Libri > The Black Magician
Segui la storia  |       
Autore: catnip_11    22/04/2015    1 recensioni
Lettere... che non saranno mai scritte o lette, lettere forse pensate, lettere che non sarebbero servite se il destino non fosse stato così crudele da dividere amori, genitori e figli, amici, da rovinare vite facendo allontanare le persone... solo che non è stato così.
Queste lettere sono una ribellione contro il destino che si è portato via a forza troppe persone, che ha diviso troppe persone, che ha distrutto troppe persone.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come hai potuto Akkarin?
Credevo di conoscere quel giovane uomo intelligente, potente, orgoglioso e ambizioso, ribelle e chiuso ( alcuni dicevano per orgoglio, per me era a causa  della tua timidezza...). Quanti episodi degli anni dell'Università, quanti ricordi...
Mi hai distrutto:ti ammiravo, eri il mio unico vero amico, ti volevo bene e tu mi hai tradito.
Non avrei mai pensato che la tua ambizione ti avrebbe portato ad apprendere la magia nera.
Non avrei mai pensato che tu mi avresti letto la mente e fabbricato un anello di sangue, possibile che non ti importi più nulla di quella vecchia amicizia?
Neanche alcun rispetto è rimasto?
Ho sempre pensato fossi una bella persona, ma, a quanto posso giudiacare, non lo sei.
Dell'amico che stimavo è rimasto solo un mostro?
Non so se potrò mai perdonarti, ma dentro di me è rimasto ancora un briciolo di fiducia. Forse c'è davvero un motivo valido... Non posso credere che il male si sia impadronito così facilmente di te.
Ti odio Akkarin, ti odio per quanto mi stai facendo.
 

                                                                                                    * * *

Ho appena ritrovato questo foglio, com'ero arrabbiato quel giorno. Se solo avessi saputo la verità non sarebbe certo stato un segreto del mio amico a preoccuparmi.
Avrei dovuto sospettare che non saresti potuto cadere nel labirinto del male così facilmente, Akkarin.
D'altronde chi ti conosce meglio di me? I segnali c'erano... allusioni, la maschera fredda che ti è calata sul volto il giorno in cui hai scoperto che conoscevo il tuo segreto, eri infastidito e arrabiato, ma non con me, con quel segreto che non potevi permettere venisse svelato.

Le volte in cui mi chiedevi fiducia io percepivo una presa in giro, ora so che erano una richiesta d'aiuto,
Non vedevo Akkarin, ero accecato dal dolore.
Quando hai raccontato la tua storia ho capito quanto fossi stato stupido...
C'era una lieve sfumatura nella tua voce, impercettibile per chi non ti conosceva, che indicava paura e dolore.
La mia sofferenza, la mia intera vita era banale in confronto al tuo passato.
Ero quasi felice perchè mi sbagliavo: tu sei una bella persona e non il mostro che pensavo.  Della possibile invasione non mi preoccupavo.                                                                                                                                        

Spero che tu e Sonea sopravviviate, non solo perchè abbiamo bisogno di voi, ma perchè ti voglio bene e poi... ho visto come la guardi e come lei ti guarda, non è solo stima reciproca.
Spero che ora tu sia in ascolto, è la prima volta che desidero che quest'anello funzioni.
Perdonami Akkarin, ti prego. Perchè era difficile crederti ma non impossibile, soprattutto per me che ero, e spero di essere ancora, il tuo migliore amico.
                                                                                                                            
                                                                                                                                                                                                                                                     Lorlen



Quando Lorlen morì pensò che nonostante lo avessero umiliato e scacciato Akkarin era tornato a salvarli.
Era stato così contento di vederlo, di sapere che amava Sonea. Negli ultimi istanti di vita gli augurò tutta la felicità possibile e seppe che quegli ultimi sguardi aveva cancellato gli ultimi tempi di tensione, la loro amicizia andava oltre ogni limite imposto dall'Universo.







Note dell'autrice
Ciao a tutti!! Spero che troviate interessante questa lettera, spero di esser riuscita a rendere bene la differenza tra la prima parte in cui Lorlen è arrabbiato con  Akkarin  e arriva quasi ad odiarlo e la seconda in cui Lorlen ha capito il motivo delle azioni del suo amico.
Fatemi sapere se vi è piaciuta o se devo cambiare qualcosa.... mi raccomando.
Adele Maria

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Black Magician / Vai alla pagina dell'autore: catnip_11