Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    26/04/2015    2 recensioni
“Ascolta, io ti amo infinitamente, amo questa ragazza dagli occhi profondi come il mare, dalla carnagione chiara come la sabbia e dai capelli biondi e luminosi come il sole. Amo questa ragazza che timidamente ha catturato il mio cuore, me lo ha rubato ma io le ho restituito il favore rubando il suo. Amo la ragazza che ad ogni bacio mi ha trasmesso sensazioni piacevoli che nessun’altra ragazza era mai riuscita a trasmettermi, perciò ora amore, quando ti mancherò, guarda il cielo, e ricordati che un giorno saremo di nuovo assieme e potremo stare vicini per molto tempo, potremo addirittura contare le stelle.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Hi, we're Little Mix!~

Un ballo scolastico è sempre motivo di gioia e agitazione per gli studenti di un liceo. Addobbi, inviti, temi, vestiti, accompagnatori o accompagnatrici. Si è sempre a caccia dell’abito perfetto, dell’acconciatura perfetta, e primo di tutti, il ragazzo perfetto. Jade ed io eravamo nel comitato d’organizzazione dell’evento e passammo un’intera settimana a scuola a preparare festoni e ghirlande. La palestra si era trasformata da CRSS (Centro Raccolta Sudore Studenti) a SSDBS (Stupenda Sala Da Ballo Scolastico), sembrava davvero un altro posto. Ma ahimè, più decorazioni, meno prove. Furono sette giorni da incubo. Eravamo esonerate da lezioni e attività scolastiche che non fossero preparare festoni. Rimanevamo a scuola fino a pomeriggio inoltrato e ci rimanevano solo poche ore per le prove. Zayn? Dovetti trovare ben sette scuse diverse per rifiutare i suoi inviti ad uscire e mantenere la sorpresa. Anche se ci eravamo scambiati due parole e qualche piccolo bacio nei corridoi, mi mancava averlo accanto per più di due minuti. Al mio ultimo rifiuto sembrò addirittura seccato, ma lo capivo. Ci saremmo visti alla festa, e avrebbe ricevuto una sorpresa con tanto di spiegazioni riguardo la mia assenza.
 
“Perrie, smettila di pensare fra te e te e lanciami quella maledetta spazzola!” – urlò Jade dal bagno.
“Al volo!” – dissi lanciandola e lei la prese davvero per un pelo.
“Ragazze, siete sicure che va bene questo?” – disse Jesy guardandosi allo specchio, ancora non convinta del suo vestito nero. In realtà le stava a pennello, le andava attillato e risaltava le sue ampie curve. Era sexy. Avevamo scelto che per l’occasione ci saremmo vestite tutte in bianco e nero, alternando però i modelli di vestiti. Così avremmo avuto un elemento in comune, mantenendo comunque la nostra unicità. Per Jade, gonna bianca a vita alta e top a fascia nero. Leigh aveva un vestito lungo nero con uno spacco laterale che le faceva intravedere la gamba dalla carnagione più scura del normale. Io avevo optato per una gonna a tubino nero e una camicia bianca. Capelli sciolti per tutte, pronte a mostrare il frutto del nostro lavoro che eravamo riuscite a svolgere giusto in tempo per il grande giorno. Avevo detto a Zayn che sarei andata prima alla festa per gli ultimi preparativi, non sapeva che in realtà sarei arrivata dopo di lui e avrei fatto un'entrata scenica. Ma in fondo anche lui non mi aveva detto nulla.
 
La base partì, le luci erano spente e l'effetto del fumo da discoteca coprì le nostre figure lasciando che gli invitati potessero scorgere a mala pena le nostre sagome dietro quella coltre di nebbia. Le nostre voci iniziarono a cantare e fu la sensazione più inebriante che avessi mai provato. Fino a due secondi prima la mia voce tremava ma appena avevo iniziato a cantare insieme alle altre la paura era sparita. Stavo facendo quello che mi piaceva e che da sempre mi era piaciuto fare. La musica è qualcosa di unico, ti parla, ti insegna, ti consola, ti ascolta, ti capisce. La musica era sempre stata al mio fianco e nota dopo nota mi convincevo sempre di più che ad essa e solo ad essa avrei voluto dedicare la mia vita. Volevo fare in modo di trasmettere le mie emozione agli altri, volevo diventare l'idolo di qualcuno. E se avessi avuto Jade, Jesy e Leigh al mio fianco, ero ancora più sicura che avrei potuto raggiungere quegli obiettivi.
 
"Hi! We're Little Mix!" urlammo dopo l'esibizione che a giudicare dagli applausi sembrava essere piaciuta molto. Colsi lo sguardo di Zayn: aveva la bocca aperta e batteva le mani lentamente, non poteva crederci. Lo raggiunsi dopo essermi fermata parecchie volte per ricevere complimenti da parte di professori e compagni di corso. Zayn mi prese il viso tra le mani e mi baciò senza dire niente, lo avevo sconvolto ed evidentemente non sapeva che dire.
 
"Pazza! Come hai potuto tenermi nascosta questa cosa?" - disse severo ma senza reale collera.
"Pazzo! Come hai potuto dirmi che fai parte di una boyband insieme a tutti gli altri? Dovevo essere la prima!" - ribattei a mia volta con lo stesso tono.
Ci facemmo una risata e ritrovai calore tra le sue braccia mentre un lento accompagnava i nostri movimenti. Il suo profumo era penetrante, e appoggiando la mia testa sul suo petto potevo sentire il battito accelerato del suo cuore, la musica più bella che avessi mai sentito. Chiusi gli occhi per dimenticarmi di dove fossi e di tutti gli altri presenti e mi concentrai solo sulle sue mani dietro la mia schiena, il suo respiro e quel calore che mi trasmetteva. Quando il lento lasciò spazio a generi più ritmati ci allontanammo un attimo, io ero alla ricerca delle altre Little Mix e lui dei suoi amici. Jesy e Leigh-Anne parlavano con una professoressa e non mi interessava unirmi a loro dicendolo con estrema franchezza. Cercai allora con lo sguardo Jade e la intravidi vicino al bancone delle bibite. Il gomito sul bancone, un bicchiere di vetro in mano e un'aria distratta, persa. I suoi occhi non sembravano puntare in nessuna direzione.
 
"Jade! Ehi, come mai quella faccia?" - le chiesi accarezzandole i capelli folti.
"Cosa? Nulla! Sto bene..." - rispose sorridendo falsamente. Ma a chi voleva darla a bere.
"Smettila e dimmi perchè stai così!" - mi resi allora conto di essermi sbagliata, stava guardando un punto preciso della sala e il punto era Harry. Maledizione, cosa aveva combinato? "Jade Amelia Thirlwall, parla. So chi è il soggetto e la causa del problema che ti affligge."
"Chi scusa?" - chiese prendendomi forse per scema.
"Lo sai! Harry. Che cosa è successo?" - chiesi con tono un po' severo.
"Niente."
"Niente? Tu te ne stai qui malinconica, sola a guardarlo divertirsi e..." - solo allora notai la ragazza che stava ballando con lui e il mio tono severo divenne meno duro. "Oh... credo di aver capito."
"Lui sta là e si diverte con quella bionda che ha conosciuto due giorni fa mentre io sono qui a bere del tè perchè a questa merda di festa non servono alcolici." - disse bevendo un altro sorso.
"E' pur sempre una scuola Jade. Quindi in poche parole sei gelosa..."
"No" - pochi secondi di silenzio e poi "Si, sono gelosa okay? Anzi non sono gelosa di lui ma invidiosa di lei perchè per quanto mi affatichi non riesco a levamelo dalla testa e il solo pensiero che stia con un'altra mi uccide." - bingo! Uno dei due cede sempre. Ma non mi stava bene vedere Jade così, dovevo intervenire. A Harry non piaceva veramente quella ragazza, sarebbe stata giusto la 'ragazza figa del ballo scolastico' ma dopo pochi giorni sarebbe scomparsa dalla mente di Harry e nel suo cuore non ci sarebbe mai entrata. Io invece sapevo che Harry amava una sola ragazza e questa era Jade. Ecco cosa significa essere la ragazza del suo migliore amico!
"Jade, perchè non vai dalle altre? Io devo fare una cosa." - Jade annuì accennando un lieve sorriso e si incamminò verso Leigh e Jesy. Io invece mi feci strada tra la folla presente in pista e raggiunsi Harry. Lo spintonai per avere la sua attenzione e lo trascinai via dalla stronzetta di turno.
"Ehi, cosa fai!?" - si lamentò lui.
"Cerco di farti ragionare!" - gli urlai contro.
"Su cosa esattamente?" - Dio, ma avevo a che fare con i bambini?
"Sappiamo bene che non è quella biondina la ragazza che ti interessa." - la sua espressione divenne più intensa alle mie parole. Avevo centrato quelle giuste.
"Cosa intendi dire?" - ma avevo forse scritto sulla mia fronte 'stupida'?
"Jade se ne sta tutta sola e tu passi tutto il tempo con quella biondina da due soldi! Dio, ma apri gli occhi e renditi conto di quello che stai perdendo!" - urlai stufa della situazione.
"Ma Jade non mi vuole, mi ha rifiutato per ben due volte." - si riferiva a quando si erano lasciati e poi alla volta al cinema.
"Perchè tu ti sei comportato da stronzo imbecille! Ma puoi rimediare se vuoi e stare con la ragazza che ti piace veramente."
"Forse hai ragione, ma da dove parto? Sento che la farei soffrire in ogni modo..."
"Beh, per esempio ora potresti andare da lei e chiederle di ballare. Sarebbe un buon modo per iniziare." - gli proposi tenendo le braccia conserte.
"Okay, lo farò. Ora." - e mi lasciò per andare (lo speravo con tutto il cuore) da Jade.
 
La festa sembrava procedere regolarmente. Gli invitati erano entusiasti dell'organizzazione e ne fui fiera. Anch'io ero soddisfatta. Ero avvinghiata al mio Zayn, Jesy e Leigh sembravano aver fatto amicizia con molte persone dopo l'esibizione, Jade aveva ballato con Harry un lento dopodiché persi di vista entrambi, e poi c'era stata l'entrata in scena delle Little Mix che era riuscita davvero molto bene, di sicuro andò oltre ogni nostra aspettativa. Non mi rimase che godermi la serata.
Peccato che le cose belle non durano a lungo.







SPAZIO AUTRICE
Mi prendo un piccolo spazio per dirvi che vi ringrazio per non aver abbandonato la fanfiction nonostante il mio immenso ritardo nell'aggiornare. Spero vi stia piacendo l'impostazione della storia, ora ne vedremo di belle! La foto che vedete sopra è l'esibizione delle ragazze, anche se non l'ho citata nel capitolo è Don't let go, per me la più bella cover cha hanno fatto ad Xfactor. So di non essere stata coerente con il loro abbigliamento ma quando ho scritto il capitolo non avevo ancora deciso la canzone. Questo è il link dell'esibizione:https://www.youtube.com/watch?v=Z9N2fEqLt8A
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx