Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Ricorda la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    27/04/2015    0 recensioni
Giuro, ultima storia Peterick che pubblico, poi non scriverò più su loro (anche perchè la cosa si sta facendo inquetante ahahah). Per una settimana, ogni giorno, farò uscire una ff corta corta e fluff oltre ogni immaginazione. Sette giorni di Peterick e sette giorni in cui pubblicherò le ultime cavolate che la mia mente ha partorito -.-
Alla prossima (in un altro fandom) :* Un bacio a tutti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pete non vedeva l’ora che fossero le 12:47. Era da due ore, due lunghe ed estenuanti ore, che aspettava che quel maledetto aereo arrivasse, ma nè valeva la pena: su quell’aereo c’era Patrick, il suo Patrick, e lui avrebbe aspettato anni solo per vederlo per un istante. Il suo aereo era arrivato alle 10:30 in punto, ma quello di Patrick non voleva proprio saperne di atterrare. Considerando poi che era un mese che non lo vedeva, l’attesa era ancora più tremenda ed infinita.
Si erano messi apposta d’accordo di arrivare entrambi prima per poter passare una giornata assieme, ma quel fottuto aereo stava rovinando tutto il piano.
Voleva soltanto baciarlo.
Quando lesse 12:53 sull’orologio e nessun segno di vita provenire dall’uscita 3, decise di andare a sedersi e di pensare a qualcosa che gli facesse dimenticare la sua voglia matta di bruciare l’intero aereoporto. Non appena si girò per cercare una panchina, sentì una voce (e non una voce a caso) chiamarlo.
“Pete!” Si girò di scatto e lo vide. I loro sorrisi illuminarono tutto l’aereoporto. Patrick gli corse incontro e gli saltò letteralmente addosso.
Era così bello poterlo riabbracciare.
Pete avrebbe voluto baciarlo, baciarlo e baciarlo ancora e lo avrebbe sicuramente fatto se non fosse stato per tutta quella dannata gente che passava. Decise allora di nascondere il viso nello spazio tra il collo e la spalla di Patrick e di inspirare a fondo il suo profumo che gli era mancato tanto in quei giorni ma che mai avrebbe potuto dimenticare. Cominciò a dargli leggeri baci sul collo e a sorridere sentendo Patrick che rideva per il solletico che questi gli causavano. Adorava sentirlo ridere.
Quando alzò il viso e lo guardò negli occhi la sua voglia di baciarlo divenne quasi insostenibile, anzi, era insostenibile e basta. Si guardò in fretta intorno e notò un posto nascosto da tutti e vi trascinò Patrick con sè. Lo bloccò col suo corpo e le sue braccia contro il muro e lo baciò.
Prima posò soltanto le labbra sulle sue, con decisione, poi chinò il capo da un lato e le dischiuse, aspettando che Patrick facesse lo stesso. Nel frattempo sentì le mani di lui accarezzargli la schiena ed intrufolarsi sotto il maglione e la maglietta. Rabbrividì sentendo quanto fossero fredde, ma lo lasciò fare. Le mani scivolarono piano verso il basso e si andarono ad infilare nelle tasche posteriori dei suoi pantaloni, per avvicinare i loro corpi sempre di più, con un bisogno di sentire il suo calore che faceva male da quanto era intenso.
Quando le loro lingue si incontrarono, Pete sospirò e Patrick avvicinò sempre di più i loro corpi.
Un mese era decisamente troppo tempo per entrambi.
Fu un bacio lungo ed intenso, che colmò quel mese di lontananza. Quando si staccarono dovettero aspettare qualche istante per poter riprendere fiato. Le loro labbra, ancora molto vicine, lasciarono il posto ad un sorriso, per poi unirsi in tanti leggeri baci a stampo, intervallati da carezze, risate o poche parole.
“Com’è andato il viaggio?” Patrick gli diede un bacio per poi rispondere.
“Una merda. Ho aspettato secoli tra un volo e l’altro.” Un altro bacio.
“Ma ne è valsa la pena, no?” Patrick sorrise.
“Assolutamente sì.” E rimasero in quel nascondiglio colmo di amore per minuti; prima di uscire ci vollero almeno altri venti baci e mille sorrisi.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen