Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    28/12/2008    3 recensioni
WARNING: JACOBxJASPER Jacob ha l'imprinting, con qualcuno che non aveva mai preso in considerazione.
Preparatevi ad adorare follemente Jacob Black, Jasper Hale, Emmett Cullen, Carlise Cullen..
Preparatevi ad odiare con tutto il vostro cuore: Rosalie Hale, e quasi tutto il resto dei personaggi..
Preparatevi ad entrare in un mondo completamente nuovo..
Siete pronti??
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Jacob Black, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei scusarmi per il notevole ritardo nell'aggiornamento.
Questo ritardo č stato dettato da altri impegni (vedere: Scuola e Vacanze).
Novembre e Dicembre sono stati mesi difficili per quanto riguarda l'attivitā scolastica, essendo in quinta superiore, ci stanno massacrando in vista degli esami.
Durante le feste di questi giorni poi, tra i parenti vari che ci fanno visita, non ho avuto il tempo materiale per mettermi al pc e pensare, soprattutto pensare e poi scrivere.
Volevo scusarmi e dire a tutti/e coloro che stanno aspettando un nuovo chap di non disperare, perchč presto, molto presto arriverā.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl