Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: giovyjortinileon    27/04/2015    1 recensioni
Questa storia parla degli jortini e bhe spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Lara, Un po' tutti, Violetta
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(POV.Tini) Io:hey ragazzi Jorge:amore chi sono??? Io:love loro sono Lodo la mia migliore amica ed è italiana con il suo fidanzato Tomas che è argentino,Mechi e il suo fidanzato Xabian entrambi argentini ed è un altra mia migliore amica,Cande la fidanzata di Ruggero ed è italiano e Ruggero è come un fratello per me,poi c'è Alba che è spagnola ed è fidanzata con Facundo che è argentino,poi c'è Nicolas e Lara che stanno insieme,poi c'è mio fratello che è fidanzato con Clara,Samuel che è brasiliano ed è fidanzato con mia sorella Chiara,poi c'è mia sorella Valeria che è fidanzata con leo il fratello di Ruggero,invece Francisco è fidanzato con Sofia che è una intervistatrice,poi c'è Macarena che è fidanzata con Damien. Ragazzi lui è mio marito Jorge e.... XXX:mamma... Papà Io e Jorge:raphita???! Tutti:ma chi è lui??? Io:è il nipote di Jorge vedete lui è orfano pk la madre e il padre sono morti in un incidente Tutto:oh ma quanto è bello Ioe Jorge:si lo sappiamo Lodo:Tini sicura che non è figlio tuo??? Ti assomiglia moltissimo sia a te che Jorge Io:si?? Bhe... Però non è il nostro bambino.... Ma chi sa se un giorno... XXX:ragazzi pronti??
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: giovyjortinileon