Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    28/04/2015    1 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo, qualcun altro è venuto a sapere dell’imminente matrimonio di Kazuma e Candela, e specialmente della gravidanza della giovane. La donna in questione non è cambiata tanto in questi 5 anni, se non per il fatto che le si sono leggermente allungati i capelli. Tiene tra le mani una rosa nera, ora non più appassita ma  florida e rigogliosa. La donna in questione ghigna malefica, per poi venir raggiunta da un’altra donna: rispetto a 5 anni prima è decisamente più pallida, e sfoggia due zanne appuntite. “ Pia, ci siamo “. Commenta l’altra, che si rivela essere Bianca. Pia la guarda un po’ sorpresa.

“ Ne siete certa? “. Chiede, e la sua signora annuisce.

“ Sicurissima. Forza, andiamo alla torre. Oramai è questione di tempo “. Pia, ancora un po’ sconcertata dalla notizia, segue la sua signora. Passati i bui corridoi, arrivano alla torre, dove ancora il corpo di Kevin è sigillato in un potente incantesimo, per non farlo deteriorare. Appena le due entrano nella stanza, tutto si illumina improvvisamente, e le fiaccole si spengono. Pia non capisce, ma aspetta di vedere cosa farà la sua signora. Bianca la guarda, per poi farle cenno di seguirla. La bionda obbedisce, mentre la regina degli esiliati prende la spada di Kevin e, senza indugiare, spezza l’incantesimo che conservava il suo corpo in quello stato inalterato. Pia si agita.

“ Signora cosa fate! Così… ! ”. ma si ammutolisce all’istante. Bianca le prende la mano, per poi darle quella rosa. Pia la guarda meglio: è la rosa di Kevin! E ne ha la conferma quando la vede illuminarsi a contatto con il sangue del suo signore.

“ Avvicina la rosa alla ferita “. Le ordina Bianca. La bionda si stupisce: perché ha incaricato lei di fare una cosa tanto delicata? Tuttavia decide di obbedire senza indugiare oltre. Ma appena la rosa entra in contatto con la ferita, questa assorbe tutto il sangue che stava uscendo, per poi rimarginare definitivamente quell’enorme taglio procurato da Artemis anni prima. Pia rimane shoccata, mentre Bianca la guarda, per poi metterle la mano sulla spalla. “ Ce l’abbiamo fatta, Pia. Ce l’abbiamo fatta. Kevin è vivo “. Pia sente come se il cuore si fermasse.

“ Ma che dite? Non sta dando segni di vita “. Fa, non comprendendo. Ma Bianca ha un ghigno tutto suo: sa bene che suo marito ormai è vivo, è solo questione di tempo prima che si risvegli. Pia guarda il suo signore: è davvero vivo? Eppure la sua aura non si sente, sembra che solo la ferita si sia rimarginata. Come può Bianca essere sicura che sia davvero resuscitato?

Oramai è arrivato il giorno delle nozze: tutto il popolo è in fermento, e non è il solo. Candela è in camera sua, insieme ad Alexis e Risa. La prima la guarda, e non può fare a meno di ricordare quando, 25 anni prima, era lei la sposa così emozionata che le serve dovettero stare ore ed ore a rifare il trucco per ben due volte. Dopo poco tempo, anche Diva entra nella stanza. “ Eccomi qua, ora che ci siamo tutte non ci resta altro da fare che preparare come si deve questa bellissima sposa “. E sorride, mentre Candela è più emozionata che mai.

“ Dite che andrà tutto liscio? Sapete, ho un po’ paura “. Confessa. E se Bianca decidesse di attaccare e rovinasse le nozze? Ma Diva sorride, seguita dalla madre, che mette una mano sulla spalla di Candela.

“ Anche se dovesse attaccare, credo che mio figlio ti sposerebbe anche se fossimo sotto assedio militare “. E ride un po’, contagiando la futura nuora. “ Stai tranquilla, andrà tutto bene. Presto sarai parte della famiglia al cento per cento, e tra poche settimane avrai anche un figlio bellissimo di cui occuparti. Bianca non potrà fare nulla “. Candela annuisce, per poi iniziare a prepararsi.

Echo, Ace e Zwei invece, sono con il futuro sposo, che non riesce a stare fermo e cammina su e giù per la stanza. Ace sbuffa. “ Se non ti fermi subito ti avverto che la cravatta te la metti da solo “. Protesta, ed Echo ride un po’.

“ Zio anche voi eravate così teso quando vi siete sposato. Quasi vi strozzavate con la cravatta, ricordate? “. Ace ci riflette, è vero: a quanto pare è un vizio di famiglia essere così nervosi prima delle nozze. Zwei decide di aiutare il fratello prima che faccia dei danni.

“ Da qua, prima che qualcuno faccia dei guai “. E sistema finalmente la cravatta di Kazuma, che lo guarda.

“ Senti… allora sei riuscito a perdonarmi, nonostante quello che è successo? “. Chiede. Zwei rimane un momento in silenzio, per poi annuire.

“ Credo che ormai tu abbia capito la lezione. E poi eri sotto l’influenza della rosa di mio padre, no? Certo che ti perdono, dopo tutto ti ho salvato la vita 25 anni fa. Mi ci è solo voluto un po’ di tempo per riuscire a fidarmi completamente “. È vero, e Kazuma ci riflette, per poi sorridere appena. “ Non ti avevo perdonato il fatto di aver messo a repentaglio la vita di mio figlio Gilbert, ma ormai è una storia passata. Ma se ti azzardi a fare altri casini sappi che te la vedrai con me ok? “. Dice, facendo ridere il fratello. Finalmente riescono ad abbracciarsi, ormai la guerra è finita anche tra loro. È quasi tutto pronto oramai. Tutti sono in attesa della sposa, che sta tardando un po’. Kazuma guarda Ace e Zwei.

“ E se ha deciso di piantarmi all’ultimo momento? “. Chiede teso, ma Zwei incrocia le braccia.

“ Oh insomma fratello! Vuoi stare calmo? Aspetta un figlio da te, ti ama da impazzire. Vuoi che ti pianti in asso proprio oggi? “. Ma Kazuma non si calma e continua ad agitarsi, cercando però di non farlo trasparire.

“ beh e se ha deciso di fuggire? Eh? E se non mi ama più? “. È in panico, ed Ace lo guarda.

“ Guarda la, ecco la tua futura moglie “. Candela fa la sua comparsa, ed è veramente meravigliosa nel suo abito da sposa, che la fa sembrare una principessa. Allen ha deciso di accompagnarla all’altare, perché ormai considera la ragazza come fosse sua figlia. Tutti rimangono in silenzio ad osservarla, e lei è raggiante più che mai. Fortunatamente la cerimonia si svolge senza problemi, ed anche Allen pare commuoversi. Risa lo nota, e sorride un po’.

“ Cosa c’è marito mio? Sei emozionato? “. E sorride ancora. Lui annuisce.

“ E’ che… fino a qualche anno fa credevo che Kazuma non avrebbe mai trovato una donna da amare, che fosse ancora legato al sentimento per Diva. Ma ora guardalo: si è sposato e tra poco sarà anche papà. L’avresti immaginato? “. Chiede, e Risa annuisce.

“ Sapevo che prima o dopo nostro figlio si sarebbe liberato da quei sentimenti, che non facevano altro che farlo stare male. Adesso è finalmente felice, e lo sono anche io. Candela è una brava ragazza “. Non fa in tempo a finire, perché sente il rumore di un bicchiere infranto a terra. Tutti si voltano in direzione della sposa, che tiene le mani sulla pancia. Kazuma la sorregge prima che cada.

“ Candela! Candela che ti succede? “. Le chiede. Lei, sofferente, lo guarda tenendo sempre le mani nella stessa posizione.

“ Nostro figlio vuole nascere. Vuole nascere ora “. Sussurra sentendo le contrazioni.

“ Ora? Ma mancavano due settimane “. Fa lui, già entrando in panico. Candela lo guarda come a dire che non sa cos altro dire, mentre Risa ed Alexis le si avvicinano.

“ Alexis cara, aiutami a portare Candela in camera sua “. Dice l’ex regina dei vampiri. Alexis annuisce, aiutando la suocera. La situazione pare essere molto delicata, e più passa il tempo e più il futuro papà si agita: perché ci mettono così tanto? Sono ormai ore che sono in quella stanza, accidenti. Ace cerca di rassicurarlo: Candela è una donna forte, sicuramente ce la farà, ed il loro Kannon verrà presto alla luce. Eppure Kazuma ha uno strano presentimento che non lo abbandona: perché? Eppure la gravidanza è sicura, nessun pericolo né per la neo moglie e né per il piccolo, gli anziani stessi l’hanno confermato. No. No, il presentimento non riguarda la morte di qualcuno. È qualcos’altro, ma davvero non riesce a capire che cosa sia. Pensa che magari sia solo banale suggestione. Di li a poco, dopo ore di intenso travaglio, finalmente la prima ad uscire è sua madre. Kazuma la guarda.

“ madre! Madre come sta Candela? E il mio bambino? “. Chiede agitato. Risa sorride.

“ complimenti figlio mio, hai un bellissimo maschietto. Candela ha chiesto di te, va da lei “. Dice un po’ emozionata: dopo tutto è stata lei stessa a far nascere il nipotino, insieme a Diva ed Alexis, che escono dalla stanza per lasciare soli e tranquilli i neo genitori. Ace guarda la moglie.

“ Ciao novella ostetrica “. E sorride un po’. “ Allora? Com’è il nostro nipotino? “. Chiede. Lei sorride a sua volta.

“ E’ bellissimo e dolcissimo “. Risponde solamente, potendo finalmente riposare: sono state ore molto intense, per tutti. Kazuma intanto, è entrato nella stanza. Candela lo guarda: ha un’espressione un po’ provata, ma è orgogliosa e fiera di ciò che sta tra le sue braccia.

“ Ehi tesoro… di ciao a papà, coraggio “. Accarezza la manina al piccolo, che apre i suoi bellissimi occhi color dell’oceano, ma tendenti al grigio ghiaccio. Un mix tra quelli di suo padre e suo zio a quanto pare. Kazuma non sa che fare, se piangere dalla gioia, abbracciare Candela o prendere in braccio il piccolo. Le si siede accanto, ed è lei stessa a chiedergli se lo vuole prendere in braccio. Lui annuisce, anche se da prima teme di farlo cadere o che si metta a piangere. Ma non è così, il bimbo sta tranquillo e sereno, e gioca con una ciocca dei suoi capelli.

“ Ciao Kannon. Benvenuto al mondo “. Sussurra solo al piccolo, mentre Candela si mette seduta a fatica e lo abbraccia.

“ Il nostro piccolo tesoro “. Fa la donna, emozionata. Dopo un po’, riprende in braccio il piccolo. Ma una strana brezza gelida fa rabbrividire entrambi. Candela stringe forte il piccolo, ma una tetra risata si espande per la stanza. Kazuma la riconosce e prende la sua lancia, proteggendo la moglie.

“ Avanti, so che sei tu! Cosa vuoi? “. Chiede solo. La risata si arresta, e fa la sua comparsa qualcuno di incappucciato.

“ Sono qui per prendere colui che vi è più caro al mondo: vostro figlio “. Dice sicuro, o sicura di sé. Non si intuisce chi sia, ma di certo il suo obiettivo è il piccolo Kannon! Per quale scopo? Chi sarà? Cosa vorrà fare del piccolo? 


Ciao gente! Allora? Che ne pensate del capitolo nuovo? Chi sarà stato a prendere il piccolo Kannon, e a che scopo? E Kevin? Sarà effettivamente vivo? Bianca ha voluto Pia al suo fianco, chissà mai perchè... vi aspetto con le vostre recensioni, e spero che anche il nuovo capitolo vi piaccia. Bacioni 

ANGUSTIAS
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki