Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    27/12/2008    3 recensioni
- Perché allora nelle tue canzoni hai detto quelle cose su di me? Hai uno strano modo di dimostrare il tuo amore –
- Tu hai sentito solo quello che volevi sentire Gerard. –
New ff! Questa volta i protagonisti sono Gerard e Bert. <3<3 spero vi piaccia -///
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: My, Chemichal, Romance, The, Used
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Beh, cari, come avete passato questo Natale? spero tanto bene e che vi siate riempiti lo stomaco di dolci, panettoni e chi più ne ha più ne metta [come ho fatto io! xD]

okay...la smetto e vi lascio al Sedicesimo capitolo.

Le GeeXBert sempre nel cuore! ç_ç

<3

 

 

XVI – Sleeping Alone

 

 

 

Bert’s Pov

 

Io, Gee e gli altri usciamo dall’Hotel ed entriamo nell’auto che già ci aspetta fuori.

In tutto il tragitto verso l’aeroporto si crea un silenzio quasi innaturale in macchina, tanto che l’autista decidere di accendere la radio per spezzarlo un po’.

Guardo di sottecchi Gerard, che ha appoggiato la testa sulla mia spalla e il peso al cuore si fa ancora più pressante.

Con una mano vado a massaggiarmi le tempie. Ho un’emicrania assurda.

Magari posso dire a quel coglione che sto male e non posso partire?

Ma poi sbuffo. A cosa servirebbe?! Se non parto oggi lo dovrò fare domani. Non serve a nulla rimandare.

- Tutto bene? – mi chiede Gee, alzando lo sguardo su di me.

- Si. Solo un po’ di mal di testa. – rispondo dandogli un bacio sulla fronte.

Poi torno a guardare fuori dal finestrino e vedo in lontananza il grande aeroporto.

Siamo già arrivati.

- Dai, veloce che tra poco apre il check in – dice Dan uscendo le valigie dal cofano della macchina.

- Faccio il check in e torno, ok? Non ci metteremo molto. – dico quindi a Gerard, mentre lui rimane un po’ più lontano dall’auto accanto a Dana.

Lei si mangiucchia le unghia e lui fuma nervosamente una sigaretta.

In risposta si limita ad annuire con un piccolo sorriso sforzato.

Distolgo subito lo sguardo da lui. Sarei capace di mettermi a urlare in mezzo a tutto il casino di sto cazzo di aeroporto.

Dopo il check in vado in sala di attesa dove e seduto su un divanetto con le gambe accavallate mentre prende di mira le sue povere unghia.

Beh, logico. All’interno dell’aeroporto non si può fumare.

- Ecco fatto. – dico, cercando di sembrare quanto più normale mi è possibile e sedendomi accanto a lui.

Si volta a guardarmi e mi fa un altro sorriso.

- Quanto manca all’imbarco? – chiede poi mentre il piede poggiato a terra inizia a muoversi nervosamente.

- Una mezzoretta. – rispondo distrattamente.

- Solo mezz’ora. – constata guardando un punto indefinito davanti a se.

- Dai Gee…non fare quella faccia. Abbiamo già detto che ci vedremo presto. Il mese prossimo se tutto va bene. – dico, accarezzandogli una guancia.

Lui torna a guardarmi – E se quel “tutto” non va bene? – chiede.

- Non dobbiamo pensarci. Se lo vogliamo davvero, andrà tutto bene. – poi mi blocco per un secondo – o non vuoi provarci? – chiedo, senza poter nascondere del gelo e della paura nel mio tono.

- Oh no! No, che dici! Certo che voglio provarci! – dice subito, mettendo velocemente entrambi i piedi sul pavimento e girandosi verso di me con tutto il corpo.

Per un attimo un dubbio che non mi aveva mai toccato si fa presente alla mia mente.

 

- Ok, è Smother Me sia. Che lo amerai fino alla morte glielo dirai di persona? -

 

Le parole scherzose di Jeph mi tornato alla testa.

Allora faccio un piccolo sorriso - I love you to death. –

- Can you love me to death?

Lui prima mi guarda un pò confuso. Poi fa un dolcissimo sorriso.

-  Yes, I can… - sussurra, prima di arpionarmi il viso tra le mani e avvinarmi a lui per baciarmi con foga.

- Ti amo Bert. Ti amo tanto. – mi dice, tra un bacio e l’altro e io gli passo una mano dietro la nuca per tirarlo ancora di più verso di me, se è possibile.

Non mi interessa niente delle persone che ci passano affianco e fanno una faccia schifata, non mi interessa delle loro male lingue, e non mi interessa neanche se magari qui intorno c’è qualche nostro fan o un giornalista. Non mi interessa di nulla.

Solo di lui.

Poi sentiamo qualcuno tossire e ci separiamo, vedendo Quinn che si gratta i capelli imbarazzato.

- Scusate se vi interrompo ma…Bert dobbiamo imbarcarci. – dice, guardandomi.

Sento Gerard tremare un po’ tra le mie braccia e io lo stringo più forte.

- Arrivo…solo un attimo. – dico a Quinn che annuisce e si allontana.

- è ora…- bisbiglia Gee, alzandosi.

- Già. – sospiro. – Ti chiamo appena scendo dall’aereo ok? – chiedo accarezzandogli i capelli dietro la nuca.

Lui annuisce semplicemente, abbassando lo sguardo e inizia a camminare verso gli altri che ci aspettano qualche metro più in la.

Lo seguo, prendendolo per mano.

- è ora ragazzi. Andiamo…- dice Dan, mentre Jeph si stacca di malavoglia dalla sua ragazza che lo guarda con occhi lucidi.

Mi giro verso Gerard e gli prendo il viso tra le mani per un ultimo bacio.

- Ti amo. – sussurro ancor sulle sue labbra.

- Ti amo anche io. – risponde, mentre tira su col naso.

Poi mi allontano da lui e vado con gli altri verso le porte che ci dividono dall’aereo, senza mai perdere il contatto visivo con lui.

Vedo i suoi occhi farsi lucidi.

Non piangere amore. Ci vedremo presto.

 

 

Gerard’s Pov

 

 

Appena la porta si chiude alle spalle di Bert una lacrima silenziosa mi scorre sulla guancia.

Improvvisamente sento una mano sulla spalla.

- Ehi Gee…- una vocina dolce, mi giro verso Dana al mio fianco.

- Tutto bene? – mi chiede preoccupato.

- Tu…tu stai bene? – ritorco allora io.

- No, non molto. – risponde con un sorriso triste, capendo che la sua risposta vale anche per me.

- Ti va qualcosa da bere? – chiedo quindi io.

Lei mi guarda un po’ sorpresa, poi annuisce.

- Una birra? – propone.

Io faccio una lieve risata – Io pensavo più ad un caffè. Ma anche una birra va più che bene. –

Usciamo dall’aeroporto dove la macchina ci aspetta per portarci indietro, ma noi diciamo all’autista di fermarsi davanti ad un pub vicino all’albergo.

Ci sediamo poi ad un tavolo ed ordiniamo due birre.

- Così era vero quello che si diceva…su tu e Bert intendo. – dice con un piccolo sorriso.

- Eggià. – dico solamente. – E tu. Alla fine te lo sei preso davvero Jeph. –

- Oh mio Dio. Non ci credo ancora. Un giorno stai li a guardarti le sue foto sul Pc. Ed il giorno dopo hai la possibilità di baciarlo! Quante persone al mondo possono vantare una cosa del genere?! – esclama con un sorrisone, mentre i suoi occhi si illuminano.

- Sei innamorata vero? – chiedo con un sorriso.

Lei annuisce. – Si. Oh cavolo se lo sono. Ma…non posso non dire che…questa situazione mi fa un po’ paura. – ammette, abbassando lo sguardo mentre si rigira la bottiglia tra le mani.

- Perchè? – chiedo con le sopracciglia alzate.

- Come faremo a vederci eh? Lui è sempre in giro con il gruppo. E poi, anche quando sarà libero dal lavoro, la sua casa non è esattamente qui vicino! – dice, guardando il legno scuro del tavolo.

- Non ti preoccupare. Vi vedrete ogni volta che ci sarà l’occasione. – dico, cercando di tranquillizzarla.

- Anche lui mi ha detto così! E io…lo spero tanto! Ci spero tanto che con lui vada bene!– dice, sorridente.

- Lo spero anche io per voi…- dico annuendo.

- Ed è tutto merito tuo. Se tu non me lo avessi fatto conoscere avrei passato l’intera settimana a guardarlo di nascosto dietro qualche colonna. – dice, ridacchiando.

- Quindi: grazie Gee…- conclude.

Io mi sento un po’ in imbarazzo e distolgo lo sguardo.

- Dai, non dire così. Mi fai arrossire! – dico quindi, mettendola sul ridere.

Lei ridacchia lievemente e prende un nuovo sorso dalla bottiglia.

- Quindi domani avete l’ultimo concerto e poi partite…- dice con un tono triste.

- Partiamo lunedì mattina, si…- confermo io annuendo.

- Beh, questa settimana non la dimenticherò facilmente. E anche se lo facessi ho scritto tante di quelle pagine di diario da ricordarmelo nei minimi dettagli! – sorride.

- Non c’è la dimenticheremo facilmente…- mi lascio sfuggire. Poi sghignazzo e mi nascondo il viso tra le mani.

- Mio dio. Senza offesa ma sembriamo tipo due adolescenti che sospirano pensando al ragazzo di cui sono innamorate! – dico.

Lei ride apertamente. – Nessuna offesa. Sinceramente mi fa anche piacere sentirmi così…non mi è mai successo. – confida.

- è una bella sensazione…- annuisco io, concordando con lei, finendo poi con un unico sorso la mia birra.

- Beh, che si fa? Io tornerei a casa. Non ci posso pensare che ora mi tocca studiare. Ho rimandato allo strenuo questa settimana. Avevo decisamente altro a cui pensare…- dice, inorridendo solo all’idea.

- Si, andiamo va. Gli altri mi staranno dando per disperso. – dico, alzandomi.

 

Poco dopo ci salutiamo nella hall e io vado al ristorante, aspettandomi che gli altri siano li.

Ed infatti li trovo tutti seduti al tavolo a mangiare.

- Ehi Gee…ciao. – mi saluta Ray, vedendomi per primo

- Ciao ragazzi…- rispondo.

- Sono partiti? – mi chiede Bob ed io annuisco in risposta, ma non dico altro.

- Vuoi qualcosa da mangiare? – chiede mio fratello.

- No grazie. Sono un po’ stanco, penso che andrò a dormire in camera. Ero venuto a salutarvi. Ci si vede domani mattina. – dico, facendo un sorriso tirato.

Mikey sta già iniziando ad insistere ma Frank lo interrompe.

- Ok Gee, ci vediamo domani. – dice, sorridendo.

Io annuisco e faccio un ultimo cenno con la mano prima di uscire dalla sala e andare verso le scale.

Quando arrivo in camera mi lascio cadere sul materasso ancora vestito.

Il letto è così freddo.

Bene…stanotte dovrò riabituarmi a dormire da solo.

 

 

 

 

Okay…ora mi metto a piangere! Non volevo farli separare! Cioè, oddio, volevo [visto che l’ho scritta io la fic xD] però mi è dispiaciuto un casino scrivere sto capitolo! ç_ç

Cmq…se qualcuno di voi ha tenuto il conto, saprà che il prossimo è l’ultimo capitolo.

E mi dispiace un po’ dover mettere fine anche a questa fic. Ogni volta è un trauma! xD

Comunque, passiamo alla brava gente che ha lasciato una recensione nell’ultimo capitolo:

 

- AintAfraidToDie: oh…questa capitolo è ancora più triste di quello precedente vero?

E comunque, non preoccuparti, non sei la sola ad essere malata del morbo GeeXBert xD ma io porto questa malattia con orgoglio! xD

Grazie grazie tante *_*

Baci

- FuckingChemicalGirl: eggià…ma stava diventando tutto troppo rose e fiori e non mi piacciono tanto le fic troppo serene! xD *_* visto che Frank e Mikey vengono a portare un po’ di allegria ogni tanto! Frankie poi…è adorabile! *_* xD

Bacioni

- Echelon1985: aww…ma anche io adoro te sai? [quand’è che tornerai con una delle tue bellissime fic? *_* io aspetto con ansia da quando è finita Earthquake] e poi si, loro sono davvero stupendi insieme! *_* Frank è il nostro bellissimo nano malefico che porta allegria ovunque si trovi e Mikey io lo faccio sempre così, super extra mega protettivo verso il suo fratellone! E beh si, Jeph, chi è che riesce a non amare Jeph? È praticamente impossibile! ^^

Grazie mille!

Bacioni

- Jessromance: beh si, lui è Jeph mica topogigio! xD mi aggrego all’applauso! Bravo piccolo Frankieee!! a proposito. Appena torno ti faccio leggere gli altri capitoli di quella cosa che ho scritto [parliamo in codice perché è un segreto eh! xD]

Tivibi!

Bacio alla Frank! =D

- Blaise: ops…forse un po’ gli sto facendo soffrire! Hihihi! Sono un po’ sadica ma tutti sanno che io voglio bene a quei due combina guai! ^^

Frank fa appunto quel ruolo, quello di far distrarre ogni tanto il Little Way che pensa fin troppo e troppo velocemente! xD

Mi dispiace molto tenere il resto dei gruppi un po’ in disparte, vorrei buttare nella mischia però sarebbe un po’ un casino! xD ma don’t worry…io amo tutti! Ray, Bob, Dan e Quinn *_* *chiama tutti per un grande abbraccio* xD

Ti faccio gli auguri di buon natale decisamente in ritardo ma mi riprendo facendoti quelli per un Buon 2009 un po’ in anticipo! ^^ *lei è un po’ deficiente*

Bacioni

 

 

Al prossimo, ed ultimo, aggiornamento [che sarà nel 2009! Wow!!]  xD

Baci baci!

 

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium