Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    23/04/2015    4 recensioni
Giovanna è una ragazza come tante, ha 18 anni, si nasconde dietro un blog come tanti adolescenti. Grazie alla sua capacità di scrittura le verrà offerto un lavoro inaspettato che non potrà fare a meno di rifiutare.
La sua vita sarà stravolta completamente: nuova famiglia, nuovo paese, nuova vita, nuovi amici e, forse, nuovo amore.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai a Riker lentamene, fissava il laghetto senza dire nulla. Avevo paura a interrompere quel momento di trance.
Lo abbracciai da dietro e appoggiai la testa alla sua schiena. 
"Che hai?" Chiesi titubante.
"Nulla" rispose freddo.
"Nessuno fa così per nulla." gli disse stringendolo un po' di più. "Ti va di parlarne?"
"D'accordo"
Si girò verso di me, mi prese per mano e andammo a sederci su un tronco caduto a poca distanza da lì.
"Rydel è sempre stata la mia sorellina da proteggere. Sono decisamente iperprotettivo nei suoi confronti." Disse d'un fiato "L'idea che qualcuno possa portarla via da me mi fa andare fuori di testa."
"Ed è per questo che sei scattato quando ha detto che vuole condividere la tenda con Ell."
"Esatto." replicò serrando i pugni.
"Se vuoi ci dormo io con lei!" Proposi.
"Non se ne parla nemmeno!"
"Allora prova a venderla così, tu vorresti stare con me ma qualcuno te lo vuole impedire, come ti sentiresti?"
"Uno schifo. Ma non smetterei di lottare per ottenere ciò che voglio."
"Ed è esattamente ciò che Delly farà!"
"Non se glielo impedisco..."
"E se io ti impedissi di impedirglielo!?" Gli risposi con un sorriso
"Io..."
"Ehi, è normale che tu sia geloso della tua sorellina, ma trasforma questo sentimento in felicità. Poi è con un bravo ragazzo! Non un bad boy da strapazzo"
"Hai ragione..." ammise.
"A-aspetta, che!?" Chiesi stupita "Non credevo bastasse così poco per convincerti!"
"Sei una stupida, lo sai!?" Mi prese in giro e mi schioccò un bacio a fior di labbra. "Torniamo dagli altri e sistemiamo le cose." Mi porse una mano e ci incamminammo.
 
"Come diavolo hai fatto a fare così in fretta!? Dimmi il tuo segreto!" Mi chiese Rocky stupito
"Credimi, non lo so nemmeno io!" Gli risposi.
Tornammo a sederci attorno al falò.
"Scusami, Delly." cominciò "Non dovevo reagire così. Puoi dormire con chi vuoi, non sono io a decidere per te, perdonami."
"Non preoccuparti Rik, non sono arrabbiata con te!" Gli sorrise.
"Ottimo, ora che è tutto risolto possiamo andarcene tutti quanti a dormire!!" Si intromise Rocky.
Ognuno prese il proprio sacco a pelo e andò alla sua tenda.
Mentre andavo a prendere il mio sacco a pelo in macchina trovai Ross e Bianca che si sbaciucchiavano dietro ad un cespuglio.
Vecchi volponi! Era ora!! Domani devo scambiare un paio di paroline con la mia cara amica! Pensai.
 
Entrai nella mia tenda e trovai Riker mezzo addormentato.
Sistemai il mio sacco a pelo e mi ci infilai dentro.
"Buonanotte biondo!" Dissi dandogli un bacio sulla fronte.
Lui mugugno qualcosa e mi tiro verso di se abbracciandomi.
 
"Non farlo, ti uccideranno." sentii bisbigliare fuori dalla nostra tenda.
Oh dannazione. Non feci in tempo a pensarlo che ci arrivò una secchiata d'acqua addosso.
"Ma che diavolo!?" Si alzò di scatto il biondo al mio fianco.
"ROCKY. COMINCIA. A. CORRERE." dissi infuriata "A. CORRERE. FORTE." e cominciai a rincorrerlo.
"Io te l'avevo detto!" Gli urlarono Alexa e Rydel.
In qualche modo riuscii a placcarlo e a buttarlo nel laghetto.
"Io ti affogo" dissi spingendolo sott'acqua.
"Ok, ok, ok, tregua." disse ormai senza fiato. "La tua ragazza è cattiva appena sveglia." urlò al fratello.
"Avrò la mia vendetta quando meno te lo aspetti." rispose lui.
"Vi siete trovati voi due eh!?"
"Forza bestie, asciugatevi! Mangiamo qualcosa e poi andiamo a fare una passeggiata qua intorno!" Prese in mano la situazione Bianca.
"Ok mamma!" Rispondemmo in coro io e Rocky.
 
"Ok , avete preso tutti i panini per il pranzo?" Chiede Ell.
"Si, ne ho qualcuno in più nel caso ci venga più fame!" Rispose Ross.
"Perfetto! Allora andiamo!" Disse Bianca al suo fianco.
 
"Aspetta un secondo Riker, devo allacciarmi una scarpa!" Lo implorai di fermarsi.
"Muoviti, tartaruga che non sei altro!" Mi prese in giro.
Nel giro di due secondi avevamo perso tutto il resto del gruppo.
"Ehm, secondo me sono andati di là!" Dissi indicando un sentiero.
"Boh, tanto vale provare!" Rispose il biondo.
Camminammo per una decina di minuti e ci ritrovammo nel bel mezzo del nulla.
"Ottimo. Ci siamo persi." dissi sedendomi a terra.
"La prossima volta ti regalo un paio di scarpe con gli strappi." mi prese in giro. "Ehi puoi anche ridere sai!?" Disse dandomi una leggera pacca sulla spalla. "Ehi che hai!?"
"Sono terrorizzata a morte." gli disse mentre tremavo come una foglia. "Moriremo qui."
"Non essere così tragica!" Disse alzandosi. "Proviamo ad andare di là!" Decise mentre mi alzava da terra.
Camminammo per un altro po' e trovammo una casettina disabitata.
"Si sta facendo scuro, rimaniamo qui per stanotte, domani cerchiamo un modo per tornare dagli altri ok?" Propose.
Mi limitai ad annuire.
 
 
 
 
//SPAZIO AUTRICE\\
Ok, lo so. Fa schifo.
Scusate se ci sono errori, non l'ho ricontrollato.
Cercherò di aggiornare il prima possibile ma ho davvero un sacco di impegni al momento.
Ditemi cosa ne pensate del capitolo! Grazie a tutti coloro che hanno letto e pazientato fino ad ora! Vi voglio bene!:)
Peace and love
Rainbowpastels
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels