Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ciccioliina    23/04/2015    1 recensioni
...A questo punto la sua mano strisciava dal mio sedere al mio seno; era una morbida carezza che, al ritmo del mio cuore, mi faceva tremare. Tremavo, non respiravo, e sentivo che niente avrebbe potuto rovinare quel momento, momento così perfetto da non capire più nulla. Ho chiuso gli occhi, pensavo a chi potesse essere quell'uomo, a come mai non lo avevo ancora incontrato e perché quella sera, aveva scelto me.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capii che quello che stava facendo, scappare, non era di certo la soluzione. Scappare non risolve mai niente. Vai solo avanti, ma i problemi restano e anche se pensi di non averli più ritornano, e quando tornano ti fanno stare ancora più male. Solo che quello che pensavo non doveva saperlo. Aveva 25 anni, e se queste cose non le sapeva Lui, perché avrei dovuto dirgliele io? Lo avrei lasciato andare senza dire nulla, anche perché stavo malissimo, e chiedergli di restare, per avere conferma di quanto un figlio è più importante della ragazza (cosa giusta), non era la cosa più corretta da parte mia. Ma Lui avrebbe tanto voluto che lo facessi.. Lui era molto più confuso di me, nonostante mi raccontava di tutte quelle esperienze da grandi, nonostante tutto il suo sapere, nonostante quello che diceva, non sapeva cosa fare, non sapeva come comportarsi, non lo sapeva perché Lui non pensa mai prima di fare le cose e poi reagisce male, non capisce che è Lui che sbaglia, perché secondo Lui sono gli altri che sbagliano.. Capii che dovevo staccarmi da Lui pian piano, così che io sarei riuscita a riprendermi presto e Lui sarebbe riuscito a partire. Per sopportare il distacco cominciai a raccontare tutta questa storia ad alcune amiche, cominciai a dire tutto, e una di esse mi disse:”Non stare male per uno così, è uno stronzo con tutte, le tratta tutte male..” Non riuscivo a rispondere, perché io con Lui ero stata d’avvero bene, nonostante tutto. Vedeva che non ci credevo, che non la ascoltavo del tutto, che continuavo a pensare e che non riuscivo a dimenticare. “Bella, non piangere, era uno stronzo, ti ha fatta innamorare e poi è scappato. Lui non ti voleva bene.. Una tipa mi ha anche parlato di Lui, che le ha detto che avrebbe preferito mille volte stare con lei piuttosto che con te” In quel momento pensai che la cosa migliore fosse crederle, che era vero, non si può essere tanto cattivi da mentire così. Parlai con Lui. Gli chiesi quindi perché lo aveva fatto, perché aveva detto una cosa simile, perché era così cattivo. Mi disse che non lo aveva fatto, che era una cavolata tra ragazze gelose e che avrei dovuto credergli, credere a Lui che era il mio ragazzo. Ovviamente non riuscii a dire di no. Ormai le sue labbra, il suo orgoglio riusciva a distogliermi dalla realtà, riusciva a staccare tutta la verità dalle sue bugie. Fu la volta dopo che lo incontrai, che gli feci la mia ultima domanda: “Perché hai scelto proprio me quella sera?” Dopo quasi dieci minuti abbondanti di lungo silenzio, dove mi passò davanti tutta la nostra relazione che non si poteva neanche definire come tale, mi rispose: “All’inizio volevo farlo con te a tutti i costi. Ti ho vista ballare con un mio amico, e ho visto che la musica ti entrava dentro e ti faceva muovere senza pensarci. Mi eccitavi tantissimo. Ho pensato che sarebbe stato facile, una notte, senza problemi e poi a casa dimenticando tutto. Ho pensato che se ti avessi trattata come una principessa me l’avresti data prima. Quindi ti ho ascoltata, ti ho accarezzata, ho fatto tutto quello che piace alle donne. Mi piaceva invogliarti a fare cose che in realtà non ti piacevano e sapevo che avrei condizionato ogni tua scelta. E infatti fu così. Tutto andò bene e quando lo abbiamo fatto la prima volta, la mia intenzione era di non scriverti più. Io non volevo andare oltre, io non ne sono mai stato capace.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ciccioliina