Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    28/12/2008    3 recensioni
sanzo per colpa del suo orgoglio litiga con Goku ancora una volta, ma questa volta si metterà in mezzo Homura e proporrà a Goku qualcosa di allettante
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 Orgoglio nvu

Oggi su internet ho visto la puntata 59 “Pioggia”.

Il primo capitolo della fiction sarà molto simile, ma è solamente l’inizio.

Dal prossimo in poi la stravolgo completamente ^ ^

A chi non piace il genere yaoi consiglio di non leggere questa fiction.

Le coppie saranno Homura x Goku e Sanzo x Goku.

Buona lettura ^^

 

Capitolo 1

 

Stava piovendo ormai da tre giorni e Sanzo era chiuso in una camera di una casa che lui e i suoi compagni di viaggio avevano trovato vuota e occupata.

Intanto per la strada che conduce alloggio del bonzo tre ragazzi tornavano con le buste della spesa.

“Goku, non fare cadere la spesa andando di corsa, d’accordo?” disse un gioioso Hakkai.

“Va bene” dicendo questo il piccolo demone cominciò a correre più veloce.

Come se l’amico non gli avesse detto niente alla prima buca inciampa sui suoi piedi.

Per fortuna riprende l’equilibrio prima di cadere e ricomincia la sua corsa.

“Tsk. Moccioso” disse Gojyo sorridendo.

“ma dai è solo preoccupato per le condizioni di Sanzo”

“ti riferisci al turbamento del demonio!”

 

Intanto Goku è arrivato davanti alla porta della stanza del monaco e, senza bussare, entra.

Trova il caro bonzo è seduto sul letto a guardare di fuori.

“Ah, ti sei svegliato finalmente ^^ è meglio se ti stendi sai?! E poi smettila di fumare che ti fa male. Guarda ho comprato delle caramelle per la gola, pesche sciroppate e una mascherina” disse solare Son Goku.

“Non ho il raffreddore” disse con tono distaccato e freddo il biondino accendendosi un’altra sigaretta.

In quei tre giorni si era finito nove pacchetti e il posacenere a lato del letto è strapieno.

“Però non mi sembra che stai male! Inoltre vuoi capire che non devi fumare” disse ingenuamente il ragazzo strappando dalle mani del monaco l’accendino.

Dopo quel gesto avvicino la sua mano destra sulla fronte del monaca avvicinando i loro volti.

La punta dei loro nasi si sfiora e i loro respiri si mischiano.

Sentendo quel contatto il monaco da uno schiaffo sulla mano al povero “medico” facendolo allontanare.

Son Goku spalanca i suoi bellissimi occhi color dell’oro scioccato per quel gesto improvviso.

Massaggiandosi la parte lesa esclama:

“Sanzo ma che ti prende”

“Ti ho già detto che non sono malato e ora sparisci dalla mia vista!” disse con tono cattivo Sanzo.

“Ma in questi giorni non parli, non mangi, stai sempre lì, seduto sul letto a guardare di fuori! Se hai dei problemi puoi parlarne con me” disse con tono conciliatore Goku.

“A te non deve interessare e ora sparisci!” disse con tono arrabbiato.

“Non è vero che a me non deve interessare! Sei arrabbiato per qualcosa che ho fatto?” chiese preoccupato e dolce allo stesso tempo il demone eretico.

Sanzo inviperito tira un calcio al tavolino scagliandolo dall’altra parte della stanza.

“Ma che ti prende? Pensare che io mi sto solo preoccupando per te.”

“Nessuno te l’ha chiesto! E mi sembra di averti già intimato di sparire dalla mia vista!” disse con tono molto cattivo.

Il povero Goku gli lancia l’accendino e con passo lento si avvia alla porta di casa.

 

Nel frattempo Gojyo e Hakkai raggiungono il portone, ma non fanno in tempo ad aprirlo che un tristissimo Goku esce a testa bassa.

“Che succede Goku?” chiede preoccupato il demone gentile.

Senza neanche degnarli di uno sguardo li supera e si dirige nel bosco lì davanti.

Passano due ore e i due sono seduti tranquillamente in soggiorno a mangiare involtini di carne.

“Gojyo, non credi che dovremmo andare a cercare Goku?”

“Ma no. Come al solito quei due anno litigato ma fra poco torna indietro! Solo che questa volta ci sta mettendo più del dovuto! Ma fra poco torna di sicuro!!”

“Forse hai ragione!”

Dopo aver detto questo prende un piccolo vassoio con del riso e della birra e si avvia nella stanza del monaco.

Perché non sei ancora tornata, stupida scimmia!”

Questo è quello che pensa un arrabbiatissimo Sanzo guardando fuori dalla finestra.

TOC TOC

“Mi auguro che la pioggia cessi presto in modo che tu possa sentirti meglio ^-^” dicendo questo rimette a posto il tavolo e ci appoggia sopra la cena.

basterebbe che quello scemo di Goku tornasse!” questo è quello che pensò, invece disse “Lo spero anch’io.”

 

Al centro del bosco si trova una cascata e Goku la guarda dal fondo.

“Perché mi hai parlato così Sanzo? Io ero solo preoccupato per te”

Le sue lacrime amare si mischiano con la pioggia che non smette di scendere.

“Come mai sei tutto solo Son Goku” chiese una voce alle sue spalle.

“Homura, lasciami in pace! Non ho voglia di combattere con te oggi!” disse girandosi verso il dio.

Pochi metri li separavano e nell’aria si avvertiva perfettamente il turbamento di Goku.

“Che c’è il caro Sanzo ti ha trattato male?”

Sentendo questa frase partì immediatamente all’attacco, attacco che venne respinto dal dio.

Senza perdere tempo Homura gli da un potentissimo calcio facendolo finire in acqua.

“Tu, dannato!!”

Il demone riparte alla carica cercando di dargli un fortissimo pugno nello stomaco che viene abilmente bloccato e restituito rimandandolo a tenere compagnia ai pesci.

“Che ti succede Son Goku, la tua forza non dovrebbe essere così insignificante!” dicendo questo lo raggiunge e lo afferra per le spalle portandolo alla sua altezza.

“Tu sei Taisei Seiten Son Goku!!” dicendo questo gli arriva una fortissima ginocchiata allo stomaco.

 

Continua

 

Angolo dell’autrice

 

Che succederà ora al piccolo e indifeso Goku?!

E Sanzo e Co. Lo verranno a salvare?

Questo e altro nel prossimo capitolo ^^

 

Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo.

Io mi sono divertita a scriverlo.

Come vi avevo annunciato all’inizio ho riportato circa i primi 5 minuti dell’episodio cambiandolo un po, ma la sostanza è la stessa.

Dal prossimo è tutta farina del mio sacco ^^

Se non vi piace ditemelo che non la continuo per niente, altrimenti ci sentiamo fra una settimana.

Buon Natale anche se in ritardo.

Commentate in tanti mi raccomando.

 

Kiss kiss

Regina Oscura

 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura