Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tomi Dark angel    29/12/2008    12 recensioni
Edward ha lasciato Bella e lei si sente morta dentro. Ma cosa succede quando qualcuno le fa visita, convincendola a seguirlo? cosa succede se Bella sceglie di farsi trasformare in qualcosa che perfino i vampiri e i licantropi temono??? e come reagirà Edward quando scoprirà la sua vera natura? e Bella che farà??? (ambientato in New Moon quando Edward se ne va)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shr: Isabella!!!

Mi sentii scuotere. Sbarrai gli occhi, guardandomi intorno stordita. Shruikan era in piedi davanti al mio letto e mi guardava, tremante di rabbia.

B: Sh…Shruikan…? Che c’è…?

Lui esplose e cominciò ad urlare.

Shr: E ME LO CHIEDI???? SAI COS’HAI DATO A QUEL VAMPIRO?????? LO SAI????????

Lo guardai confusa per un momento, poi capii.

B: oh.

Shruikan perse proprio la testa. Cominciò a tremare e balzò sul letto, scaraventandomi a terra. Io mi alzai ringhiante e ci squadrammo, i muscoli tesi e pronti all’attacco.

???: che succede???

Carlisle e gli altri Cullen apparvero davanti alla porta, guardando prima me poi Shruikan. I nostri ringhi aumentarono. Vidi Carlisle fare un passo avanti, preoccupato.

B: RESTA DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lui si bloccò. Non mi ero mai rivolta in quel modo a lui.

Shr: sentiamo, la prossima volta hai intenzione di strapparti il cuore dal petto e regalarglielo, che ne dici???

Ringhiai più forte.

B: ho fatto la mia scelta!

Shr: SCELTA UN CAVOLO!!!! TI SEI INCATENATA!!!!!!!!!!!!!!

B: lo so.

Shruikan fece un passo verso di me, ma Edward comparve al mio fianco  accucciandosi in posizione d’attacco, un ringhio cupo che sibilava tra i denti scoperti.

Ed: toccala e te ne faccio pentire a vita.

Lo guardai per un momento, poi vidi gli occhi di Shruikan dardeggiare verso il ciondolo appeso al suo collo. Sorrise malignamente.

B: NO!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi scagliai addosso al mio gemello lunare. L’impatto fece tremare i muri e i nostri ringhi divennero ruggiti assordanti. Ci avvinghiammo come bestie feroci per un attimo, poi Edward apparve dal nulla e azzannò il braccio di Shruikan, sbattendolo poi contro il muro e bloccandolo con una mano alla gola.

Si fissarono per un momento, poi la mano libera del mio gemello afferrò la collana che avevo regalato ad Edward e la strinse così forte da creare delle piccole crepe su di essa. La luce al suo interno tremò mentre io gridavo di dolore e mi accasciavo al suolo.

Edward si voltò verso di me e Shruikan ne approfittò per allontanarlo con un calcio allo stomaco.

Sentii il dolore svanire così com’era venuto. Fortunatamente, Shruikan aveva lasciato la presa sul ciondolo quando aveva allontanato Edward.

Ed: Bella. Stai bene?

Annuii e tornai a guardare Shruikan, furiosa. Mi stupii quando una lacrima scese lungo il mio volto. Cominciai ad urlare anch’io.

B: CHE TE NE FREGA A CHI DO IL CIONDOLO???? È MIO, NE FACCIO QUEL CHE VOGLIO!!!! A TE INTERESSA IL TUO SCHIFOSO CONTRATTO, MA HO DETTO CHE LO MANTENGO!!!!!! ALMENO LASCIAMI IN PACE ADESSO E NON FARMI DA BALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo oltrepassai a testa bassa, dandogli una spallata. I Cullen si aprirono per lasciarmi passare mentre le mani si arrossavano.

Uscii all’aria aperta e mi sedetti sugli ultimi gradini, nascondendo il viso con le mani. Scoppiai in singhiozzi esasperati. Sentivo le mie mani scottare, ma non me ne curai.

Improvvisamente scattai in piedi e scagliai una vampa di ghiaccio contro un albero. Il colpo fu così violento che l’albero si sbriciolò in mille pezzi.

Lanciai un grido liberatorio al cielo e guardai i miei vestiti ridotti in pezzi: questa Shruikan me la pagava, e cara anche!

Due braccia forti mi avvolsero i fianchi e un respiro gelido e profumato mi sfiorò la guancia. Un corpo perfetto che conoscevo bene aderì al mio.

Ed: Shruikan mi ha detto cos’è quel ciondolo.

La sua voce era turbata, forzatamente tranquilla.

Sospirai.

Ed: perché me l’hai dato? E se per caso si rompeva? Io…

La sua voce si spense. Gli accarezzai le mani intrecciate davanti al mio addome, respirando a pieni polmoni il suo profumo.

B: sapevo i rischi che correvo, ma voglio che lo tenga tu. È mia e la dono insieme al mio cuore a colui che desidero.

Il suo respiro si fermò. Mi fece voltare e i nostri sguardi si intrecciarono. La sua mano tremante affondò nei miei capelli morbidi e mi attirò a sé.

Quanto mi erano mancate quelle labbra. Quanto mi era mancato il suo respiro accelerato di quando mi baciava.

Gli sfiorai la schiena, provocandogli un brivido mentre il bacio si approfondiva. Era un paradiso. Il mio piccolo paradiso privato.

Poi una fitta alla testa mi trapassò da parte a parte. Mi staccai da lui, gemendo.

Ed: Bella!

Il braccio cominciò a bruciare come non mai. Mi accasciai tra le braccia di Edward, in preda agli spasmi.

Ed: CARLISLE!!!

Carlisle apparve sulla soglia della porta, preoccupato. Dall’interno della casa giunsero anche i lamenti di Shruikan.

Sbarrai gli occhi, ma tutto divenne nero, come se li avessi appena chiusi. Edward mi afferrò la mano, ma io non sentivo più né la sua voce né quella di Carlisle. C’erano solo le grida di Shruikan.

Il cuore sembrò andarmi a fuoco, il cervello si gelò, il corpo parve percorso da dolorosissime scariche elettriche.

Poi capii cosa stava succedendo. Il tempo era scaduto, i nostri corpi stavano cedendo.

Il dolore cessò all’improvviso e io mi immobilizzai tra le braccia di Edward, ansimando rumorosamente. I battiti del mio cuore erano molto più lenti, quasi impercettibili.

Ed: Bella!!!

Lui, Carlisle ed Esme mi avevano portato sul divano del salotto, ma non sentivo la morbidezza dei cuscini sotto il corpo. Ero rigida come la pietra, non mi accasciavo tra le braccia di colui che amavo.

Lanciai un’occhiata al ciondolo che pendeva dal collo di Edward e notai con orrore che era attraversato da una grossa crepa che quasi lo spaccava in due. La luce era fioca e tremolava pericolosamente. Non c’era più tempo.

Afferrai la mano di Edward, guardandolo con occhi folli.

B: S…Shruikan! Dov’è??????

“Shr: sono qui…”

Era sfinito, si sentiva.

“B: non c’è più tempo…dobbiamo farla finita subito…”

“Ale: e crediamo di potervi aiutare.”

Sbarrai gli occhi. Se ne avessi avuto la forza, sarei scattata a sedere.

“B: ALEX????”

“K: in persona! Compresa tutta la compagnia!”

“B: K…Kairi???”

“Narì: ci siamo tutti.”

“J: scusa il ritardo, eravamo impegnati.”

“Anu: ma tu guarda in che casini ti sei cacciata.”

“Ale: sappiamo dove si rifugiano i gemelli avversari, branco compreso.”

Mi alzai, tremando. Edward mi sostenne.

B: SHRUIKAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ruggii il suo nome con quanta forza avevo. I muri sembrarono tremare.

Shruikan scese le scale sorretto da Alice ed Emmett. Jasper era dietro di loro e sembrava più pallido del solito.

Shr: che vuoi????

B: li hanno trovati.

Sentimmo due colpi secchi alla porta. Jasper aprì ed entrarono i Grey in tutta fretta. Erano tutti scompigliati e scarsamente vestiti.

Anubi corse da me in un nano secondo e mi afferrò la mano.

Anu: guardami.

Lo fissai. Era spaventato, ma anche deciso.

Anu: sei al culmine, vero?

Tutti fissarono prima me, poi Shruikan.

B: dove sono?

Narì: sulle montagne a sud…

Montagne! Le stesse dove ero andata con Edward!

Ci guardammo. Sapevo che stavamo pensando la stessa cosa.

Ed: eravamo vicino al loro covo.

B: sì…molto bene.

Mi alzai in piedi. Shruikan si avvicinò a me.

B: voi non vi muoverete di qui.

J: COSA???????

Ale: non potete andare da soli, è un suicidio.

Guardai Shruikan e annuii. Lui creò dei cloni che circondarono i Cullen e i Grey. Loro ringhiarono in posizione d’attacco.

Mi avvicinai lentamente ad Edward, che si rilassò. Nei suoi occhi c’era la morte.

Ed: Bella, non farlo…non te lo permetterò.

Il nero dei suoi occhi sembrò diventare dorato per un momento. Io accarezzai il ciondolo che gli avevo regalato, sfiorandolo con l’anello che avvolgeva il mio dito. Sorrisi debolmente e mi alzai sulla punta dei piedi per baciarlo.

Le sue labbra erano rigide, il suo bacio spaventato. Una mia lacrima sigillò per sempre quell’unione.

Lo accarezzai, separandomi da lui. Inspirai il suo profumo.

B: ci sarò sempre…se tu lo vorrai.

Mi sdoppiai senza che lui se ne accorgesse. La mia copia lo colpì con forza assurda allo stomaco, producendo un rumore simile a quello di una roccia che si rompe.

Si udirono altri schianti del genere e il resto dei presenti tranne me, Shruikan e le nostre copie crollarono a terra.

Edward si accasciò tra le mie braccia.

B: ti amo.

Ed: non…farlo…Bella…

E svenne.

Lo appoggiai delicatamente sul divano, posandogli un dolce bacio sulle labbra. Per la prima volta, quel bacio era amaro.

C’era l’amarezza del destino che ingiustamente mi aveva segnato.

C’era l’amarezza per tutto ciò che potevamo fare e non avevamo fatto insieme.

C’era l’amarezza dell’addio. Un addio che non avrei mai voluto.

Singhiozzai e abbracciai forte il mio unico amore. Per un momento sperai che anche lui mi stringesse, ma poi mi diedi della stupida.

Lui era svenuto.

Lui non mi avrebbe più stretto.

Lui non mi avrebbe più guardato.

Lui questa volta non sarebbe stato con me.

Ero sola.

Shr: Bella? Sei sicura?

B: non…li metterò in pericolo. Non voglio altri Jacob.

Lui sospirò ed uscì. Io non lo seguii subito.

Salii al piano di sopra e riuscii a trovare nella stanza di Edward un foglio bianco e una penna.

Mi sedetti lentamente su una sedia e cominciai a scrivere.

 

Ciao Edward,

 Immagino che sei arrabbiatissimo con me per quello che ti ho fatto e mi dispiace. Sai che non avrei mai voluto questo, non lo voglio tutt’ora.

Non sai quante lacrime ho versato sapendo che presto ci saremmo dovuti separare. Lo sapevo fin dall’inizio e sono stata stupida a non dare ascolto alla ragione che mi diceva di separarmi prima da te per non farti soffrire. Ma come sempre sono stata impulsiva ed egoista. Ho pensato solo a me stessa con l’unico risultato che ora starai male per me. Ti prego, non piangere. E non dire che i vampiri non possono farlo, io ti ho sentito singhiozzare… e ho sentito anche le scuse che mi hai rivolto anche non sapendo che ero lì e ti ascoltavo.

Ti prego, chiedi perdono a tutti da parte mia. Vi voglio bene, ed è per questo che preferisco andare avanti da sola. Per me finirà anche in caso di vittoria verso i nemici, ma se devo andarmene, voglio lasciarvi sani e salvi.

Carlisle, grazie per quello che hai fatto, mi hai salvato la vita e ora ripagherò il debito. Grazie mille…papà.

Esme, cara Esme! Non credo di aver mai conosciuto una persona gentile e materna come te. Se avessi potuto scegliere mia madre…la mia scelta saresti stata tu.

Emmett, non sono affatto arrabbiata con te per aver cercato di spiarmi nella vasca da bagno! Grazie di tutto, fratellone.

Rosalie, occupati di lui e siate felici insieme. Cominciavamo ad andare d’accordo, mi dispiace che non potremmo andare avanti.

Alice, sorellina mia. Grazie per tutto quello che hai fatto, ti voglio bene.

Jasper, non abbiamo mai imparato a conoscerci molto, ma già dal primo momento ti ho considerato un fratello. Non ho mai avuto paura di te, anzi. Mi davi sicurezza.

Kairi, prenditi cura di tuo fratello. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, sorellina.

James, mi raccomando, non litigate più e non fate impazzire Narì! Sorridi, piccolino! Ti voglio bene.

Narì, sii il padre delle due piccole pesti, anche se so che lo sei già! Grazie, fratellone!

Anubi, ti ringrazio per avermi aiutato. Anche se non te l’ho mai detto, ti voglio bene.

Alex, credo che tu sappia già tutto, quindi non spreco tempo a dire cose che già sai. Hai saputo salvarmi da un baratro senza fine e più di un infinito grazie non riesco a dirti. Sarete sempre nel mio cuore finché esso batterà.

E tu. Edward, amore mio. So che non avrei più il diritto di chiamarti così, ma voglio concedermi quest’attimo di felicità. Voglio ripensare a quando ti baciavo, a quando mi stringevi e sapevo con sicurezza che il mio paradiso era lì con te. Grazie angelo mio, grazie per avermi dato la vita. Il mio cuore sarà sempre con te…

Anche se forse è banale e scontato, anche se ormai è troppo tardi, vorrei dirvelo lo stesso. Vi voglio bene.

Bella

 

Ripiegai quel foglio con cura e lo baciai. Non avevo più lacrime da versare, i miei occhi ormai erano secchi.

Scesi le scale e posai il foglio sul petto di Alex.

Con più forza di quanta me ne sentissi addosso, voltai le spalle alla mia vita, alla mia felicità, a me stessa. Per l’ennesima volta.

Uscii di casa e mi trasformai, rompendo i vestiti. Ormai non mi servivano più.

Shruikan mi imitò ed entrambi ci librammo in cielo.

Seguii il mio destino a testa bassa, pregando il cielo che Edward non facesse stupidaggini dopo la mia scomparsa.

 

???: oh, no!

???: dobbiamo muoverci, e subito!

???: lo so…ma arriveremo in tempo?

 

E torno alla carica con il nuovo capitolo!!! Muahahahahah!!! Spero che abbiate passato un perfetto Natale e che magari sia passato Babbo Edward con il cappellino e i regali!!! XD e ora i ringraziamenti e le anticipazioni!!!!!

 

Anticipazioni: Bella e Shruikan arriveranno alla montagna con un piano, ma qualcosa nel cervello di lei scatterà come una molla al momento sbagliato. Una volta perso tutto, che senso ha continuare a combattere? Il piano andrà storto e ora il corpo di lei riposa schiantato al suolo, coperto da massi giganteschi. Che sarà successo? La battaglia finale, è il momento di decidere chi deve vivere e chi deve morire.

 

CiOcCoLaTiNa_BiAnCa: eheh, grazie dei complimenti. Riguardo al consiglio ci sto provando ma non ci riesco, è automatico che ne metto due o tre di punti interrogativi o esclamativi! XD ci proverò comunque!!! Buon Natale e felicissimo anno nuovo anche a te carissima!!! e grazie!

 

Razorbladekisses: grazie, così mi fai arrossire ^///////////////^ eheh, Jacob ha ancora molto da fare, credimi…ma chissà quale sarà il suo ruolo in questa storia! Grazie del commento e a prestissimo!!!

 

_Niki_: eheh, lo so. Bella qui è un po’ idiota…ehm…diciamo più del solito. Ma saprà rifarsi… o forse no!!! XD grazie del commento, a prestissimo!!!

 

RockAngelz: grazie degli auguri, ricambio caldamente!!! ^^ eheh, grazie del commento, a prestissimo e fammi sapere anche qui!!!

 

Smemo92: la trappola era dei draghi, ma miravano a distruggere i Cullen e i gemelli lunari insieme…perché? E poi Edward è sempre stato un angelo per Bella e sempre lo sarà. Le ali le ha viste lei, ma è stato come se le avesse, l’ha riportata alla luce con la sola forza della voce. Grazie del commento a prestissimo e fammi sapere! Bacissimi!

 

MonicaLaBuona: ehi, chiudi un occhio su qualche errorino! I vampiri sanguinano quello che bevono u.u… almeno questo fa Eddy più umano, no?? ^^’’’’’’’ pietààà!!! Grazie del commento, Monica, a prestissimo!!! Fammi sapere, ok??? ^^

 

Sa chan: eheh, ecco qui da dove vengono le anticipazioni, ma le prossime saranno ancora peggiori!!! Che succederà adesso??? Muahahahahahahah a presto e grazie del commento, non li merito!!! ^////////////////////^

 

Amimy: chissà se il finale sarà allegro…forse…o forse no! muahahahahahah so che state impazzendo!!!! Spero che non hai passato tutto il Natale a pensare a come procedeva la storia XD!!! Grazie dei commenti, non li merito proprio… graziegraziegrazie!!!! ^^

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tomi Dark angel