Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    19/04/2015    1 recensioni
Sequel di "Il richiamo di Samara". Andy è in fondo al pozzo. Samara lo ha scelto per spezzare la sua maledizione. Il ragazzo dovrà passare una settimana lì' dentro, provando le stesse sensazioni ed emozioni che provò la bambina tanti anni prima. Ma Samara ha ancora qualcosa da dire ad Andy. Ha ancora qualcosa da svelargli. Dettagli sul suo passato ancora nascosti.
Genere: Horror, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Samara Morgan, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutta la notte, a parte quei pochi momenti in cui aveva dormito, Andy era rimasto a fissare il cerchio.

Era stravolto. Lo stomaco era tutto un brontolare. Gli occhi a momenti restavano chiusi, altre volte restavano spalancati per un tempo che al ragazzo sembrava interminabile. Il freddo lo divorava dentro e fuori. Stava progressivamente perdendo sensibilità.

Dormivo di più quando stavo in campeggio. Pensò. Avevo la tenda e il sacco a pelo, non dormivo tanto ma di sicuro più tempo di ora.

Cercava di pensare il meno possibile a Natalie, ma sapendo che l’avrebbe vista a momenti, non poteva che rimembrare, a momenti alterni, i momenti vissuti con lei, come del resto faceva da cinque giorni.

Cinque giorni.

Mancavano poco più di 48 ore alla sua morte.

Aveva solo 23 anni.

Un ragazzo, alla sua età, di solito aveva una vita davanti.

A lui erano rimasti due giorni di vita.

I suoi genitori dovevano essere immersi nel dolore per la sua perdita. Andy pianse pensando a questo.

La madre, che l’aveva sempre sostenuto nei momenti difficili, aiutato, cresciuto. Nonostante i litigi, Andy gli aveva sempre voluto bene, sapendo che se lo sgridava o rimproverava era per il suo bene.

Il padre, con cui aveva condiviso i momenti più belli della sua vita: le settimane in campeggio, le battute di pesca, i lavoretti in garage, i consigli con le donne.

E tanti, tanti altri momenti stupendi che Andy rimpiangeva e ricordava con piacere.

Samara lo riportò per qualche secondo alla realtà, ritrovandosi nel limbo bianco pochi secondi dopo.



Natalie aveva un’aria sempre più esausta. I suoi occhi non erano più luminosi come lo erano prima di tutta quella storia. La situazione che si era creata aveva messo a dura prova i suoi nervi, ed i solchi nel viso della giovane lo provavano.

La bambina apparve poco dopo.

- Come stai? – chiese a Natalie.

- Ho tirato il fiato. – rispose Natalie. – Non so quanto possa essere al sicuro qui. - .

Natalie prese la cassetta.

- Non lo riconosco più. – disse, riferita ad Andy.

- E quello che hai visto è nulla. Il settimo giorno non potrai neanche dire di avere davanti il tuo fidanzato. – fece Samara.

Natalie fissò la cassetta. Non riusciva ad immaginarsi in che condizioni avrebbe trovato Andy.

- Cosa dicono di te i giornali? – disse poi la bambina.

- Che l’ho rapito ed ucciso. Ma non hanno uno straccio di prove, solo la testimonianza della madre di Andy, che diceva che avremmo passato la serata insieme, cinque giorni fa. La polizia basa le sue indagini su quella dichiarazione e su alcune persone che mi avrebbero vista diretta a nord ed avvistatami a Bellingham, nella zona del porto. – rispose la ragazza.

Andy guardò Samara. La bambina guardava con compassione Natalie. Riconosceva il male che aveva fatto.

Non vuoi fare del male a nessuno?

Però lo faccio. E mi dispiace.

- A domani. – disse Natalie, congedandosi.

- Buona fortuna. – augurò la bambina.



Andy tornò nel pozzo.

Appoggiò una mano nel muro, ma le unghie rimasero incastrate tra i mattoni.

Nel tentativo di estrarla, però, anche l’altra mano rimase incastrata.

Con tutta la forza che gli era rimasta nel suo corpo già esausto, Andy si tirò via.

 

Le sue unghie rimasero a far compagnia a quelle di Samara nelle pareti del pozzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected