Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    29/04/2015    2 recensioni
Una delle ragazze residenti di casa Anubis si ritrova ad affrontare una situazione difficile e inaspettata. Riuscirà ad affrontarla e a non dar ascolto ai cattivi pettegolezzi nei corridoi della scuola?
Possibile AU. Ambientato prima di Touchstone of Ra.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patricia Williamson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo di questa ff. Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita <3 finalmente sono riuscita a completare una ff!
Ci sarà un sequel  composto da one shots inviatemi pure le richieste :)


 

"Due sono meglio di uno."


In poco tempo la notizia si diffuse, dovunque andasse Patricia sentiva parlare alle sue spalle. Aprì il suo armadietto, e dei preservativi caddero ai suoi piedi.
“Lasciali perdere.”Le disse Joy piegandosi per sistemare la confusione che si era creata.
“Fosse semplice, li ho sempre intorno.”Rispose la rossa.
“Sono solo invidiosi.”Affermò Joy.
“E di cosa? Del fatto che aspetto un bambino a diciotto anni?”
“No, del rapporto che avete tu e Eddie.”Affermò Joy
“Siamo una  semplice, non tanto normale coppia.”Precisò Patricia.
“Ma siete felici, le persone odiano chi è più felice di loro, gli ricordano  che non sono felici.”Dichiarò la mora.
Patricia gemette.
“Che cosa hai?”Le chiese Joy.
“Il bambino si diverte a prendermi a calci.”Borbottò  Patricia.
“Voglio sentirlo!”Squittì Joy.
“Non puoi sentirlo, almeno che tu non sia una vescica.”Sostenne Patricia.
“oh..”Disse Joy
Patricia si lamentò “ugh oggi  la piccola peste è di cattivo umore!”
“Come la mamma giusto?”Domandò Joy divertita.
“Non sono di cattivo umore, sono solo.. ahio. Piantala! O quando uscirai da lì ti metterò in punizione finché  non metterai piede a terra..ahio”
“Yacker, siamo in  ritardo.” Le disse Eddie, che era spuntato dal nulla.
“Non sono io quella in ritardo.”Rispose la rossa.
Eddie le prese un braccio.”Andiamo.”
Qualche ora dopo durante la visita…
“Signorina Williamson oggi  vedremo il sesso del bambino, felice?”Le domandò un medico di circa cinquanta anni.
“Si” Disse Patricia annoiata.
“Va tutto bene?”Chiese il medico.
“E’ di cattivo umore, è stata una brutta giornata.”Rispose Eddie.
“Non sono di cattivo umore  weasel, voglio solo che questa giornata finisca.” Ribatté  la ragazza.
“Bene, oh non l’avevo notato prima.” Affermò il medico mentre  fece girare l’ecografo.
“Che cosa era quel oh? Chiese Allarmata Patricia.
“Il bambino sta bene? Domandò Eddie.
“Certo scoppia di salute, anzi scoppiano.”Rispose Il medico sorridendo.
Eddie strabuzzò gli occhi.“Vuole dire che sono due?
“Si, vi chiedo scusa per non averlo notato prima.”Rispose il medico.
“Si figuri.”Eddie sorrise.”Sa che cosa sono?”
“Sono due femmine.”Gli comunicò l’uomo.
“Hai sentito Patricia? Avremmo due mini yackers!” Le disse Eddie eccitato.
“Sono entusiasta!” Rispose sarcastica la ragazza.
“Vi lascio soli.” Disse il medico lasciando la stanza.
“Patricia va tutto bene?”Le domandò Eddie.
“Si certo.”Mentì  Patricia.
“Non sei felice di aver due gemelle?”Le domandò  Eddie.
“Ho paura di non riuscire a dare entrambi  tutte le attenzioni che meritano.”Affermò Patricia.
“Si che ci riuscirai, Patricia amerai le nostre bambine con tutto il tuo amore, senza nessuna distinzione.”Asserì Eddie.
“E se non ci riuscissi? E se una di loro dovesse odiarmi?”Chiese Patricia ansiosa.
“Perché dovrebbero farlo, loro ti hanno scelto come la loro mamma, ti ameranno in condizionalmente.”Le assicurò Eddie.
Patricia sorrise.” Da quando sei diventato cosi saggio?”
Eddie fece finta di essere  offeso.“Lo sono sempre stato yacker.”
“Ho i miei dubbi.”Ribatte Patricia.
“Uno, due o cento non ha importanza,sarai una brava mamma.”Affermò Eddie.
Patricia si asciugò una piccola lacrime che le era caduta sul viso.“Smettila, altrimenti mi farai commuovere, ed io odio piangere.”
“Sopravvivrò.”Disse Eddie.
Quattro mesi dopo..
“La mia ragazza  sta per partorire.” Ansimò Eddie. Per arrivare in tempo aveva corso più veloce che poteva.
“Nome?”Chiese l’infermiera.
Eddie riprese fiato.“Williamson”
“Al secondo piano seconda porta a sinistra.” Gli comunicò l’infermiera.
“Grazie!” Urlò Eddie prima di precipitarsi sulle scale.
Nel corridoio del secondo piano Eddie incontro Piper.“Patricia ti sta aspettando, ha detto che non partorirà se non ci sei tu.”
Eddie abbozzò un mezzo sorriso.“Non credo dipenda da lei.”
“Lei può, fidati.”Rispose Piper.
“Weasel sei in ritardo! Se non stessi soffrendo ti strangolerai con le mie stesse mani!”Gridò Patricia.
“Mi ucciderai più tardi Yacker, ora pensa alle bambine.”Replicò Eddie.
Tre ore dopo nacque Amy Laura Miller, e in seguito dopo dieci minuti Abigail  (Abby) Louise Miller.



L'avreste mai detto che sarebbero state due gemelle?xoxo  lilydreaming 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming