Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    05/01/2009    5 recensioni
sanzo per colpa del suo orgoglio litiga con Goku ancora una volta, ma questa volta si metterà in mezzo Homura e proporrà a Goku qualcosa di allettante
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
orgoglio capitolo 2 NVU

Scusate il ritardo, ma ero indecisa se pubblicarla o meno.

Alla fine mi sono decisa e l’ho messa ^^

Buona lettura!

 

Capitolo 1

 

Un ragazzo sui diciotto anni si trova incatenato in quella che sembra una vecchia chiesa.

Appena svegliò notò che delle vetrate stavano comparendo i primi raggi del sole: era l’alba.

Non si ricordava come era finito lì e nemmeno il motivo per cui si trovava imprigionato.

Poi gli tornò alla mente il combattimento contro Homura e dedusse di essere stato battuto e fatto prigioniero.

Strattonò le corde cercando d liberarsi, senza successo.

Infatti le catene erano speciali: gli toglievano i suoi poteri di essere eretico facendolo diventare forte come un comune essere umano.

Dalla porta infondo alla stanza comparve una figura che gli si avvicinò con passo lento e sensuale.

“Ben sveglio Son Goku!” disse l’essere misterioso rivelandosi Homura.

Il più giovane continuava a guardare il pavimento senza prestare attenzione al dio che ormai gli era davanti

Goku sentì che qualcosa gli aveva sfiorato la guancia e subito alzò  lo sguardo per capire di cosa si trattasse.

Vide che era il dio e che la sua mano si era spostata sul suo polso imprigionato, imitata dalla sorella che si poggiò sull’altro lato.

I loro visi era vicinissimi e il cuore dell’eretico sembrava volesse uscirgli dal petto.

“Son Goku, tu sei come me! non sei accettato da né dagli umani, né dai demoni e tantomeno dagli dei! Unisciti a me e finalmente troverai un posto che potrai chiamare casa!” gli soffiò sulle labbra con tono dolce, prima di estinguere la distanza che li separava.

Il dio sapeva che l’eretico non corrispondeva i suoi sentimenti, ma provò lo stesso a chiedere il permesso di entrare.

Permesso che non gli venne negato.

I due diedero vita a una lotta senza né vinti né vincitori, dove esistevano soltanto loro due e il loro amore.

Quando entrambi furono accorto d’aria si staccarono e il dio liberò il suo prigioniero.

“Io… non so cosa mi sia preso, però devo andare! I miei amici saranno preoccupati!” dicendo questo si defilò dalla porta, mentre lasciava il suo cuore in mano al dio, inconsciamente.

 

**********************************************************

 

-Perché ho risposto al suo bacio? Cosa mi è preso? E perché da quando me ne sono andato  sono triste e non riesco a trattenere le lacrime?-

Questo è quello che pensava un ragazzo mentre camminava per la foresta con il sole alle spalle.

Senza accorgersene arrivò ad una casa che sembrava abbandonata, ma che se guardata con più attenzione si riusciva a sentire le parole dei suoi abitanti.

Entrò senza bussare ed andò nella sua stanza senza rivolgere uno sguardo ai presenti, chiudendosi la porta alle spalle.

“È una mia impressione o la scimmia è arrabbiata?” chiese Gojyo.

“chissà cosa gli è successo! Sanzo forse  dovresti andarci a parlare.” Disse il demone gentile autoritario.

“Tsk, tanto non ho altra scelta” disse il biondino alzandosi e dirigendosi verso la camera del demone.

 

Continua

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

 

Sanzo riuscirà  a capire come si sente la sua scimmia? Goku capirà che quello che prova per Homura è amore o i sentimenti per Sanzo riaffioreranno più forti che mai?

Questo e altro nel prossimo capitolo ^^

 

Chiedo perdono per gli errori di grammatica e per la cortezza di questo chappy.

Vi prometto che cercherò di allungarli, o almeno ci proverò!!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo ^^

Un grazie speciale va ha emmy90 che ha commentato il primo capitolo!! Spero di non averti delusa con questo e dimmi cosa ne pensi ^^

 

Commentate per favore e fatemi sapere se vi piace o se fa schifo ^^

Si accettano anche commenti negativi!

Regina Oscura

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura