Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    21/04/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

Il mattino successivo mi svegliai con un terribile mal di testa, non mi ricordavo niente. Andai in cucina e li trovai tutti a tavola a fare colazione.

Kikwang: Guarda guarda chi si è svegliato. Buongiorno ahahah

Kessy: Buongiorno

Mi misi a sedere vicino a Jun, ovvero l’unico posto libero.

Jun: Stammi lontano, non voglio che baci anche me ahahah

Kessy: Perchè ti dovrei baciare? Non sei il mio tipo hyung….

Hyunseung: Forse non te lo ricorderai, ma ieri sera hai baciato Dongwoon.

Kessy: Che cosa ho fattoooooo? Addio il mio primo bacio

Kikwang: Che sfigato che sei Kes, il tuo primo bacio dato a Dongwoon? E pure ad un uomo? ahahah

Kessy: E’ stato un errore credo…. Hyung mi dispiace io non volevo.

Dongwoon: Ormai il danno è fatto… Siediti e fai colazione!!

Yoseob: Tieni Kes, mi raccomando mangia tutto!!

Kessy: Grazie Yoseob-hyung.

E mi porse una tazza di caffè latte caldo e una brioche alla crema, la mia preferita. L’iniziai a mangiare e mi sporcai tutto il naso di zucchero a velo e di crema.

Doojoon: Nano per favore ti puoi pulire? E mangia a modo!! Aesh non riesco a sopportarti… Guardiamo se fai anche lo spiritoso oggi, ti voglio proprio vedere se riesci a ballare e a cantare.

Hyunseung: Dai lascialo stare!! Sai oggi che possiamo fare? Non andiamo a lavoro e stiamo tutto il tempo in giro a conoscerci, così per Kes sarà ancora più facile.

Doojoon: Non se ne parla… Abbiamo una data da rispettare!!

Dongwoon: E dai hyung… Solo per oggi!!

Jun: Perdiamo solo 24 ore e poi non ho molta voglia oggi di lavorare!!

Kikwang: Visto? Dai di si ahah

Doojoon: E va bene, ma da domani ci mettiamo sotto con il lavoro, compreso te nano!!

Kessy: Senti elefante, non voglio starti a sentite!! 

Mi alzai e andai in bagno a lavarmi, mi chiusi dentro a chiave, mi tolsi la maglia, mi appoggiai al lavandino e guardai il mio riflesso nello specchio.

Kessy: Almeno nessuno sospetta che sono una ragazza, ma mi devo dare una calmata, con il mio carattere arrogante non vado da nessuna parte!!

Nel momento che mi bagnai la faccia e i capelli, bussarono alla porta; mi misi subito la maglia e andai ad aprire.

Kessy: Aspetta il tuo turno hyung. Non ho finito di lavarmi!!

Dongwoon: Dai fammi entrare mi sto pisciando addosso e poi ti puoi lavare davanti a me no? Siamo uomini!!

Dongwoon mi spinse contro al muro ed entrò correndo come un pazzo, si abbassò i pantaloni e iniziò a fare pipì in piedi, a quella visuale iniziai a gridare….

Kessy: Aaaaaaesh perchè ho accettato di entrare in questo gruppooooo di uomini!!!

Ad un certo punto la mia visuale divenne nera e sentii una mia voce alle spalle.

Yoseob: Kes adatto che ti sei lavato, vatti a vestire 

Kessy: Hai ragione hyung

Dongwoon: Kes con quell’asciugamano che ti copre la testa sembri uno spaventa passeri 

Kessy: Vado a cambiarmi 

Corsi in camera e chiusi la porta alle mie spalle, mi appoggiai ad essa e sentivo il mio cuore battere a mille, misi una mano sul petto e continuava a battere ancora più forte, questa cosa non va bene…

Kessy: IO SONO UN RAGAZZO!!

Sentii bussare alla mia porta: era Yoseob. Mi allontanai dalla porta e risposi “avanti”.

Yoseob: Kes mi sa che dobbiamo parlare!! E’ troppo pericoloso quello che stai facendo… Se uno dei ragazzi dovesse scoprirlo non so cosa potrebbe succedere….

Kessy: Scoprire che cosa? E cosa dovrebbe succedere hyung?

Yoseob: Dai Kes, non fare la tonta…. Sei una ragazza no? Devo ammettere che ci sono cascato in pieno, ma ieri sera quando sei svenuta, ti ho guardato meglio…

Kessy: Ahahahah non pensavo che fossi così sveglio hyung, beh per fortuna che non ho disfatto le valige…. Sarà contento Doojoon-hyung che me ne vado!!

Yoseob: Ma cosa stai dicendo? 

Kessy: ho fatto un contratto con CEO, se uno di voi mi scopriva che ero una ragazza me ne dovevo andare e lui vinceva questa sfida… Peccato, volevo vincerla….

Yoseob: E chi dice che lo deve sapere?

Kessy: Hyung ma si chiama barare così…

Yoseob: Significa aiutare un’amica, ops amico.

Kessy: Grazie hyung..

Ma nel momento che ci stavamo abbracciando passò Dongwoon e ci guardò con la bocca aperta

Dongwoon: Per fortuna che ti piacevano le donne Kes ahahah 

E se ne andò, non pensavo che fosse così stronzo, ma rimane sempre bello e sempre il mio bias preferito. 

Yoseob: Cosa vedono i miei occhi, ti piace eh?

Kessy: Ma cosa dici hyung? 

Yoseob: Te lo si legge in faccia…. Dai andiamo in salotto insieme agli altri ahahah

Quando arrivammo in salotto ci stava Jun addormentato sul divano, ero troppo tentata di fargli uno scherzo, ma se dopo si arrabbiava? No, non posso farlo…. Lo guardai di nuovo e non resistetti… Volevo provare a fare lo scherzo che ho visto nel film dei “Fantastici 4”; andai in cucina e presi la panna montata, gliela misi sulla mano a penzoloni e poi gli iniziai a fare il solletico con una piuma nel naso, ma scansava sempre la piuma con la mano sbagliata.

Kikwang: Non ti abbattere Kes, vedrai che ce la farai  ahahah Ma stai attento che quando si sveglierà saranno cavoli amari ahahah

Hyunseung: Dai sarà divertente… Nessuno ci ha mai provato con Jun… Lui è il primo.

Dongwoon: Che succede?

Yoseob: Kes sta provando a fare uno scherzo a Jun, vedi la mano con sopra la panna montata deve finire sulla sua faccia, ma per ora non ce l’ha fatta

Dongwoon: Voglio assistere anch’io

Yoseob: Come immaginavo ahah

Presi coraggio e riniziai di nuovo a fargli il solletico e stavolta la mano destra con sopra la panna andò dritta sulla faccia di Jun e in quel momento scappai via

Jun: Keeeeeeeeeeees sei mortoooooo…..

Jun si alzò dal divano e mi rincorse per tutto il dormitorio, finchè non mi prese in spalle come un sacco di patate, mi buttò sul divano e iniziò a spruzzarmi la panna da per tutto, quando ebbe finito mi lasciò andare

Jun: Così impari ahah

Kessy: Aesh mi hai tutto sporcatoooooo 

Dongwoon: Hyung è stato divertente, troppo…. Questo nano ci farà morire dalle risate….

Kessy: Chi hai chiamato Nano?

Dongwoon: Stavo scherzando piccoletto bello….

Mi arruffò la testa, scompigliandomi i capelli e mi tirò per la maglia

Dongwoon: Vieni ti porto a lavarti ahahah sei tutto sporco di panna…

Entrammo in bagno e mi iniziò a lavare la faccia, ma quando si abbassò all’altezza del petto lo scansai.

Kessy: Sei pazzo?

Dongwoon: Scusa, mi sono fatto un po trasportare dalla situazione ahahah

 

DONGWOON’S POV

Dongwoon: Stavo scherzando piccoletto bello

Gli arruffai la testa, scompigliandoci i capelli; ma che avevo detto: piccoletto? Bello? Cosa mi stava succedendo!!

Dongwoon: Vieni ti porto a lavarti ahahah sei tutto sporco di panna…

Lo accompagnai in bagno e gli iniziai a lavare la sua faccia, era davvero buffo acconciato così e anche bello… Bello? Ancora una volta l’ho pensato. Da quando mi ha baciato ieri sera non facci altro che pensare a lui, mi sento strano; ma io sono un uomo e mi piacciono le donne e non gli uomini. portai le mani all’altezza del suo petto e mi scansò subito via.

Kessy: Sei pazzo?

Dongwoon: Scusa, mi sono fatto un po trasportare dalla situazione ahahah

Cosa ha da respingermi così? Siamo uomini no? Proprio non lo capisco questo ragazzo!!



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il terzo capitolo... Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un grosso bacione :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93