Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    01/05/2015    1 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao Heather." La ragazza seduta al proprio banco alzò lo sguardo dal quaderno trovando una figura maschile salutarla. 
"Ciao Kyle." Lo salutò lei. Da quell'anno avevano quel corso in comune e quelle poche volte che Heather era andata a lezione l'aveva sempre incontrato. 
"Posso sedermi qui?" Heather annuì tornando con lo sguardo sul quaderno mente il ragazzo si sedeva accanto a lei. 
"Come stai Jamie?" Chiese ad un tratto la ragazza rivolgendosi al ragazzo. Erano passate tre settimane da quando Jamie era arrivato a casa ubriaco confessandole il suo amore ed erano quattro settimane che non si parlavano se non per Christian. Nessuno dei due sapeva come comportarsi dopo la confessione del ragazzo e quindi Jamie preferiva evitarla. 
"Come al solito." Disse semplicemente Kyle. 
Heather tornò a disegnare sul suo quaderno. 
Senza accorgersene aveva disegnato de smeraldi persi in un oceano in tempesta. Due smeraldi come gli occhi del suo ragazzo, l'oceano in tempesta come lo sguardo di Jamie.


"Hea?" Hollie richiamò la sua migliore amica china sul proprio piatto mente giocherellava con il cibo. 
"Mmh?"
Heather alzò lo sguardo pensierosa guardando la sua amica. 
"Tutto bene?" Chiese preoccupata Hollie. Era da un po che Heather era sempre soprappensiero, era in un mondo tutto suo. 
"Che hai?" Chiese ancora quando non le rispose. Heather sospiro lasciando la forchetta sul vassoio. 
"Io non lo so, non lo so davvero cosa mi sta succedendo, non so come mi sento e non ho parole, non lo so spiegare, sono in mezzo a troppi pensieri, troppi vuoti, troppe mancanze." Ammise confusa Heather.

Ultimamente Heather sentiva troppo la mancanza di qualcosa, sentiva un vuoto nella sua vita. Vuoto che si colmava soltanto quando era in compagnia di Liam. O almeno lei credeva che era Liam a riempire quel vuoto, in realtà soltanto in sua presenza non ci pensava e stava per un attimo meglio. Liam riusciva a distrarla e a farle trovarne un sorriso. Ma appena lui andava via, Heather tornava triste e si ricreava quel vuoto dentro di lei. Spesso ripensava a quello che le aveva confessato Jamie e ormai era giunta alla conclusione che lui le mancava. Si sentiva la sua assenza in quella casa e lei si demoralizzava ancora di più al solo pensiero. 
Jamie era diventato un punto fondamentale nella sua vita, solo che non aveva ancora capito cosa significasse per lei. Meglio, l'aveva capito solo non voleva ammetterlo a se stessa.


Quando Heather era tornata a casa aveva trovato l'auto di Jamie parcheggiata fuori casa. Un sorriso si era aperto sul suo volto e quel vuoto dentro di se si era subito colmato. Era entrata nell'abitazione sentendo il rumore della televisione, le luci accese un po' ovunque. Dopo quasi un mese Heather si sentì di nuovo a casa. 
"Ciao amore della mamma." Disse Heather prendendo il piccolo in braccio e baciandolo sulla guancia. 
"Oh ciao." Disse Jamie entrando in salotto.
"Ciao." Lo salutò lei in imbarazzo.
"Io.. Io vado." Annunciò Jamie senza guardare la ragazza uscendo dal salotto. 
"No aspetta Jamie.." Heather lasciò il piccolo nella box per poi raggiungere Jamie. 
Il biondo si voltò verso la ragazza senza però guardarla. 
"Perché non torni qui? Si sente la tua mancanza in casa." Prese tutto il coraggio Heather. Jamie posò finalmente lo sguardo su di lei sentendosi dopo tanto tempo finalmente bene, soprattutto quando Heather parlò ancora.
"Mi manchi Jamie."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013