Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: flyingangel    26/12/2008    1 recensioni
Voltai il capo ed incontrai lo sguardo dolce di Hachi. Le rivolsi un sorriso e mi avvicinai a lei, che mi stava ricambiando. “Hai visto che bella conchiglia, Nana?” mi disse.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

everytime we touched, I got that feeling…

Nana e Yasu. Baita, in un luogo imprecisato del Giappone

 

“Nobu è andato da Shin?” chiese Yasu. Nana lo guardò e annuì.
Yasu si fumò la sua sigaretta, poi si mise il giornale davanti agli occhi e Nana non vide più il suo sguardo per tutta la mattinata.
“è andato a dirgli dell’aborto?” domandò ancora Yasu, dopo un po’. Nana, che stava mangiando, appoggiò il cucchiaio con i cereali alle labbra, sentendone il freddo acciaio. “Sì”.
La televisione accesa nella stanza trasmetteva le notizie del mattino, in cui i Blast apparivano in testa alle classifiche dei singoli venduti, ma venivano dati come nascosti alla stampa e ai fan.
Nana scosse la testa, cupamente, pensando che i loro fan erano la ragione per cui potevano andare avanti, per cui potevano ancora stare nascosti in quella baita, per poi proseguire con il loro ascendente successo.

 

Shin – Appartamento in Giappone, vicino Tokyo

 
Qualcuno bussò piuttosto duramente alla porta. Shin, steso sul letto, chiuse i pugni e corrugò le sopracciglia. Con un balzo, si alzò in piedi, stancamente e si avviò alla porta. L’aprì.
“Nobu, ciao”.
Nobu strinse gli occhi, e lo abbracciò.
Shin spalancò la bocca, e rimase stupito. Solo dopo un attimo chiuse le braccia sulla schiena di Nobu, per ricambiare il gesto.
“Hachi ha abortito” sussurrò Nobu all’orecchio di Shin, mentre si stava commuovendo delle sue stesse parole e da tutti quei pensieri che teneva repressi da troppo, troppo tempo.
Shin rimase in silenzio, ma le braccia che chiudevano l’abbraccio di Nobu, strette alla sua schiena, scivolarono nel nulla, accanto alla sua esile figura.
Una sigaretta cadde.

Hachi – In giro, Giappone


“Eccole qua il resto signorina” disse la commessa del negozio d’abbigliamento nella quale era appena entrata.
“Grazie, arrivederci” mormorò Hachi, facendo un piccolo inchino. In un istante fu fuori, e respirò quell’aria profumata di Natale e di fresco. Si immerse ancora nella folla di Tokyo, lasciandosi trasportare verso nessuna direzione.

 

Shin e Nobu – Appartamento in Giappone, vicino Tokyo

 

“Come può essere? E ora? Dov’è Hachi?” chiese Shin, guardando Nobu che si stava asciugando il viso con il lembo della manica.
Nobu scosse la testa. “Non lo so, vorrei andare a cercarla. Vorrei trovarla e confortarla, stringerla tra le mie braccia”.
“Come ti capisco” disse Shin, guardandolo negli occhi. “Anch’io lo vorrei fare”.
Nobu ricambiò lo sguardo. “Sì, ma tu in un altro modo”.

 

Nana e Yasu. Baita, in un luogo imprecisato del Giappone

 
Driin. Un telefono squillò. Nana spostò lo sguardo dalla televisione al tavolino. Si alzò e lo prese, spinse un tasto. “Pronto?”
“Nana, sono io, Nobu. Senti, io e Shin andiamo a cercare Hachi”.
Nana sgranò gli occhi e fece per aprire la bocca e dire qualcosa, ma le parole non le uscirono.
“Tu cosa vuoi fare?”
Nana guardò il muro davanti a sé e si ricordò di Yasu alle sue spalle, si girò e lo fissò. Lui ricambiava l’occhiata, perplesso, la sigaretta in bocca.
“Come?” disse Nana, non ancora realizzando che cosa le aveva detto Nobu.
“Dicevo… tu che vuoi fare? Vuoi venire con noi?”
“Andate a cercare Hachi?”
“Già…” rispose Nobu, abbassando il tono. “Mi hai sentito?”
Nana non sapeva cosa dire. Dentro di sé le emozioni erano troppe da gestire, e i pensieri volavano alla velocità della luce.
“Nana?” ripetè Nobu, dall’altra parte dell’apparecchio.
“Vengo anch’io, Nobu. Aspettatemi”.




------
Mi scuso ancora per il ritardo, ma non riesco ad essere troppo puntuale, anche se ci provo :) e un grazie a chi ha la pazienza di seguire questa ff!!

grazie mille hachi, e spero ti sia piaciuto anche questo ;) buon Natale e buone feste,  a tutti!
Un ringraziamento a chi continua a leggere questa ff, sarei felice se chi legge mi vorrebbe far sapere che cosa ne pensa .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: flyingangel