sono questo tipo di persona! Non sono la persona che prima di partire si fa baciare da uno e due giorni dopo dall'altro! Loro poi sono così diversi.
Respiro velocemente, affannosamente e mi sento davvero il petto scoppiare.
"Syn, mi stai preoccupando"
Quando diavolo è successo che si è messo in piedi davanti a me?! Quando?!
"N-non riesco a respirare" ammetto con un filo di voce.
"Lo vedo, ma cosa ti è successo, è un attacco di panico? Ho detto qualcosa che ti ha spaventata?"
Scuoto il capo. Gli è bastato nominare suo fratello.
"Vieni" mi dice tirandomi in piedi e sorreggendomi mi accompagna fuori.
La testa mi fluttua, letteralmente, come se fossi in acido e il peso al petto è sempre maggiore. Non riesco a gestire il mio intero corpo, non riesco a parlare.
Shannon mi fa sedere su una panchina, poi si accovaccia davanti a me e mi mette le mani sulle cosce.
"Ehi, guardami"
Non ci penso nemmeno a guardarlo, non ci penso proprio!
Mi pizzica appena la gamba e ancora "Guardami Syn" mormora dolcemente.
A quel punto io non posso far altro che guardarlo negli occhi mentre affogo nel mio stesso respiro.
"Brava, ora concentrati solo sulla mia voce" sta parlando con tono così calmo, dolce, la sua voce è piacevole.
Piano piano il mio respiro si calma ed anche se la mia testa continua ad essere una vera e propria confusione, il contatto con i suoi occhi e le sue parole mi tranquillizzano. Solo che una volta tornata normale, mi sembra di aver corso una maratona.
"Cosa ti è successo?" mi domanda sedendosi accanto a me "é perché ti ho baciata?"
"No, non è perché tu mi hai baciata è perché…"
"Cosa?"
"…perché voi mi avete baciata" mormoro vergognandomene completamente.
"Noi? Vuoi dire…"
"Jared"
Silenzio.
Lui non parla e non dice nulla. Sono una persona orribile, mi sento davvero uno schifo per averli baciati entrambi.
"Ti porto in camera, vieni"
Lo guardo sconcertata, il suo tono è mille volte più freddo e io non posso certo lamentarmene. Però sento una stranissima sensazione, come se il suo cambiamento d'umore mi ferisse.
Mi accompagna in camera e mi fa sedere sul letto.
"Meglio che vada a dormire, domani mattina è l'ultimo giorno"
Mi mordo appena il labbro e non riesco a guardarlo.
"Sai, quello che mi aveva davvero fatto infatuare di te era il fatto che eri una persona seria. Non mi piacciono le cose superficiali, avevi detto. E guarda, hai baciato due persone in meno di 72 ore" scuote il capo e va alla porta "Facciamo finta che non sia successo niente"
Non mi da il tempo di replicare, non mi lascia il tempo di avere una qual si voglia reazione alle sue parole che è già andato via ed io rimango in camera da sola, seduta sul letto. Mi viene tremendamente da piangere!
Mi sdraio sul letto e abbraccio il cuscino mettendomi effettivamente a piangere. Solo dopo qualche momento allungo il braccio per prendere il cellulare e guardare se ci sono messaggi. Un paio di Jared in cui mi manda foto di Chris e mi chiede come stia andando qui al Coachella.
Solo un'ora fa avrei potuto dirgli quanto mi stessi divertendo, ma adesso. Cosa devo fare?
Dovrei scegliere? Dovrei dire anche a Jared cosa è successo? Dovrei sentirmi di nuovo dire quelle cose? Aveva ragione Shannon, mi vantavo di essere una persona seria e poi?
Sospiro e decido che se devono entrambi vomitarmi addosso merda, che lo facciano la stessa serata, almeno non dovrò sentirmi più così. Che egoista…

To: Jared
Jared, non abbiamo avuto modo di parlare di quel bacio che mi hai dato…
Non so ancora come reagire e cosa fare. Non ho avuto nemmeno il modo di farlo perché qui si lavora parecchio.
Poi stasera…è successo che anche Shannon mi ha baciata…

Ecco, anche lui comincerà ad insultarmi, ne sono certa!
Non faccio però in tempo a vedere la reazione di Jared perché tra alcol, attacco di panico e stanchezza, crollo in un attimo addormentata. 
La mattina è la sveglia a farmi fare un vero e proprio salto. Ho bisogno di una lunga doccia, ma la prima cosa che faccio è prendere il telefono per spegnere la sveglia e controllare se per caso Jared mi abbia risposto…

From: Jared
Immaginavo sarebbe successo. Ne parliamo quando torni se avrai voglia. Non per messaggio…

Oh, immaginava? Cosa vuol dire?!
Sapeva che Shannon era interessato a me? O …? Ma che diavolo come ho fatto a trovarmi in mezzo a tutto questo? Quello a cui si riferiva mio padre! Ora l'ho capito, parlava del fatto che tutti e due sono interessati a me. Diamine ma che …Io non ho niente di speciale!
Sospiro e mi rimetto in piedi, adesso devo andare a lavorare. Anche se non ho idea di come guardare Shannon in faccia dopo la scorsa notte! Mi spoglio al volo e mi butto sotto la doccia, un po' d'acqua fresca mi darà una svegliata e mi chiarirà le idee, almeno lo spero!

Siamo di nuovo sul furgone e torniamo verso casa.
Questa giornata è stata orribile!
Quando sono arrivata al banco stamattina, ci ho trovato solamente Kevin! Shannon ha cambiato i turni pur di non vedermi o parlare con me.
L'ho incrociato per un secondo mentre prendevano il nostro posto e lui nemmeno mi ha guardata. E adesso che ho gli auricolari nelle orecchie e guardo fuori dal finestrino ascoltando la musica, ripensare a questa cosa mi fa attorcigliare lo stomaco.
Mi fa arrabbiare, ma mi fa anche male da morire. Non credevo possibile una situazione del genere. Non la credevo nemmeno immaginabile.
E visto che Shannon non sembra intenzionato a parlarmi e che il mio Chris è da Jared, gli mando un sms.

To: Jared
Ciao… stiamo tornando, per le 22 saremo lì. Scusa se sarà tardi, ma posso venire a prendere Chris? Mi manca immensamente

From: Jared
Vuoi che ti faccia trovare qualcosa da mangiare?

To: Jared
No, non ti preoccupare, non mi fermo molto…

From: Jared
Possiamo almeno parlare per un attimo?

To: Jared
Certo. Basta che non mi mortifichi anche tu, ti prego…

From: Jared
Non è mia intenzione farlo. Tranquilla, a dopo

Il suo ultimo messaggio mi strappa un sorriso. Jared è molto gentile eppure quando mi ha baciata era anche fin troppo passionale.
Sospiro e chiudo gli occhi, tanto vale dormire un po'. Sono stanca, troppo abbronzata e confusa come non so che cosa.

"Ehi, ehi, Syn, sveglia"
"Mh?"
"Siamo arrivati, svegliati"
Kevin mi ha svegliata e io mi sento tutta intorpidita. Ho dormito per tutto il viaggio e nemmeno me ne sono accorta! Pazzesco.
"Oh, siamo arrivati, che ore sono?"
"Le dieci e qualcosa, abbiamo già svuotato il furgone e gli altri sono già andati, manchi solo tu…"
Ma?! Mi odia così tanto?!
"Capito, scusami Kevin" dico con un mezzo sorrisetto prima di alzarmi e andare a chiamare un taxi per farmi portare a casa di Jared.
Una volta lì, sospiro prima di decidermi a suonare il campanello. Dio è tardi…
"Ehi, pensavo non arrivassi più"
Ha un sorriso così radioso e un buon umore che in questo momento gli invidio. 
"Storia lunga…" mormoro con un sorrisino "Ciao a te"
Ma in un attimo Chris sentendo la mia voce corre verso di me e io mi accuccio per farmi fare tutte le feste del mondo. Mi lecca la faccia, scodinzola come un matto e si spinge contro di me per farsi coccolare. Tutto questo amore incondizionato mi fa scoppiare a piangere. Mi limito a stringere il mio Chris e piangere come non mi capitava di fare da tempo.
"Syn…dai, entra, lo vuoi un thé?"
"Sì grazie" mormoro in un piccolo sospiro, pulendomi poi il viso e alzandomi in piedi.
Chris mi trotterellà intorno e  Jared mi invita a sedermi al bancone della sua cucina.
"Syn, cos'è successo con mio fratello?"
"Dritto al punto, mh?"
"Scusa, ma io so cose che tu non sai"
"Eh?" domando poco intelligentemente.
Mentre prepara il thé, Jared comincia a parlare…
"Dopo che ti ha riportata a casa quando la tua auto si era rotta, Shannon si è reso conto che gli piaci. Ma lui non è mai stato convinto dalle relazioni. É bravo con le donne, ma con un genere di donna che sà di volere sesso e non molto altro. Ma si è anche accorto del modo in cui tu mi guardavi e il modo in cui io ricambiavo lo sguardo" dice voltandosi con un sorrisetto "Sei una bella ragazza Synne, sei…sicura ma al tempo stesso insicura e piena di dubbi. Sei bella e divertente. Sei colta e audace quando si tratta di vivere. Sono cose che mi hanno colpito e mi hanno interessato. Per questo ti ho baciata…"
E senza che io me ne rendessi conto, si sporge oltre il bancone per baciarmi ancora, ma io lo spingo via…
"Scusa…" mormoro.
"Nulla, era quello che volevo capire"
"Che cosa?"
"Che ti piace Shannon"
"Shannon? No, lui non…mi piace"
"Sicura?"
"Credo…" no, non ne sono sicura per nulla! La serata che abbiamo passato insieme. Il fatto che la seconda volta che ci siamo baciati sulla ruota panoramica, sia stato io a baciarlo ed anche a lungo. Shannon…come mi fa sentire il fatto che non mi abbia rivolto parola o sguardo da ieri sera. Mi fa stare male.
"Non è possibile…"
"Pare di sì invece" dice lui divertito "Peccato, eri una ragazza interessante. A lui piaci, Syn, devi solo dirgli che lui ti piace, ora che lo hai capito"
Sorrido tristemente, Jared è bello, dolce, incantevole e ammaliante. Ma io mi sono invaghita di Shannon. Come diavolo è successo? Quando soprattutto!
"Lui mi detesta" sospiro poi.
"Nah, fa solo il bambinone insicuro, gli hai detto che ci siamo baciati e ora tiene il broncio, lo sta tenendo anche con me. Mi ha lasciato un messaggio in segreteria dicendomi che sono uno stronzo perché ti ho baciata sapendo che piacevi a lui"
"Ma…siamo tornati alle medie?" chiedo ridendo.
"Un po', forse, ma perché è da molto, molto tempo che non ha una relazione con qualcuno" sospira porgendomi la tazza di thé e io sbuffo leggermente.
"Che cretino, oggi mi ha fatta stare così male. E dovrei anche andare a dargli il contentino?"
"Oh, non fare la sostenuta, il contentino sarebbe per entrambi, no?"
"Decisamente…" mormoro con un sorrisino imbambolato "Jared…"
"Mh?"
"Possiamo restare amici? Mi piace venire qui a cantare"
"Appena gli passa il momento da ragazzino imbronciato, certamente"
Scoppiò a ridere e poi mi dedico al mio thé, molto più di buon umore, molto più tranquilla di oggi e di ieri sera.
Quel bacio sulla ruota panoramica, è stato davvero splendido…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Iwazaru