Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    19/04/2015    1 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07 - Cosplaying

 

Sakamaki non aveva mai fatto troppo caso a come si vestiva, da giovane gli bastava indossare qualcosa che non lo infastidisse e lo proteggesse durante i suoi esperimenti. Solo quando iniziò a lavorare per l’El Dorado dovette iniziare a curare un po’ di più il suo guardaroba visto che durante le riunioni gli era richiesto un abbigliamento formale. Ma anche con questo cambiamento lo scienziato non si era curato più di tanto dei suoi indumenti: all’inizio chiedeva a suo fratello minore, che di vestiti e di stile se ne intendeva più di lui, cosa comprare ed indossare in certe occasioni.  Col passare del tempo Togurou imparò lo stretto indispensabile sull’abbigliamento per non fare figuracce al lavoro o ad eventi importanti, senza però provare davvero interesse per l’argomento. Toudou invece era tutto il contrario: era stato educato fin da piccolo ad essere un modello, anche nell’aspetto, quindi a vestirsi in maniera impeccabile, cosa che per lui non era mai stato un peso e col tempo si era trasformata in un piacere. Ad Heikichi piaceva rimanere informato sulle mode, non solo quelle che lo interessavano direttamente. Gli piaceva osservare come la gente si vestiva per ogni occasione, poco importava se questi fossero donne o uomini, grandi o piccini, adorava vedere stili diversi, anche cose che lui non poteva concedersie a volte si permetteva di provare qualcosa di nuovo. Nonostante Sakamaki sapesse di questa passione del compagno, rimase parecchio sorpreso quando, entrando nella loro stanza, vide Toudou indossare la divisa della Protocol Omega. Dal canto suo anche il presidente era sorpreso: pensava che Togurou sarebbe rimasto fuori per un po’, non si aspettava di vederlo tornare così presto e soprattutto non si aspettava di essere fissato con tanta intensità dal fidanzato.

-Cosa c’è? Perché mi guardi così? Ho qualcosa di strano?

-Perché indossi quella divisa?

Heikichi sorrise, segretamente felice che Sakamaki gli avesse fatto quella domanda.

-Stavo pensando di formare una squadra di agenti temporali adulti. Solitamente mandiamo dei ragazzini perché passano più inosservati, ma in alcune situazioni si sono dimostrati inadatti ai loro compiti, quindi una squadra di riserva adulta potrebbe tornarci utile in quei casi.

Lo scienziato gli si avvicinò, senza staccargli gli occhi di dosso.

-Ed hai voluto iniziare questo ambizioso progetto dalle divise?

-Ho già individuato dei possibili candidati, non sto iniziando dalle divise. Comunque come mi sta?

Togurou abbozzò un sorriso, sapendo che il compagno gli avrebbe fatto quella domanda. Trovava che gli stesse benissimo, e gli sembrava anche strano visto che, essendo quella divisa indossata solitamente da ragazzini, non aveva mai provato ad immaginare un uomo adulto che la vestisse.

-Ti sta divinamente, come ogni cosa che indossi dopotutto…

Lo scienziato si diresse verso il suo armadio per mettersi qualcosa di più comodo del suo solito completo.

-Hai il dono di sembrare splendido con qualsiasi vestito.

-Bene, perché ne ho fatta fare una anche per te.

Sakamaki si paralizzò, per poi girarsi lentamente verso il fidanzato.

-Cosa…?

Toudou cercò di sembrare il più serio e formale possibile.

-Non potevo basare la mia scelta sull’usare o meno questa divisa per la nuova squadra solo su una prova, così ne ho fatta fare una anche per te, così potrai aiutarmi.

Il presidente si affrettò a prendere un’altra divisa da una borsa vicino al letto e a porgerla al compagno.

-Ovviamente non sei costretto a farlo.

Togurou sospirò, prendendo la divisa: certo, non era costretto a farlo, ma sapeva benissimo che rifiutarsi significava deludere e rattristare il presidente. Avrebbe fatto uno sforzo, tanto non sarebbe diventata la sua nuova tenuta giornaliera. Lo scienziato fece una smorfia toccando il tessuto: era elastico, resistente e si macchiava difficilmente, però a lui non piaceva la sensazione che gli dava a contatto con la pelle, ma cercò di non pensarci e si cambiò. Una volta che ebbe finito si mostrò al fidanzato.

-Contento ora?

Heikichi sorrise, facendo segno di sì.

-Ti sta molto bene, come te la senti?

Sakamaki fece un’altra smorfia, allungando il tessuto della sua manica.

-Mi sento come se indossassi un preservativo su tutto il corpo.

Il presidente non trattenne una risatina divertita.

-Non sei abituato, tutto qui! O avresti preferito indossare la divisa della Perfect Cascade?

Lo scienziato rabbrividì, immaginandosi con quei vestiti addosso.

-Per pietà, quella divisa non è fatta per qualcuno che non abbia il fisico di un tredicenne.

Toudou gli si avvicinò, prendendolo per mano.

-Comunque io trovo che questa divisa ti doni, poi è divertente essere vestiti uguali!

Togurou alzò lo sguardo sullo specchio ed osservò il riflesso suo e del suo fidanzato, pensando che, più che essere vestiti uguali, era divertente il fatto che stessero indossando vestiti che normalmente non avrebbero mai indossato.

-Già, sembriamo proprio due agenti temporali pronti per andare in missione.

Heikichi rise ancora, abbracciando il compagno.

-In un certo senso sarebbe bello…

Lo scienziato ghignò e gli fece alzare la testa.

-Cosa c’è, il massimo delle tue trasgressioni si limitano all’indossare una divisa nella tua stanza?

-Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso, non posso permettermelo.

-Neanche con il tuo fidato braccio destro al tuo fianco?

Il presidente abbozzò un sorriso.

-Vedremo… Sarebbe un’esperienza che mi piacerebbe fare almeno una volta nella vita…

Sakamaki lo baciò con dolcezza.

-E allora facciamolo. Per un giorno smettiamola di essere il presidente ed il capo del dipartimento tecnologico dell’El Dorado e facciamo gli agenti temporali in qualche epoca lontana!

Lo scienziato scoppiò a ridere.

-Sono disposto anche ad indossare questa divisa per tutto il viaggio per farti felice!

Il sorriso di Toudou si allargò e chiuse gli occhi, cercando di resistere alla tentazione di mettere subito in pratica il piano proposto dal suo fidanzato.

 

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

 

Sette settimane puntuale, record personale! Ok, bando alle ciance e parliamo. Questi capitoli sono un po’ difficili perché integrarli in una situazione canonica non è semplice. Però mi diverto comunque! I miei due bimbi con la divisa della Protocol, non vedo l’ora che venga rilasciato il gioco della Galaxy qui in Italia per reclutarli e vestirli in questo ed ogni altro modo possibile ed immaginabile <3 Chiudo questo angolino con un headcanon: Sakamaki è il terzo di sette figli e solo lui e l’ultimogenito sono maschi, le altre cinque sono femmine di tutte le età!

Grazie come al solito per aver letto!

A domenica prossima,

 

-Lau

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana