Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Girl_withoutname    22/04/2015    1 recensioni
E se il marchio di Lilith non se ne andasse mai dal petto di Jace? Se diventasse una cosa sola con Sebastian?
La storia è questa.
Da città delle anime perdute la storia subisce un cambiamento drastico.
Jace non sarà più lo stesso.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena mi svegliai mi sentii stordito. Nella mia testa era come se ci fosse in corso una lotta tra demoni e Shadowhunters, tra urla oscure e colpi di spade angeliche. Rimasi ad occhi chiusi, sperando di sopravvivere a quel mal di testa lancinante. I muscoli di tutto il mio corpo erano doloranti, le palpebre pesanti, e la stanchezza mi stava trascinando di nuovo, lentamente, in un profondo sonno. Mi tornarono alla mente strane immagini, di un luogo oscuro, cupo, l'aria intrisa di cenere. Vidi davanti ai miei occhi una bella donna, fisicamente giovane, ma nei suoi occhi neri come la pece si scorgevano i migliaia, se non miliardi di anni passati ad ingannare, torturare, uccidere persone in molti casi innocenti. Lei, la madre di tutti i demoni. Lilith. Vidi un ragazzo vampiro inginocchiato vicino a qualcosa che doveva essere una bara contenente un corpo, immerso in un liquido apparentemente viscido e ripugnante. Vidi il vampiro sputare, imprecare, contorcersi, per dolore, forse, o chi lo sa. Vidi una figura esile dai lunghi e apparentemente soffici. capelli rossi correre, saltare, lanciare oggetti, gridare, lottare per salvare se stessa e per salvare.. me. Lottare per salvare me, Jace. Ben presto mi resi conto che non mi ero riaddormentato né tantomeno stavo sognando, erano i miei ricordi. Ricordi ancora non molto limpidi, forse a causa della stanchezza che, come una roccia, mi teneva ancorato a letto, ma recenti, ricordi di non molto giorni prima. O almeno era questo ciò che credevo. Provai una sensazione strana: mi accorsi che mi sentivo diverso. Completamente diverso. Non ero la stessa persona di prima, non ero più Jace Lightwood. C'era dentro di me una sensazione nuova, come se finalmente avessi trovato la parte mancante di me. Scacciai via questo pensiero, ancora troppo stordito per aprire una discussione mentale con me stesso. Aprii gli occhi e cominciai a guardarmi intorno. Mi trovavo in una stanza abbastanza ampia, con le pareti di un bianco a dir poco accecante. Ero su un letto disposto al centro della stanza, accanto al quale era posizionato un piccolo comodino in legno, con sopra un bicchiere d'acqua e qualche biscotto. Mi sedetti e bevvi un sorso d'acqua. Quasi la sputai per quant'era calda, probabilmente doveva trovarsi lì da ore. Sulla sinistra c'era una finestra che dava su un grande terrazzo, con delle tende anch'esse bianche come le pareti, che si muovevano a malapena. Era una giornata afosa, perciò il movimento delle tende era quasi impercettibile. Ad un certo punto il rumore della maniglia della porta che si abbassava mi distolse dalla mia esplorazione visiva di quel luogo. Sulla soglia della porta scorsi un ragazzo più o meno della mia età, biondo, altro, magro, il corpo coperto di rune. C'era un'unica cosa che lo differenziava da me: quegli occhi neri, totalmente neri, occhi da demone, che mi guardavano come se ci conoscessimo da una vita, come se nelle nostre vene scorresse lo stesso sangue. Aveva un sguardo quasi affettuoso. Sentii qualcosa pulsare sul mio petto, e quando abbassai lo sguardo lo riconobbi all'istante: il marchio di Lilith. Spostai lo sguardo sul ragazzo sorridente ancora fermo sulla soglia della porta. E subito mi ricordai. Era lui il ragazzo nella bara che avevo precedentemente visto nei miei ricordi; era a causa sua che il ragazzo vampiro sputava sangue, sangue di demone, il suo sangue. Il sangue di..
-Sebastian- dissi.
-Jace, fratello mio, finalmente ti sei svegliato.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Girl_withoutname