Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: amimy    28/12/2008    2 recensioni
Kelsi ha un problema. La giovane e timida pianista ha scoperto che la conseguenza di una sua azione è molto più grave di quanto pensasse, e ora si trova a fare i conti con una realtà che la sconvolgerà e la costringerà a confrontarsi con gli altri. Troverà il coraggio per affrontare la situazione, o rinuncerà?
ff incentrata su Kelsi e Ryan. L'ho scritta una sera di getto e ho deciso di provare a pubblicarla. Aspetto tanti commenti.
Amimy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kelsi Nielsen, Ryan Evans
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


<< Mamma? >> domandò timidamente Kelsi aprendo la porta di casa. Ryan rimase fuori. Subito, la ragazza sentì dei passi affrettati andarle incontro. << Kelsi! >> strillò sua madre, abbracciandola stretta. Chissà quanto l'aveva fatta preoccupare... ora Kelsi si sentiva davvero in colpa. Ad un tratto, la madre sciolse l'abbraccio e, inaspettatamente, diede uno schiaffo alla figlia. << Cosa credevi di fare? Mi sono preoccupata da morire! Non provarci mai più, Kelsi! >> . La ragazza era commossa e dispiaciuta. << Non ti preoccupare, Mamma. Non succederà più! >> . Bene, a quanto pareva la madre l'aveva perdonata. Il senso di colpa cresceva a dismisura, e Kelsi non sapeva più come scusarsi, ma sapeva che dovevano discutere di un argomento molto più urgente. << Mamma, ti devo parlare. >> . Mise un braccio intorno alla vita della madre e la accompagnò in salotto. << Mamy...io sono scappata perchè...perchè... >> Quante volte aveva rovato quel discorso davanti allo specchio? Sapeva che sarebbe stato difficile, ma non immaginava così tanto! Non riusciva nemmeno a pronunciare quelle parole! << Continua, tesoro Non può essere così terribile. >> disse la madre, che iniziava ad intuire la verità.
<< Io...io sono incinta! >> . La donna guardò la figlia, sorpresa, irritata e felice insieme. Non troppo sorpresa, perchè se lo immaginava. Non troppo irritata, perchp poteva andare peggio. E troppo, troppo felice, perchè era una notizia meravigliosa. << Tesoro, non avee paura di me! Kelsi, tu ami il padre del bambino? >> . Kelsi era allibita. Davvero la madre non era furiosa? Fece un respiro profondo e disse << Sì >>
<< Allora è tutto a posto, tesoro. Ora, posso conoscerlo? >> . La ragazza annuì. In quel momento, dalla porta del salotto entrò un ragazzo. Un ragazzo alt, biondo, molto carino. Ora era la madre di Kelsi a essere allibita. << Ryan Evans?!? >> . << Sì, signora. Mi dispiace per ciò che è successo, signora Nielsen. >> disse Ryan. La donna si riscosse subito e presse un'aria sospettosa. << Tu ami mia figlia? La ami più di ogni altra cosa? >> . << Sì. >> disse lui, sicuro. L'espressione della donnasi distese in un sorriso. << Bene, allora. Tesoro, quando nascerà il bambino? >> << A agosto. >> La signora Nielsen annuì, poi si rivolse a Ryan << I tuoi lo sanno, ragazzo? >> Lui annuì. Alla fine, erano stati fotunati. Tutto si era risolto. Mancava solo un piccolo, ma rilevante dettaglio.
***


Agosto


<< Guardala. Non è bellissima? >> Chiese Kelsi, tendendo un fagotto a Ryan. Ryan lo prese tra le braccio. << Sì, bellissima. Ma mai quanto la madre. >> . La bambina era, a modo suo, davvero bella. << Una femmina! Siete stati proprio cattivi a non voler sapere cosa fosse, fino ad ora. Ero così agitata! Pensate se fosse stato un maschio! >> Esclamò Sharpay. I presenti sorrisero. << Sharpay, forse ora è meglio lasciarli soli... >> disse Taylor. La bionda si vide trascinata dalla nuova amica fuori dalla stanza. In fretta, anche gli altri se ne andarono, lasciando i due neogenitori soli. << Ryan, c'è ancora un piccolo problema. >> disse Kelsi << Già: come la chiamiamo? Dev'essere un bel nome, ma che ci ricordi qualcosa. Che ne dici di Relsi? >> << Relsi? >> ,domandò Kelsi storcendo il naso, << Non avevi detto un bel nome? >> . All'improvviso, il viso di Ryan s'illuminò << Ci sono! Minnie! Ti ricordi? >> Kelsi ci pensò su un attimo e poi disse << Certamente! Il nome del personaggio protagonista del nostro primo musical alla East High! Minnie Evans... si, mi piace! >> Ryan guardò ancora loro figlia. << Minnie >> La bambina fece un verso. << Le piace! >> . << Ah, tesoro, abbiamo ancora una questione da risolvere. >> disse Ryan. Tese Minnie alla fidanzata e si inginocchiò. Kelsi sorrise, emozionata: sapeva cosa sarebbe arrivato dopo. << Kelsi, amore della mia vita, mi vuoi sposare? >> . Kelsi lo fissò, gioiosa. << Sì! Sì, sì, e un milione di volte sì! >> e abbracciò il ragazzo. Minnie, fra le sue braccia, fece una smorfia. I due si guardarono, e ...scoppiarono a ridere. Ecco quel che si dice un lieto fine, dopotutto. Due anime gemelle che si uniscono, il frutto del loro amore. Cosa c'è di meglio?


Allora, prima di tutto chiedo scusa per il ritardo, scusate se vi ho fatto aspettare! Be', così questa ff è giunta al termine. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno commentato, ve ne sono immensamente grata. E' grazie a voi che questa ff è andata avanti! Grazie anche a tutti quelli che l'hanno messa fra i preferiti o l'hanno anche solo letta! Allora, cosa ne pensate di questo finale? Ciao a tutti!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: amimy