Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    29/04/2015    2 recensioni
Non esistono parole più potenti di ti amo.
[...]
Feliciano sapeva qual'era. Non era uno stupido. Per questo gli faceva sempre quella domanda: voleva sentirgli dire '' Ich liebe dich''
E aspettava, facendosi bastare quei '' Ti voglio bene.'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXXI




 


Non esistono parole più potenti di ti amo.

 

 

 













 
'' Germania... ve, mi vuoi bene?''
Il tedesco sospirò pesantemente, e lasciò momentaneamente da parte il suo lavoro. Da quando aveva parlato con Francia (Inghilterra aveva ragione, la Nazione francese doveva decisamente imparare a tenere a freno la lingua), Italia non perdeva occasione per chiedergli ogni giorno, nei momenti più disparati, dalla colazione fino agli allenamenti, se lui gli volesse bene. 
E il tedesco, di fronte a quell'espressione da cucciolo bastonato in cerca di carezze, finiva sempre col dirgli:'' Si, Italien. Ti voglio bene.'' 
La risposta che voleva dargli era un'altra. Solo, non trovava il coraggio di dirgliela. 
Feliciano sapeva qual'era. Non era uno stupido. Per questo gli faceva sempre quella domanda: voleva sentirgli dire '' Ich liebe dich''
E aspettava, facendosi bastare quei '' Ti voglio bene.''
  

























( 126   parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Capitolo dedicato alla GerIta, La coppia. Tutti i fans di Hetalia non riusciranno ad essere d'accordo sulla UsUk o sulla FrUk, sulla AuHun o sulla PruHun, ma la GerIta è shippa quasi da tutti. Mettono tutti d'accordo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch