Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zalla_nasca    01/05/2015    0 recensioni
Questa storia è ambientata dopo dragon ball Gt , ma i personaggi sono fortissimi come in dragon ball Z,
ci sono personaggi e trasformazioni di alcuni videogiochi e fumetti ufficiali di dragon ball come ad esempio dragon ball Heroes , dragon ball Online , Raging blast ecc....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati nel futuro Trunks portò Goku in un luogo segreto sotto terra . Apparentemente inaccessibile , il nascondiglio possedeva ogni confort ,ed era sede dei ribelli contro Miira . Trunks poi iniziò a raccontare a Goku di alcuni fatti avvenuti prima dell'avvento di Miira . Majin Bu essendo un pò invidioso si crea una compagna grazie ai suoi poteri da cui ha un figlio che si trova nel nascondiglio insieme alla madre essendo troppo piccolo per lottare , Junior seguendo il suo esempio si dirige su Nameck dove chiede al drago Polunga di creare una donna namecciana . Il suo desiderio viene esaudito così il namecciano ottiene una compagna da cui ha anche un figlio anch'esso nel rifugio con la propria madre , nello stesso periodo trovò su Nameck un'allievo . Gohan ha un'altro figlio che chiama Goku , ma anch'esso è troppo piccolo per lottare , scrive poi un libro che spiega ai saiyan come controllare la propria forza e riuscire a trasformarsi . Goten si fidanza con Bra e Trunks con Pan , insieme i due amici fondano una scuola di lotta . Crilin rifonda la scuola della tartaruga e Tensing quella del condor , il primo diventa suocero di Ub , il secondo si sposa con Laura da cui ha un figlio , infine Yanco si è sposato con la sorella di Bulma . Radish e Turles si erano stabiliti sulla terra dove si erano fatti una nuova vita e Darbula tornato nel regno degli inferi muore contro Miira . Nello scontro con quest'ultimo che si è iniettato le cellule di Goku muoiono oltre a Darbula : Vegeta , Gohan , Goten , Junior , Tensing , Rif , Crilin , Yanco , Ub , il maestro Muten e Jirobai. Radish e Turles vengono controllati mentalmente da Towa , la compagna di Miira . Nella stanza Goku fu accolto da Chichi , Bulma , Pan e Videl in lacrime , erano un mix di disperazione , speranza e felicità . Nella stanza erano presenti anche la moglie di Bu chiamata miss Bu era tutta blu con lungo codito ed indossava oltre ai tipici pantaloni dei bu anche un gilet simile a quello delle fusioni . La moglie di Junior possedeva dei lunghi e ricci capelli arancioni , l'allievo di Crilin era pelato ed indossava la tipica divisa arancione , l'allievo di Tensing era anch'egli pelato ma indossava dei pantaloni verdi con una cintura rossa . Poi Trunks aggiunse : " Mi sono dimenticato di dirti che tra i nemici c'è un namecciano oscuro che ha tradito la sua razza per servire colui che ha distrutto il suo pianeta , un'aliena muta forma , un'altro alieno con le corna , la donna di Miira che si chiama Towa e tutto ciò che rimane dell'esercito del fiocco rosso e di Freezer . I due saiyan decisero di volare verso la grotta dove si trovava Cell X quando ad un certo punto mentre erano in volo schivarono senza difficoltà un raggio laser si girarono di scatto e videro l'ex capo del fiocco rosso , il comandante red , trasformato in un Cyborg , egli disse io sono il Cyborg numero 9 e chi passa di qui deve pagarmi una tassa" così dopo un pò apparve dall'acqua la piovra del fiocco rosso che Goku aveva sconfitto anch'essa tramutata in un Cyborg alla quale ordinò : " Cyborg 7 attacca !". Goku però arrostì con dei raggi laser dagli occhi il povero polpo . Il numero 9 sbalordito ordinò ad altri due cyborg di attaccare il primo era il numero quattro ed era simile al robot pirata solo che possedeva le gambe al posto dei cingoli e le braccia al posto delle armi in più aveva un jet dietro le spalle , il secondo il numero 5 era un robot con due braccia enormi , un busto enorme al cui interno c'era un occhio gigante . Non possedeva la testa ma possedeva anch'esso un jet dietro la schiena . Appena i due Cyborg furono vicini a Goku furono disintegrati da una raffica di vento creata dal saiyan , che dopo ciò con la forza del pensiero lanciò un masso verso un'altro cyborg che era rimasto indietro era cyborg numero 6 alto quanto il sergente metallic , con l'aspetto di un'uomo di colore con gli occhiali da sole , il cyborg fu disintegrato . Ad un certo punto da sotto terra apparvero 4 saibaim di colore diverso , uno era giallo , uno blu , un rosso ed uno rosa , erano i saiba ranger rispettivamente i cyborg 22,23,24 e 25 che furono disintegrati dall'aura di Goku in'un istante . Mentre C-9 stava cercando di scappare in groppa al cyborg numero 3 un cyborg simile al 4 solo che senza gambe e fluttuante , apparvero altri tre cyborg che li uccisero in un'istante . Il primo era un ragazzo che somigliava a c 17 , era c 11 , il secondo era una ragazza che somigliava a c 19 , era c 12 , il terzo era un cyborg che che sembrava una miniatura di Cell nella sua ultima forma con la faccia della prima forma l'unica differenza era il colore perchè era viola , era c 26 . Nonostante Trunks aveva spiegato che leggendo i progetti del dott. Gero aveva scoperto che il cyborg 1 era il sergente metallic , il due era il robot pirata , il 10 era tai pai ed il 21 era un clone robot di Gero stesso . Goku come prima cosa chiese proprio quanti cyborg erano stati creati in tutto dallo scienziato e quali erano i numeri 1,2,10 e 21. Nonostante tutto i cyborg in modo garbato diedero risposta a tutte le sue domande e dopo essersi presentati gli fecero una richiesta .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca