Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    30/04/2015    2 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'arrivo di Jamie, Heather non era riuscita a prendere sonno facilmente. Si era girata e rigirata nel letto ripensando a quello che gli aveva detto. Solo dopo un'ora abbondante era riuscita ad addormentarsi. 

Heather era stesa sul divano a dormire quando sentì qualcosa di freddo sulla sua guancia. Aprì gli occhi trovando un Liam divertito con in mano una bomboletta di panna e la mano sinistra completamente bianca come la sua guancia. 
"Ti conviene scappare." Disse divertita la ragazza prima di alzarsi e inseguire il moro. 
Con un po di difficoltà riuscì a rubargli la panna dalle mani e a sporcarli tutto. Dalla testa ai piedi. 
"Vieni qui." Disse Liam con un sorriso misto tra il vendicativo e il malizioso. Heather gli fece la linguaccia prima di mettersi a correre per il giardino di casa.
"Presa." Urlò il ragazzo afferrandola da dietro. Heather saltò per lo spavento facendo cadere la panna per terra.
"Ti amo così tanto." Le sussurrò il ragazzo all'orecchio. 
"Ti amo anche io Jamie." Sussurrò Heahter voltandosi e incontrando due occhi azzurri che la faceva di impazzire prima di baciare il ragazzo con il cuore che le batteva a mille.
Heather si staccò dalle labbra quando senti chiamarsi. Si girava intorno senza però trovare nessuno.
"Heahter?" Continuavano a chiamarla, ma oltre a lei, in quella stanza non c'era nessuno. 

"Heahter?" La ragazza aprì gli occhi di colpo trovandosi Liam davanti. Sentiva il cuore batterle velocemente nel petto. Era stato solo un sogno. 
"Che ore sono?" Chiese confusa mettendosi seduta.
"Le 10. Io devo andare." Heather annuì ripensando ancora al sogno. Cosa voleva dire. Scosse la testa ritornando alla realtà. 
"Ok.. Chiamami." Sussurrò ancora assonnata lasciandogli un bacio sulle labbra. Liam le sorrise ed Heather si sentì sciogliere come un gelato al sole. 
Poi si alzò anche lei dal letto andando in cucina passando dal salotto. Il divano era vuoto. Jamie non era più li. Entrando in cucina sul tavolo trovò un biglietto. 

"Sono uscito. Chris è con me. Lo riporto in serata. Jamie." 

Heather si sedette di peso sulla sedia sentendosi vuota dopo quel messaggio e il suo pensiero volò alla sera prima. Jamie era davvero innamorata di lei? O era stato solo l'alcool a parlare? E cosa significava quel sogno che aveva fatto?

"Jamie?" Il tono di Sarah era stupito quando si ritrovò il ragazzo fuori casa. 
Jamie dopo essere andato via da casa sua, era tornato dal fratello. Si era fatto una doccia mentre Sam giocava con il nipotino. Si era vestito e poi era uscito con una destinazione precisa nella sua mente. 
Con Christian in braccio, alzò lo sguardo verso Sarah. 
"Devo parlarti." 
La ragazza annuì sapendo già l'argomento. Si chiuse la porta alle spalle e si mise seduta delle scale all'entrata. Jamie la imitò. 
"Io.." Iniziò a parlare cercando di trovare le parole giuste. 
"Lo so Jamie. Non ti preoccupare. Io starò bene." Lo interruppe lei vedendola in difficoltà. 
"Mi dispiace Sarah.." Disse Jamie abbassando lo sguardo dispiaciuto. L'ultima cosa che voleva era far soffrire una ragazza innocente. 
"Non è colpa tua. Qui la colpa é solo mia. Sono stata io a lasciarti andare." Jamie, che aveva lasciato in pretendeva il piccolo Chris a terra a giocare, l'abbracciò non sapendo cosa dire.
"Sei stata importante per me. Davvero." Sussurrò mentre Sarah lo stringeva maggiormente a lui. Sapeva che quello era un addio. 
Jamie si alzò prendendo Christian in braccio e dopo averla salutata andò via. Per la prima volta fu lui ad andare via da Sarah mentre lei l'osservava andare via. Ma quella volta non sarebbe più tornato nessuno dei due. Quello era un addio. Tra loro due era ormai finita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013